No non è cosi,a me quella mail l'hanno mandata settimane fa, ora mi hanno detto che spediscono la nuova. Quindi a te mancano ancora altre settimane
Stesso identico problema. ..segnalo la mia esperienza solo per aggiornare la casistica...scheda da 32 sandisk classe 10...praticamente già una settimana dopo averla messa mi dava frequenti errori come quelli riportati..ma sparivano da soli, spesso il tempo di sbloccare lo schermo e spariva la notifica dell'errore scheda sd..solo in una occasione ho spento il cellulare rimosso la memory e poi reinserita..e comunque veniva sempre riconosciuta...ma da ieri sera il problema è diventato più insistente, e stamattina che volevo fare un backup delle foto non ho fatto in tempo..non la legge neanche il pc..Vabbé ci smanetto un po' sopra, ma onestamente ho ordinato una samsung classe 10 da 16gb..nella speranza di non riavere il problema..devo dire che al momento ho il telefono senza sd inserita, e per la prima volta ho dei consumi "umani" della batteria...hmmm
Inviato da dove mi pare
oggi nuova mail"
Risposta
Gentile Stefano,
Da una verifica della nostra documentazione indica che il prodotto in sostituzione è stato spedito da SanDisk il 01/02/2013. Puo localizzare il suo pacco sul sito Shipping, Freight, Logistics and Supply Chain Management from UPS utilizzando il numero di tracciabilità 1ZW............... .
Grazie per aver scelto SanDisk. La ringraziamo per la sua attività e saremo contenti di servirla anche nel futuro.
Si prega di fare riferimento in qualsiasi momento al suo “Mio SanDisk” a Pagina iniziale Gestione casi per visualizzare tutte le sue storie di avvenimento e informazioni di registrazione del prodotto.
Inoltre, è possibile visitare Pagina iniziale Gestione casi, la nostra base di dati,Knowledgebase,per trovare facilmente le risposte alle sue domande per Assistenza Tecnica per tutti prodotti SanDisk. Entri semplicemente nei vostri termini di ricerca e la nostra base di dati cercherà informazioni delle domande comunemente fatte così come i nostri forum a SanDisk Forums - SanDisk Forums per fornirgli le risposte più complete possibili.
Cordiali saluti,
Coordinatore RMA
Sandisk Supporto tecnico
"
Speriamo ti abbiano risolto il problema... come spero lo risolvano anche a me appena mi arriva la mia... dobrebbero spedirmela il 5 febbraio come hanno detto nella mail che mi hanno mandato!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anch'io mi iscrivo al thread. Con android 4.1.1 non mi ha mai dato errore.due giorni fa ho aggiornato alla4.1.2 e adesso ogni volta che sblocco il cellulare mi dice "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" e a volte anche "scheda sd danneggiata". qualcuno ha risolto? ho provato a formattare la sd dal telefono, ma non è cambiato nulla..
maxyit (23-12-14)
oops scusate! micro sd sandisk 32gb sdhc1, quella rossa e grigia per intenderci
Non sei il solo
Leggi e Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3004609
Inviato e Consegnato ^_^
buichtnt (06-02-13)