CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3nz00 Visualizza il messaggio
    Idem... hanno ricevuto la scheda.
    Forse hai sbagliato a capire comunque, da quando la ricevono ci vogliono 24-48 per processare l'assistenza, dopodiché procedono alla sostituzione ed all'invio della nuova. Quindi credo che prima di un'altra settimana non ritornerà indietro ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    No non è cosi,a me quella mail l'hanno mandata settimane fa, ora mi hanno detto che spediscono la nuova. Quindi a te mancano ancora altre settimane

  2.  
  3. #212
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    No non è cosi,a me quella mail l'hanno mandata settimane fa, ora mi hanno detto che spediscono la nuova. Quindi a te mancano ancora altre settimane
    Okok.... vediamo che succede

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #213
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3nz00 Visualizza il messaggio
    Idem... hanno ricevuto la scheda.
    Forse hai sbagliato a capire comunque, da quando la ricevono ci vogliono 24-48 per processare l'assistenza, dopodiché procedono alla sostituzione ed all'invio della nuova. Quindi credo che prima di un'altra settimana non ritornerà indietro ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io ho ricevuto questa mail quindi aspetto la sostituzione!

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema. ..segnalo la mia esperienza solo per aggiornare la casistica...scheda da 32 sandisk classe 10...praticamente già una settimana dopo averla messa mi dava frequenti errori come quelli riportati..ma sparivano da soli, spesso il tempo di sbloccare lo schermo e spariva la notifica dell'errore scheda sd..solo in una occasione ho spento il cellulare rimosso la memory e poi reinserita..e comunque veniva sempre riconosciuta...ma da ieri sera il problema è diventato più insistente, e stamattina che volevo fare un backup delle foto non ho fatto in tempo..non la legge neanche il pc..Vabbé ci smanetto un po' sopra, ma onestamente ho ordinato una samsung classe 10 da 16gb..nella speranza di non riavere il problema..devo dire che al momento ho il telefono senza sd inserita, e per la prima volta ho dei consumi "umani" della batteria...hmmm


    Inviato da dove mi pare

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    oggi nuova mail"
    Risposta
    Gentile Stefano,

    Da una verifica della nostra documentazione indica che il prodotto in sostituzione è stato spedito da SanDisk il 01/02/2013. Puo localizzare il suo pacco sul sito Shipping, Freight, Logistics and Supply Chain Management from UPS utilizzando il numero di tracciabilità 1ZW............... .
    Grazie per aver scelto SanDisk. La ringraziamo per la sua attività e saremo contenti di servirla anche nel futuro.

    Si prega di fare riferimento in qualsiasi momento al suo “Mio SanDisk” a Pagina iniziale Gestione casi per visualizzare tutte le sue storie di avvenimento e informazioni di registrazione del prodotto.

    Inoltre, è possibile visitare Pagina iniziale Gestione casi, la nostra base di dati,Knowledgebase,per trovare facilmente le risposte alle sue domande per Assistenza Tecnica per tutti prodotti SanDisk. Entri semplicemente nei vostri termini di ricerca e la nostra base di dati cercherà informazioni delle domande comunemente fatte così come i nostri forum a SanDisk Forums - SanDisk Forums per fornirgli le risposte più complete possibili.


    Cordiali saluti,
    Coordinatore RMA
    Sandisk Supporto tecnico

    "

  7. #216
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Speriamo ti abbiano risolto il problema... come spero lo risolvano anche a me appena mi arriva la mia... dobrebbero spedirmela il 5 febbraio come hanno detto nella mail che mi hanno mandato!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anch'io mi iscrivo al thread. Con android 4.1.1 non mi ha mai dato errore.due giorni fa ho aggiornato alla4.1.2 e adesso ogni volta che sblocco il cellulare mi dice "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" e a volte anche "scheda sd danneggiata". qualcuno ha risolto? ho provato a formattare la sd dal telefono, ma non è cambiato nulla..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato buichtnt per il post:

    maxyit (23-12-14)

  10. #218
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    anch'io mi iscrivo al thread. Con android 4.1.1 non mi ha mai dato errore.due giorni fa ho aggiornato alla4.1.2 e adesso ogni volta che sblocco il cellulare mi dice "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" e a volte anche "scheda sd danneggiata". qualcuno ha risolto? ho provato a formattare la sd dal telefono, ma non è cambiato nulla..
    Che sd hai?

    Inviato e Consegnato ^_^

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oops scusate! micro sd sandisk 32gb sdhc1, quella rossa e grigia per intenderci

  12. #220
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    oops scusate! micro sd sandisk 32gb sdhc1, quella rossa e grigia per intenderci
    Non sei il solo
    Leggi e Chiedi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3004609
    Inviato e Consegnato ^_^

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    buichtnt (06-02-13)

Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy