Originariamente inviato da
djpaul79
Dovrebbe mandarti una mail col riepilogo della chat
Attenderò la mail anche se ho visto che sul sito è possibile rivedere la chat. Sinceramente non so se devo mandare una mail per richiedere un RMA o se la chat stessa sia già una richiesta in tal senso; tu hai dovuto mandare altro? (rileggevo il thread poco fa e qualcuno ha dovuto inviare una scansione della scheda, cosa che a me non è stata richiesta)
PS. nella chat non capisco esattamente cosa devo fare perché lei mi ha chiesto i dati (telefono e indirizzo) e dopo mi ha incollato un testo che è, credo, standard..
Ecco la procedura che mi ha scritto:
codice:
Al ricevimento della sua e-mail mandero una richiesta di ricambio della scheda.
Una volta approvata, ricevera un messaggio di conferma (da stampare e incollare al pacchetto), contenente il numero di autorizzazione alla restituzione e le informazioni necessarie per la restituzione del prodotto, compreso l'indirizzo del magazzino.
Poi ci inviera l'unita difettosa al deposito piu vicino, cioe nella Repubblica Ceca.
Si consiglia di inviare il pacchetto con ricevuta di ritorno o di rintracciamento del pacco e anche di inviare il prodotto in una busta imbottita o con altro tipo di imballaggio protettivo. La spedizione del prodotto sostitutivo e supportata da SanDisk, la spedizione del prodotto difettoso e a suo carico.
Al ricevimento della scheda, verificheremo le informazioni fornite e le invieremo un nuova scheda.
ATTENZIONE: inviare solo la scheda, senza accessori (scatola di plastica o adattatore)!