CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe mandarti una mail col riepilogo della chat
    Attenderò la mail anche se ho visto che sul sito è possibile rivedere la chat. Sinceramente non so se devo mandare una mail per richiedere un RMA o se la chat stessa sia già una richiesta in tal senso; tu hai dovuto mandare altro? (rileggevo il thread poco fa e qualcuno ha dovuto inviare una scansione della scheda, cosa che a me non è stata richiesta)

    PS. nella chat non capisco esattamente cosa devo fare perché lei mi ha chiesto i dati (telefono e indirizzo) e dopo mi ha incollato un testo che è, credo, standard..

    Ecco la procedura che mi ha scritto:
    codice:
    Al ricevimento della sua e-mail mandero una richiesta di ricambio della scheda.
    Una volta approvata, ricevera un messaggio di conferma (da stampare e incollare al pacchetto), contenente il numero di autorizzazione alla restituzione e le informazioni necessarie per la restituzione del prodotto, compreso l'indirizzo del magazzino.
    Poi ci inviera l'unita difettosa al deposito piu vicino, cioe nella Repubblica Ceca.
    Si consiglia di inviare il pacchetto con ricevuta di ritorno o di rintracciamento del pacco e anche di inviare il prodotto in una busta imbottita o con altro tipo di imballaggio protettivo. La spedizione del prodotto sostitutivo e supportata da SanDisk, la spedizione del prodotto difettoso e a suo carico.
    Al ricevimento della scheda, verificheremo le informazioni fornite e le invieremo un nuova scheda.
    ATTENZIONE: inviare solo la scheda, senza accessori (scatola di plastica o adattatore)!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora, ora hanno fatto la richiesta di rma, poi ti ariverà una mail con istruzioni e codice da scrivere sulla lettera da inviargli. Quello è il codice RMA.

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Allora, ora hanno fatto la richiesta di rma, poi ti ariverà una mail con istruzioni e codice da scrivere sulla lettera da inviargli. Quello è il codice RMA.
    Perfetto perché mi era sorto il dubbio, leggendo quella parte postata, che dovessi mandare una mail per far partire la procedura di RMA.

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il thread. Mi è arrivata la mail con la conferma per la procedura di RMA (quindi ha fatto tutto l'operatrice).
    Vi chiederanno di stampare la mail ma di allegare solo un foglio (il primo? a me sono 5 fogli... boh) e di spedire il tutto in un pacchetto imbottito. Il servizio di assistenza mi sembra molto veloce (ed evidentemente i problemi a queste microSD sono ben noti perché praticamente subito mi ha detto l'operatrice che dovevo fare un RMA).

    Detto questo voi nella busta avete messo tutti i fogli della mail oppure solo 1?

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Aggiorno il thread. Mi è arrivata la mail con la conferma per la procedura di RMA (quindi ha fatto tutto l'operatrice).
    Vi chiederanno di stampare la mail ma di allegare solo un foglio (il primo? a me sono 5 fogli... boh) e di spedire il tutto in un pacchetto imbottito. Il servizio di assistenza mi sembra molto veloce (ed evidentemente i problemi a queste microSD sono ben noti perché praticamente subito mi ha detto l'operatrice che dovevo fare un RMA).

    Detto questo voi nella busta avete messo tutti i fogli della mail oppure solo 1?
    Se non ricordo male solo uno a cui ho attaccato la scheda con un pezzetto di scotch e messo in busta da lettere non gommata e spedito con posta prioritaria

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male solo uno a cui ho attaccato la scheda con un pezzetto di scotch e messo in busta da lettere non gommata e spedito con posta prioritaria
    Spedita oggi con Raccomandata S. Ho usato una busta imbottita (come da loro richiesto) e inserito solo un foglio della mail (quello con l'approvazione del RMA). Confido che fra un mesetto, se tutto va bene, la scheda tornerà "sostituita".

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche io con Note 2. micro sd Sandisk 32 gb classe 10 ultra. tutti hanno problemi con questa sd e con la Transcend. posto il link di XDA dove se ne parla.

    SD Card Unexpectedly Removed - xda-developers

    per rispolvere a quanto pare non si può fare niente, inoltre uno ha scritto che è successo mentre ascoltava la musica sita nella sd, quindi la sd non si smonta e rimonta veramente ma è un avviso finto anche se fastidioso!!

    mi sono appena comprato una sd samsung 32 gb classe 10 plus su amazon, speriamo che quella non dia problemi!
    Ultima modifica di PatrickClaus; 15-02-13 alle 12:29

  9. #248
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la scheda sostitutiva, speriamo nn si ripresenti ancora il problema!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #249
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Anche io finalmente l'ho inserita... mi era arrivata lunedi ma non l'ho potuta testare perché ero fuori... comunque da ieri tutto perfetto... Speriamo bene!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno amici..
    Ho smontato la Micro SD HC class4 verbatim 8gb, con l'opsione persente sotto impostazioni/memoria..
    Non riesco piu a montarla , non me lo vede in nessun modo, neanche quando collego sul PC.
    Come si fa a montarla? o formattarla?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy