CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kemin Visualizza il messaggio
    io alla fine ho fatto il reso e ho acquistato una microsd samsung da 32 giga classe 10 che non mi ha dato, fin'ora, nessun problema
    Farò anch'io così anche se negli ultimi giorni (dopo aver fatto un secure erase da PC) ha smesso di farlo. Quanto hai speso e quanto tempo ci hanno messo (tra ritiro e consegna di quella nuova) ?

P.s. La Samsung però è molto più lenta della Sandisk Ultra (parlo di test alla mano e non dati di targa).

2.  
    Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao
    anche io stesso problema con sandisk 16GB classe 10. Oggi provo a formattarla in NFTS
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh intanto che ci siamo vi dico che anche io ho lo stesso problema con la sandisk da 32 Gb....

è già un mesetto che mi da il problema e oggi ha definitivamente smesso di funzionare anche da PC...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho formattato la scheda, sembra che funzioni, da 2 giorni non mi da più problemi, speriamo....

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho avuto un problema simile cn quella della samsung sempre classe 10 da 16 gb...
    Ho avuto il cambio della scheda madre perche il tel si riavviava da solo... ho provato un altra scheda sd da 2 soldi e stesso problema... cosi ho fatto controllarre la sd da 26 gb alla samsung e mi hanno detyo ke é tutto a posto
    ...
    Boh l ho provata su un s3 da 64 gb (tutto stock come rom parliamo)
    Ed il problema si ripete... a volte con viber a volte con ingress a volte senza nessuno di questi programmi ....
    Ergo
    Faccio una ricerca e scopro che i samsung spesso hanno problemi con le schede sd .... specie l s2.....
    Non sara mica un problema di lettura? Anche perche tolta la micro sd tutto fila liscio come l olio...
    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, problema simile io: la mia però è 32GB samsumg classe 6, però lo faceva anche con una trascend da 8GB, non sempre, anzi una volta ogni 2-3 giorni tipo... sarà mica colpa dell'alloggio sd del cellulare che ha qualche difetto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche a me è successo lo stesso con Microsoft ad da 16 giga transcend. Sapete quale è il problema? Sapete come risolvere?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è da ieri che forse capita anche a me lo stesso problema e adesso sto monitorando la situazione, però posso affermare che ho notato un aumento del consumo della batteria.
    Detto questo nell'ipotesi la volessi sostituire che micro sd mi consigliate per non aver problemi o eventualmente che soluzioni ci sono?

grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da ieri che forse capita anche a me lo stesso problema e adesso sto monitorando la situazione, però posso affermare che ho notato un aumento del consumo della batteria.
    Detto questo nell'ipotesi la volessi sostituire che micro sd mi consigliate per non aver problemi o eventualmente che soluzioni ci sono?

grazie
    La prima cosa da fare è evitare la SanDisk perché quelle che girano sono le peggiori in assoluto (il problema capita quasi a tutti ed è noto all'azienda tant'è che per il reso non fanno storie e in 2 minuti te lo accettano). Io ho ripiegato, su consiglio ricevuto, ad una Samsung (il modello intermedio perché volevo quella top gamma ma non era disponibile e senza scheda il cellulare era vuoto).

PS. visto che hai sintomi di malfunzionamento, sperando che non sia finito anche tu in questo inferno, ti consiglio di salvare su pc immediatamente ogni dato che ti serve e di salvare ogni dato che produrrai nei giorni seguenti su cloud.

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è evitare la SanDisk perché quelle che girano sono le peggiori in assoluto (il problema capita quasi a tutti ed è noto all'azienda tant'è che per il reso non fanno storie e in 2 minuti te lo accettano). Io ho ripiegato, su consiglio ricevuto, ad una Samsung (il modello intermedio perché volevo quella top gamma ma non era disponibile e senza scheda il cellulare era vuoto).

PS. visto che hai sintomi di malfunzionamento, sperando che non sia finito anche tu in questo inferno, ti consiglio di salvare su pc immediatamente ogni dato che ti serve e di salvare ogni dato che produrrai nei giorni seguenti su cloud.

Ho notato però che questa cosa me la fa solo quando vado a riprendere il cellulare la mattina quando mi sveglio (siccome la notte lo metto in modalita offline) e appena lo prendo e premo il tasto home vedo in alto la scritta PREPARAZIONE SCHEDA SD, però poi nell'arco della giornata non me lo fa mai.
    Ora mi chiedevo ma è possibile che magari faccia così perchè disattiva in automatico la cella della sd dopo diverso tempo di inutilizzo (esempio pratico come fa il pc che disattiva gli HD dopo 10 ore di inutilizzo o simile)???

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio