Ciao!
Un amico deve spostare le applicazioni dall una SD card sull altra...e facile a fare come a dire o esistono i trucchi?
Ciao!
Un amico deve spostare le applicazioni dall una SD card sull altra...e facile a fare come a dire o esistono i trucchi?
se non è una fregatura, te la consiglio proprio questa microsd da 16GB...la classe 10 (se lo è effettivamente) è leggermente sprecata negli smartphone secondo me, ma a quel prezzo la prenderei subito!!! (sempre occhio alle truffe comunque ragazzi, anche se su amazon non penso siano così frequenti)!
nitroxsys (01-02-12)
esatto l'ho vista proprio su amazon.... e adesso che sto scrivendo non ho nemmeno guardato se c'è ancora allo stesso prezzo....
edit: ho appena guardato e la classe 10 adesso costa 26,80€ e la classe 6 costa 15.32€, se si possono inserire link ve li metto così mi aiutate a capire se posso prenderla o meno, anche se a 26€ ormai la trovo anche nei negozi senza dover aspettare che mi arrivi a casa
Ultima modifica di pipebox; 10-02-12 alle 12:53
Ho un articolo illuminante a proposito, ma il forum non mi lascia pubblicare il link... che ca***** (Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.)
Cmq le Kingstone sono risultate le più lente, mentre le più veloci sono le Transcend ;-)
e quanti post uno deve raggiungere?
L'articolo in questione è proprio su adroidiani.com ;-) che riprende un articolo in inglese di un dottorando inglese.