CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

[INFO] Micro SD - Problemi, Dubbi, consigli e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    up
    Una dritta per favore? Non so più che pesci pigliare..
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano il comportamento della tua sd. Con cell e tablet non mi è capitato, ma con il pc si. Avevo una kodak SD da 4gb che non ne voleva sapere di essere vista dal mio netbook.

    La stessa scheda funzionava perfettamente sul portatile. Le ho provate tutte senza successo, alla fine l'ho scambiata con un mio amico al quale funzionava.

    Considera che il problema non era nel netbook, in quanto leggeva/scriveva perfettamente altre SD/microSD di altre marche della stessa capienza.

    In soldoni: credo che la tua mSD sia incompatibile con il tuo nuovo terminale....se hai modo di procurartene una nuova, vedi di rimanere se possibile sulla stessa marca di quella che hai trovato nella confezione.

    Io personalmente ho sempre usato msd di queste 3 marche: kingstone, sandisk e transcend.

    Spero di esserti stato utile.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente ho provato anche con altri programmi come "MiniTool Partition Wizard Professional Edition" ma nulla...a questo punto utilizzo quella della confezione. Per la cronaca quella che ho trovato nella confezione è della SanDisk come quella che non riesco a far riconoscere al telefono...
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema per il quale vorrei trovare, se possibile, una soluzione.
    per la seconda volta ( accaduta circa 10 mesi orsono con una della samsung) mi si e' danneggiata la micro sd ( san disk sempre da 8 giga) montata sul mio htc dhd. credo si sia bruciata, perche' non mi viene vista ne sul cell. ne su PC tramite adattatore USB. praticamente mi dicono memoria assente o una cosa del genere. la cosa sarebbe di poco conto in linea generale, ma ho delle foto di mia figlia appena nata, che vorrei recuperare, visto che stupidamente non le ho salvate. ci sarebbe un modo per recuperare i dati, visto che i programmi on line sono risultati vani? vi prego aiutatemi se potete, altrimenti grazie ugualmente.

    spider

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di ilmerovingio81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho acquistato una micro sd Sandisk da 8gb, sostituendo immediatamente quella da 2gb originale inserita nel samsung. Il problema p che ogni tanto mi esce l' avviso che non viene riconosciuta, ho scaricato sd booster per migliorare la velocità di lettura e scrittura ma niente.
    Sapreste aiutarmi?
    E dato che mi ci trovo, dovrei anche partizionarla, e so che si cancelleranno tutti i dati. Se li salvo sul pc, una volta partizionata la sd posso tranquillamente fare il copia incolla? e in quale partizione?
    Grazieeeeeee
    Samsung Galaxy Y GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Gingerbread.xxkj4
    ClockworkMod 5.0.2.6
    Root
    MircoSD Sandisk 8GB

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho acquistato una micro sd Sandisk da 8gb, sostituendo immediatamente quella da 2gb originale inserita nel samsung. Il problema p che ogni tanto mi esce l' avviso che non viene riconosciuta, ho scaricato sd booster per migliorare la velocità di lettura e scrittura ma niente.
    Sapreste aiutarmi?
    Se con l'altra sd continua a funzionare bene probabilmente la memoria nuova ha qualche problema..non sono in grado di dirti eventuali incompatibilità, ma per 8GB non credo (?)...eventualmente devi leggere nella room del tuo device se trovi qualcosa..
    Se hai la possibilità di provare con una terza microsd ti togli il dubbio..

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    E dato che mi ci trovo, dovrei anche partizionarla, e so che si cancelleranno tutti i dati. Se li salvo sul pc, una volta partizionata la sd posso tranquillamente fare il copia incolla? e in quale partizione?
    Sì, ricopi normalmente nella partizione principale (fat 32) che sarà la stessa che il device riconoscerà come "soltia"memoria esterna...l'altra ripartizione "EXT" sarà quella utilizzata per supportare la memoria interna del device.

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    Grazieeeeeee
    Se hai trovato utili le info accreditale col thanks in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    ilmerovingio81 (21-01-12)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,io ho 2 o 3 domande perchè nn ci capisco molto!!!!
    ho un lg optimus 3d con una sd di 4 gb,vorrei cambiarla con una sd da 32 gb ma vorrei fare il beckup della sd da 4 come posso fare ???
    sapete indirizzarmi su dove posso recuperare i video in 3d che per sbaglio ho cancellato??
    e un ultima cosa: vorrei "cucinare la rom ,ma come già detto nn ci capisco molto,potreste indirizzarmi passo passo su come fare???
    grazie mille in anticipo!!!!!

  10. #38
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, finalmente dopo un anno mi sono deciso a modificare un po' il mio desire con root, custom rom ecc.... volevo adesso utilizzarlo anche come lettore mp3 (qualcuno di voi dirà seeee e la batteria ti dura 5 min ) quindi volevo comprare una micro sd più capiente e ne ho trovata una che si chiama:

    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s
    prezzo: 19.95€

    nel mio desire già c'è una samsung posso quindi procedere all'acquisto oppure 16 gb sono troppi e posso avere problemi? e poi è veramente classe 10?

    edit: vorrei fare unico acquisto per risparmiare sulla spedizione con un mio amico che ha un htc explorer però gli bastano 8gb.... riesce a supportare gli 8gb l'htc explorer?
    Ultima modifica di pipebox; 31-01-12 alle 12:48

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente dopo un anno mi sono deciso a modificare un po' il mio desire con root, custom rom ecc.... volevo adesso utilizzarlo anche come lettore mp3 (qualcuno di voi dirà seeee e la batteria ti dura 5 min ) quindi volevo comprare una micro sd più capiente e ne ho trovata una che si chiama:

    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s
    prezzo: 19.95€

    nel mio desire già c'è una samsung posso quindi procedere all'acquisto oppure 16 gb sono troppi e posso avere problemi? e poi è veramente classe 10?

    edit: vorrei fare unico acquisto per risparmiare sulla spedizione con un mio amico che ha un htc explorer però gli bastano 8gb.... riesce a supportare gli 8gb l'htc explorer?
    ti dico solo una cosa: se è realmente una classe 10 da 16GB comprala a occhi chiusi xk è un affarone...ma come tutti gli affaroni mi puzza parecchio questa cosa; le questioni sono due, in caso sia un fake:
    - non è una classe 10 reale
    - non sono 16GB quelli utilizzabili dall'unente/grandezza della memoria errata
    - è marca aereoplano o altre affini
    dove hai trovato questa offerta??

  12. #40
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente dopo un anno mi sono deciso a modificare un po' il mio desire con root, custom rom ecc.... volevo adesso utilizzarlo anche come lettore mp3 (qualcuno di voi dirà seeee e la batteria ti dura 5 min ) quindi volevo comprare una micro sd più capiente e ne ho trovata una che si chiama:

    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s
    prezzo: 19.95€

    nel mio desire già c'è una samsung posso quindi procedere all'acquisto oppure 16 gb sono troppi e posso avere problemi? e poi è veramente classe 10?

    edit: vorrei fare unico acquisto per risparmiare sulla spedizione con un mio amico che ha un htc explorer però gli bastano 8gb.... riesce a supportare gli 8gb l'htc explorer?
    ti dico solo una cosa: se è realmente una classe 10 da 16GB comprala a occhi chiusi xk è un affarone...ma come tutti gli affaroni mi puzza parecchio questa cosa; le questioni sono due, in caso sia un fake:
    - non è una classe 10 reale
    - non sono 16GB quelli utilizzabili dall'unente/grandezza della memoria errata
    - è marca aereoplano o altre affini
    dove hai trovato questa offerta??

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy