innanzitutto la mia bilancia funziona benissimo ;)
secondo, se avete da contestare l'operato dello staff, seguite il regolamento, senza allungare gli ot in pubblica
ri-grazie
Visualizzazione stampabile
innanzitutto la mia bilancia funziona benissimo ;)
secondo, se avete da contestare l'operato dello staff, seguite il regolamento, senza allungare gli ot in pubblica
ri-grazie
Scusate se forse faccio una domanda stupida, vedo che qui siete tutti soddisfatti delle microsd samsung acquistate tramite amazon allora mi chiedo che forse io sbaglio qualcosa. Ne ho acquistata anch'io ed installata nel mio S5 e da quando l'ho messa circa L'80 % di foto e video risulta danneggiato... (per intendersi con una parte completamente grigia.), quando invece appena scattata si vedeva benissimo... questa è la Descrizione
Samsung Micro Secure Digital Plus capacità 32 Gb HC classe UHS-1 grado 0 velocità di lettura-scrittura fino a 48 Mb/s.
Potenzia l'esperienza del tuo smartphone e del tuo tablet grazie a velocità elevatissime e a una maggiore capacità. Sbaglio forse a salvare le foto appena scattate direttamente sulla scheda esterna? Devo spostarle 'manualmente'? O è proprio un difetto di scheda o telefono?
c'è qualcuno che consiglia altre marche e modelli di schede sd oltre le evo e le pro samsung?
si trova di meglio allo stesso prezzo delle pro? si sa che i prezzi samsung sono gonfiati :D
Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica
32 GB SCHEDA MEMORIA MICROSD SAMSUNG PRO CLASSE 10 UHS-1 [MB-MGBGB/EU] | eBay
essendo tutte e due pro, perchè una ha velocità 20 e l'altra 80?
qualcuno è riuscito a comprare la sd evo da 64 utilizzando i buoni della promozione (samsung ti rimborsa l'iva) su Roma?
mi dite dove l'avete presa?
... anche in privato.
Grazie.
Purtroppo sembra che questi buoni non si riescano a spendere e scadono il 15 ottobre.
Ottimo risultato direi!
Per Robertom, dai un occhiata nel thread apposito per avere più informazioni. https://www.androidiani.com/forum/sa...-prodotti.html
Salve,
Io avevo interesse solo a prendere una microsd da 64 giga e ho solo guardato che avesse il 10.
Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sono accorta che la sd non va... Scatto una foto e dopo che ho riavviato il telefono, la foto appare come file danneggiato. Stessa cosa per le immagini che ci avevo caricato o per le applicazioni che ho spostato su sd: non risultano installate...
E' difettosa la scheda o non è compatibile?
Grazie
Allegato 123627
le foto ecc che vedi danneggiate dal telefono, come le vedi sul pc? quando la formatti dal pc, e la metti sul telefono... ti chiederà se vuoi formattarla, chiaramente conferma...
Chiaramente quella che hai appena acquistato non saprei come funziona la garanzia in caso fosse difettata e fartela sostituire..., bisogna comunque avere scontrino e in teoria la sua confezione
Se pensi comunque di cambiarla, prendila Samsung classe 10 piu affidabili
anche io ho lo stesso problema...intanto ho perso circa 180 tra foto e video della vecchia sd Transcend (ottima mai nessun problema da anni) in quanto nella galleria spuntavano delle serrature grigie su sfondo nero...poi stasera mi sono accorto che in molte delle foto scattate c'è più di metà foto coperta da una banda grigia...assurdo!
domanda generica su eventuali impostazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
eventuali richieste di altre applicazioni a riguardo in "applicazioni per android" dalla sezione generale del forum ;)
Naturalmente mi prenderò il titolo di fanboy... Le memorie Samsung non mi hanno mai dato problemi. Ho un 64 Gb classe 10 uhs1. Una delle prime uscite e fa il suo lavoro egregiamente.Spostata su numerosi terminali non ha mai avuto nessun difetto. Aggiungo che è stata trattata molto molto male.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung pro..problemi sia io che un mio amico...
Ragazzi buonasera.non e' possibile..qui qualcosa non va! Acquistaya sd samsung 32gb xc cl10..dopo qualche mese appare la scritta sd danneggiata e da formattarla..fatta la formattazione e tutto ok.ora dopo circa un mesetto la stessa scritta! Stiamo parlando di un sd samsung acquistata su amazon!! Qualche consiglio?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma in definitiva su S5 conviene spendere qualcosa in più per le Samsung PRO o come per S4 e inutile perché non vengono sfruttate?
Non saprei dirti...ma.di sicuro prox cell con 32gb di memoria interna.ste sd le sto odiando...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho letto la discussione e dovrei approntarmi all'acquisto di una buona microSD, ovviamente per terminali Samsung sarebbero consigliate schede Samsung ma ho letto un po di divergenze.
Ora per il black friday su amazon stanno mettendo un bel po di offerte e c'è la SanDisk Extreme SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I a 29 €, molto allettante come prezzo. Solitamente le SanDisk non mi hanno mai dato noie. Dite che è un buon acquisto ? Secondo voi 64GB son troppi ?
Grazie,
Angelo.
Non ho capito alla fine bene... io ho preso un s5, vengo da un s4 e li c'era la micro 64 regalata da Samsung, quindi non mi sono mai chiesta che tipo fosse. Ora a me serve una semplice scheda per espandere la memoria, utilizzandola per foto video e qualche grande applicazione. Nn mi interessa la velocità, quindi cosa mi consigliate? (Ps nn ditemi di usare quella dell s4 perché mi hanno rubato il telefono:'()
Ragazzi tempo fa ho acquistato una micro SD Samsung (non so come si chiama la serie ma penso sia la base, non evo nè pro. Questa insomma: www . ebay . it/itm/MICRO-SD-SAMSUNG-32GB-CLASSE-10-ADATTATORE-SDHC-SCHEDA-DI-MEMORIA-/261658409732?pt=Memory_Cards&hash=item3cec0e7b04) e dopo un pò di tempo ha incominciato a dare problemi, primo di tutti la perdita delle foto.
Da cosa può essere dovuto? E' colpa della qualità della sd?
Visto che ho intenzione di prenderne una nuova mi consigliate una Evo o una Pro? Cambia solamente la velocità di lettura/scrittura?
Personalmente uso una Samsung HC da 16GB classe 6, la usavo gia' col precedente telefono (non Samsung) e fin'ora non ho problemi. Ho usato in passato anche Kingston e anche queste problemi zero! In ogni caso ricordo a tutti quanti che un buon backup di tanto in tanto non guasta ;)
ho acquistato anche io un galaxy s5 e sulla MicroSD ci metterò di tutto dato che effettuerò il root: foto, video, app, musica, ecc.
quindi secondo voi vale spendere i soldi in più per la samsung pro piuttosto che la evo?
ciao
Ho fatto un test con la Samsung Evo 64Gb con l'applicazione A1 SD Bench, come da screen allegato mi pare si comporti egregiamente. Su PC con supporto USB2 avevo ottenuto 28MB/s in lettura e 20MB/s in scrittura.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a822cae4ef.jpg
Purtroppo le EVO sono fuori stock fino al 17.
Magari poi rientrano pure prima, però potrebbero anche rientrare dopo, la consegna comunque è prevista per il 22.
Non per mangiare l'uovo in bocca alla gallina, ma serve per il sony Z2 tab e la versione da 64gb Plus (quella tutta nera, NON evo) costa addirittura 3 euro di più.
Mi servirebbe entro il 23, quindi incrocio le dita per la evo e immagino che mi convenga aspettare rispetto alla Plus, che dite?
Sul samsung ho la Pro per i filmati 4k (la memoria interna per me è davvero troppo piccola) , ma per lo z2 tab voglio solo trovare un buon rapporto qualità prezzo (samsung garantisce le memorie 10 anni!) e credo che 64gb per 32 euro (che a me con partita iva viene poi 28) per la EVO sia meglio di 35 di una Pro.
Illuminatemi :-)
(Editato da xXx_Enzo_xXx: termine piu adatto. )
Vorrei segnalare Samsung Evo 64gb a 35,82 € spedita su amazon.it (non marketplace)...sono quasi certo che hanno abbassato il prezzo tra oggi e ieri, perchè avevo controllato gli ultimi gg dell'anno ed era oltre i 40 € :)
ma è affidabile quel venditore (sunwood)?
Vorrei chiedervi, al suo primo utilizzo la microsd va formattata?
Grazie
ciao , sono quasi nuovo di questa sezione, spero che questo s5 non mi farà passar la voglia come smarthphone. ho odinato una sandisk extreme u3 da 64 GB, se volete quando arriva vi faccio qualche benhmark :) intanto ho messo su una Sandisk ultra 8gb u1 e mi h a restituito valori read 33.14 e Write 12.26
@gatsuu
Questo tuo comportamento non è neanche crossposting... è considerato spam.
Cerca di non ripeterti
Grazie