Visualizzazione stampabile
-
comprate la SD meno costosa... per un telefono e per il suo utilizzo non servono richieste particolari in scrittura/lettura per il loro funzionamento... filmati, foto, applicazioni.... ogni SD ha i requisiti minimi per inviare e ricevere al massimo le loro esigenze.
-
da mediaword ci sono le samsung evo classe10 a 22,99€
-
Molti dicono che è caro prendere una microsd classe 10 a 35€, ma ieri da Unieuro i tagli da 64 variavano di prezzo dai 77€ in su....... quello si che per me è caro! Tanto vale che se devo spendere quella cifra prendo il taglio da 128 su Amazon che sta sugli 83€. Domanda, su smartphone e più importante avere una maggiore velocità di lettura oppure ci scrittura? Ho visto la scheda delle Lexar microsd high speed 128 che anche se hanno una minor velocità di scrittura possono vantare una velocità di lettura di 95/mbs!! Mi chiedevo se devo favorire una o l'altra.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
-
Consiglio a tutti questa micro-sd da 32 gb samsung http://www.amazon.com/Samsung-Class-.../dp/B00IVPU786 è molto veloce nel buffering e nel linkare app su sd. I filmati hd vengono sovrascritti bene e niente problemi di lag (classe10)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoKeMz
La uso anch'io e va benissimo... Consigliata!
-
Ragazzi, sto sostituendo la mia sandisk 32gb classe 10 per un noto difetto di produzione. Vorrei prendere qualcosa di performante, tipo samsung pro. Cosa mi consigliate per stare intorno ai 30 euro?
-
Quote:
htcd2
Ragazzi, sto sostituendo la mia sandisk 32gb classe 10 per un noto difetto di produzione. Vorrei prendere qualcosa di performante, tipo samsung pro. Cosa mi consigliate per stare intorno ai 30 euro?
L'ho linkata sopra, ti garantisco che le performance sono notevoli, le sandisk le ho abbandonate da parecchio. Ha un buon buffering quella samsung e costava sui 15 euro quando l'ho presa, ora 17.90
-
Quote:
AntoKeMz
L'ho linkata sopra, ti garantisco che le performance sono notevoli, le sandisk le ho abbandonate da parecchio. Ha un buon buffering quella samsung e costava sui 15 euro quando l'ho presa, ora 17.90
Vista su amazon italia, negli usa non conviene per le troppe spese. Peccato che la versione da 64 non sia venduta da amazon, per 30 euro l'avrei presa subito!
Comunque io ho un s5, dite che prendere una pro non farebbe differenza con una evo? Mi piacerebbe vedere qualche bench!
EDIT:
che differenza c'è tra le prime due D/DA??
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...keywords=MP64D
-
Quote:
htcd2
Vista su amazon italia, negli usa non conviene per le troppe spese. Peccato che la versione da 64 non sia venduta da amazon, per 30 euro l'avrei presa subito!
Comunque io ho un s5, dite che prendere una pro non farebbe differenza con una evo? Mi piacerebbe vedere qualche bench!
EDIT:
che differenza c'è tra le prime due D/DA??
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...keywords=MP64D
Cosa intendi? Vivi negli stati uniti? No perché c'è anche il prezzo in euro.
EDIT : ho sbagliato io a dare il link, perché io la comprai su amazon italia a 15 euro, appena trovo il link te lo invio in pm
-
Dovrebbe essere quella che ho linkato sopra! ;)
Comunque mi rispondo da solo, la D è la versione senza adattatore, la DA ha anche l'adattatore ;)
-
Quote:
htcd2
Io uso la Samsung Pro 32GB… Lettura 90 MB/s – Scrittura 80 MB/s – Classe UHS-1 e si trova a 35 € circa su amazon.it.
-
Quote:
kmd
Io uso la Samsung Pro 32GB… Lettura 90 MB/s – Scrittura 80 MB/s – Classe UHS-1 e si trova a 35 € circa su amazon.it.
Fantastica, però con la stessa cifra la prendo da 64. E la differenza in termini di velocità, per un cellulare, credo sia irrilevante. È come per l'SSD pro ed evo ;)
-
Salve a tutti,
ho letto un pò il thread ma non ho trovato una risposta a questa domanda:
vero che supporta fino a 128gb il cell, ma fino a che tecnologia supporta? fino a UHS-I o UHS-II.
Sopratutto io starei per prendere una tra queste due :
64gb PRO
64gb EVO
secondo voi vale la pena spendere quella differenza di prezzo per fare i video in 4k col nostro cell???
-
Io ne ho una da 64gb classe 10
-
Quote:
impossibaldo
Domanda stupida.....io ho passato da uno xperia sp al mio nuovo galaxy s5 la vecchia samsung evo classe 10 da 32 gb con tutti i vecchi contenuti.....se non riformatto ( e se comunque rimango nell'eventuale fat 32 anzichè ext) potrei rallentare la scheda e peggiorare i suoi benchmark?
perchè nel caso sarebbe opportuno copiare e salvare i conenuti su pc.....formattare in ext da telefono e riportare i contenuti stessi sulla scheda (ma via Kies?)
mi date info?
grazie
ti è stata già spostata la domanda nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6953555
segui o comunque attendi pazientemente la risposta...
-
-
sposto nel thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Quote:
LeMucche
quella argento è più veloce in lettura/scrittura
-
thread spostato nella nuova sezione
-
Salve
Ho acquistato una 256 gd classe 10..
tuttavia, quando la inserisco nel galaxy s5, mi da errori di copia, di scrittura ecc ecc (se carico file da pc e poi la metto nel s5, nessun problema; se invece utilizzo direttamnete su s5, ogni tanto da errori).
io ho formattato la scheda con SDformater per win, poi l'^ho messa nel galaxy, ho formattato nuovamente, ho messo la scheda sul pc, per caricare i files e poi l'ho rimessa nel gs5).
Domanda:
sono supportate le schede con questa capacità?
-
Quote:
lukas78
Salve
Ho acquistato una 256 gd classe 10..
tuttavia, quando la inserisco nel galaxy s5, mi da errori di copia, di scrittura ecc ecc (se carico file da pc e poi la metto nel s5, nessun problema; se invece utilizzo direttamnete su s5, ogni tanto da errori).
io ho formattato la scheda con SDformater per win, poi l'^ho messa nel galaxy, ho formattato nuovamente, ho messo la scheda sul pc, per caricare i files e poi l'ho rimessa nel gs5).
Domanda:
sono supportate le schede con questa capacità?
L'S5 supporta schede microsd fino a 128 GB
-
Lo sospettavo :/ del resto l s5 la riconosce.. Perché la vede e posso consultare o files sopra... Magari.. non è che c'è qualche patch x fargliela riconoscere completamente?
-
Quote:
lukas78
Lo sospettavo :/ del resto l s5 la riconosce.. Perché la vede e posso consultare o files sopra... Magari.. non è che c'è qualche patch x fargliela riconoscere completamente?
Potresti provare a formattarla in due partizioni distinte da 128 + 128 GB cadauna.
-
Ah.. Dici? Non ci avevo pensato.. E come dovrei farlo?
-
Quote:
lukas78
Ah.. Dici? Non ci avevo pensato.. E come dovrei farlo?
È una procedura che non ho mai fatto.
Ma lo dovrai fare col PC, al pari di formattare e partizionare un hard disk.
Forse SD formatter ti può aiutare...
Edit
Proseguiamo QUI per informazioni, confronti e consigli, oppure QUI per problemi e supporto.
Chiudo...