CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

Quale MicroSD Comprare? (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti...ma.di sicuro prox cell con 32gb di memoria interna.ste sd le sto odiando...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto la discussione e dovrei approntarmi all'acquisto di una buona microSD, ovviamente per terminali Samsung sarebbero consigliate schede Samsung ma ho letto un po di divergenze.

    Ora per il black friday su amazon stanno mettendo un bel po di offerte e c'è la SanDisk Extreme SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I a 29 €, molto allettante come prezzo. Solitamente le SanDisk non mi hanno mai dato noie. Dite che è un buon acquisto ? Secondo voi 64GB son troppi ?

    Grazie,

    Angelo.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho capito alla fine bene... io ho preso un s5, vengo da un s4 e li c'era la micro 64 regalata da Samsung, quindi non mi sono mai chiesta che tipo fosse. Ora a me serve una semplice scheda per espandere la memoria, utilizzandola per foto video e qualche grande applicazione. Nn mi interessa la velocità, quindi cosa mi consigliate? (Ps nn ditemi di usare quella dell s4 perché mi hanno rubato il telefono)

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Non ho capito alla fine bene... io ho preso un s5, vengo da un s4 e li c'era la micro 64 regalata da Samsung, quindi non mi sono mai chiesta che tipo fosse. Ora a me serve una semplice scheda per espandere la memoria, utilizzandola per foto video e qualche grande applicazione. Nn mi interessa la velocità, quindi cosa mi consigliate? (Ps nn ditemi di usare quella dell s4 perché mi hanno rubato il telefono)
    Visto il prezzo delle attuali microSD è d'obbligo acquistarne una di Classe 10.

    Le Samsung EVO per esempio stanno andando a ruba su Amazon e potrebbe essere un'ottima scelta per l'S5.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AngeloX85 per il post:

    Sailormoon (28-11-14)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tempo fa ho acquistato una micro SD Samsung (non so come si chiama la serie ma penso sia la base, non evo nè pro. Questa insomma: www . ebay . it/itm/MICRO-SD-SAMSUNG-32GB-CLASSE-10-ADATTATORE-SDHC-SCHEDA-DI-MEMORIA-/261658409732?pt=Memory_Cards&hash=item3cec0e7b04) e dopo un pò di tempo ha incominciato a dare problemi, primo di tutti la perdita delle foto.

    Da cosa può essere dovuto? E' colpa della qualità della sd?

    Visto che ho intenzione di prenderne una nuova mi consigliate una Evo o una Pro? Cambia solamente la velocità di lettura/scrittura?

  8. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Personalmente uso una Samsung HC da 16GB classe 6, la usavo gia' col precedente telefono (non Samsung) e fin'ora non ho problemi. Ho usato in passato anche Kingston e anche queste problemi zero! In ogni caso ricordo a tutti quanti che un buon backup di tanto in tanto non guasta
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato anche io un galaxy s5 e sulla MicroSD ci metterò di tutto dato che effettuerò il root: foto, video, app, musica, ecc.
    quindi secondo voi vale spendere i soldi in più per la samsung pro piuttosto che la evo?
    ciao

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un test con la Samsung Evo 64Gb con l'applicazione A1 SD Bench, come da screen allegato mi pare si comporti egregiamente. Su PC con supporto USB2 avevo ottenuto 28MB/s in lettura e 20MB/s in scrittura.


  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodj Visualizza il messaggio
    ho acquistato anche io un galaxy s5 e sulla MicroSD ci metterò di tutto dato che effettuerò il root: foto, video, app, musica, ecc.
    quindi secondo voi vale spendere i soldi in più per la samsung pro piuttosto che la evo?
    ciao
    mah io monto una Kingston riciclata dal vecchio telefono e non ho problemi, non mi va di spendere millemila euri per una MicroSD :/
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Visto il prezzo delle attuali microSD è d'obbligo acquistarne una di Classe 10.

    Le Samsung EVO per esempio stanno andando a ruba su Amazon e potrebbe essere un'ottima scelta per l'S5.
    Purtroppo le EVO sono fuori stock fino al 17.
    Magari poi rientrano pure prima, però potrebbero anche rientrare dopo, la consegna comunque è prevista per il 22.
    Non per mangiare l'uovo in bocca alla gallina, ma serve per il sony Z2 tab e la versione da 64gb Plus (quella tutta nera, NON evo) costa addirittura 3 euro di più.
    Mi servirebbe entro il 23, quindi incrocio le dita per la evo e immagino che mi convenga aspettare rispetto alla Plus, che dite?
    Sul samsung ho la Pro per i filmati 4k (la memoria interna per me è davvero troppo piccola) , ma per lo z2 tab voglio solo trovare un buon rapporto qualità prezzo (samsung garantisce le memorie 10 anni!) e credo che 64gb per 32 euro (che a me con partita iva viene poi 28) per la EVO sia meglio di 35 di una Pro.
    Illuminatemi :-)



    (Editato da xXx_Enzo_xXx: termine piu adatto. )
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-12-14 alle 21:15

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy