innanzitutto la mia bilancia funziona benissimo
secondo, se avete da contestare l'operato dello staff, seguite il regolamento, senza allungare gli ot in pubblica
ri-grazie
innanzitutto la mia bilancia funziona benissimo
secondo, se avete da contestare l'operato dello staff, seguite il regolamento, senza allungare gli ot in pubblica
ri-grazie
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Scusate se forse faccio una domanda stupida, vedo che qui siete tutti soddisfatti delle microsd samsung acquistate tramite amazon allora mi chiedo che forse io sbaglio qualcosa. Ne ho acquistata anch'io ed installata nel mio S5 e da quando l'ho messa circa L'80 % di foto e video risulta danneggiato... (per intendersi con una parte completamente grigia.), quando invece appena scattata si vedeva benissimo... questa è la Descrizione
Samsung Micro Secure Digital Plus capacità 32 Gb HC classe UHS-1 grado 0 velocità di lettura-scrittura fino a 48 Mb/s.
Potenzia l'esperienza del tuo smartphone e del tuo tablet grazie a velocità elevatissime e a una maggiore capacità. Sbaglio forse a salvare le foto appena scattate direttamente sulla scheda esterna? Devo spostarle 'manualmente'? O è proprio un difetto di scheda o telefono?
c'è qualcuno che consiglia altre marche e modelli di schede sd oltre le evo e le pro samsung?
si trova di meglio allo stesso prezzo delle pro? si sa che i prezzi samsung sono gonfiati![]()
Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica
32 GB SCHEDA MEMORIA MICROSD SAMSUNG PRO CLASSE 10 UHS-1 [MB-MGBGB/EU] | eBay
essendo tutte e due pro, perchè una ha velocità 20 e l'altra 80?
qualcuno è riuscito a comprare la sd evo da 64 utilizzando i buoni della promozione (samsung ti rimborsa l'iva) su Roma?
mi dite dove l'avete presa?
... anche in privato.
Grazie.
Purtroppo sembra che questi buoni non si riescano a spendere e scadono il 15 ottobre.
Samsung S8 plus
Ottimo risultato direi!
Per Robertom, dai un occhiata nel thread apposito per avere più informazioni. https://www.androidiani.com/forum/sa...-prodotti.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
Io avevo interesse solo a prendere una microsd da 64 giga e ho solo guardato che avesse il 10.
Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sono accorta che la sd non va... Scatto una foto e dopo che ho riavviato il telefono, la foto appare come file danneggiato. Stessa cosa per le immagini che ci avevo caricato o per le applicazioni che ho spostato su sd: non risultano installate...
E' difettosa la scheda o non è compatibile?
Grazie
20141012_163239.jpg
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.