Originariamente inviato da
Wincent
bello! un topic dedicato ai dispositivi fitbit!, non me ne ero accorto! sembrano delle rarità questi dispositivi in italia!

intanto non per fare pubblicità però se volete iscrivetevi anche sulla pagina facebook per farla crescere chissà fitbit si decide a fare l'app anche in italiano!
ho ormai da 6 giorni il fitbit force e devo dire che sono 'deluso'...preciso che non costa un salasso, pagato 142€(100€ circa + 18 di spedizione e il resto dogana,preso sulla baya e pagato con paypal,veniva 138 poi non so perché totale 142) che NON HA il cronometro

in più rispetto al flex ha il display con orologio e l'altimetro, STOP, anche io onestamente appena acceso e premendo il pulsante è partito un cronometro e pensavo fosse un cronometro appunto ma quella è la modalità sleep
voi direte, perché sono deluso? forse voi che usate il flex non ve ne accorgete dei passi che conta perché giustamente non li avete sempre disponibili e di certo non state con il telefono in mano a guardare i passi che fate

anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale! io ho deciso di comprarlo perché non faccio movimento

ed ero proprio curioso di sapere quanti pochi passi, km ecc ecc facevo! quindi potete immaginare che stavo sempre a vedere i passi ecc ecc e ovviamente potete immaginare che faccia ho fatto quando senza fare niente mi ritrovare con 200/300 passi in più
praticamente il bracciale non è affatto indossabile 24 ore su 24, alla guida o in auto da passeggero segna passi che è una bellezza, da passeggero mi ha segnato in 20km anche 200passi!!!!! poi ogni mattina quando mi vesto a volte anche 300/400 passi, in ufficio stando al pc non meno di 50 passi in un paio di ore
...