Qualcuno usa con esperienza in abbinamento a myfitnesspal?
Qualcuno usa con esperienza in abbinamento a myfitnesspal?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
per loggare l'attività apri l'app fitbit e tappa su steps....io avevo cercato le azioni più importati e messa la stellina preferite così da averle in primo piano
non so se sia colpa del nexus 5 a me con il note andava benissimo, attivavo il Bluetooth facevo sync e tempo 5 secondi era collegato.....per curiosità prova su un altro telefono
comunque una volta che registrerai la guida noterai un altro bug di questo bracciale, i passi cancellati purtroppo non vengono cancellati 'nel bracciale' faccio un esempio
entri in auto con 1000 passi, guidi e ne segna 1500, quando sincronizzi sull'app vedrai 1500 perché li prende dal bracciale i dati, poi si aggiorna dal sito e vedrai 1000poi si sincronizza di nuovo dal bracciale e rivedrai 1500...insomma una schifezza continua....io infatti la sincronizzazione l'ho sempre tenuta off, sincronizzavo una volta ogni tanto e mi svervava vedere i passi sul bracciale, quei 1000 in più rispetto all'app!!!!
puoi spiegar meglio questo passaggio? Questa mattina alle 05.30 il flex ha cambiato da solo da modalità sleep a modalità diurna...com'è possibile??? Durante il sonno non posso avere tappato velocemente e consecutivamente...
Il problema sincro è solo per il nexus 5 perchè su s4 mini funziona perfettamente.
Qualcuno usa giornalmente in combinazione anche myfitnesspal?
Nexus 5
ascolta io ho il flex, abbinato regolarmente con myfitness pal. Al contrario di quello che ti hanno detto, sebbene i passi siano spesso sovra stimati, non ho notato grandi errori. Per capire questa cosa è semplice: basta analizzare la time line dei log e vedere quando ti ha conteggiato i passi. Io sono uno studente quindi so per certo quando sono stato fermo (per le lezioni) e quando mi sono mosso per spostarmi da un'aula all'atra, andare in palestra ecc; e ti dico che è stato molto più accurato di quanto pensassi, considerando che lo tengo al braccio destro, ed essendo destrorso ci scrivo anche (quando scrivo non ne me ne aggiunge neanche uno ).
Quindi per ora valutazione più che positiva!
be dalle prove che ha fatto galeazzi di hdblog il flex è quello che segna più passi di tuttilui personalmente ha il flex e in media gli segna 7500 passi gli altri 4500/5000 quindi direi che di problemi ne ha e non pochi! come detto sballa tutto così.....
comunque il problema della cancellazione dei passi è che quando logghi la guida ad esempio se guidando ti va a cancellare 500 passi e quindi nel bracciale hai 2000 passi, nell'app ne hai 2000, l'app poi si collega al sito e ne segna 1500 perché ha la registrazione della guida, poi però si collega al bracciale di nuovo via bluetooth e ne segna di nuovo 2000 perché il bracciale ne ha sempre 2000 in memoria, purtroppo il bracciale non 'cancella' i passi non si 'aggiorna', almeno così succedeva con il force e sicuramente sarà così anche con il flex, purtroppo più chiaro di così non so come
spiegartelo
anche io usavo myfitnespall....le 2 app si sincronizzavano perfettamente, bella accoppiata, peccato solo per l'acqua che 1 intendono entrambi 1 'tazza' da 238ml
Comunque la questione è che non c'è un activity tracker perfetto o migliore di altri.. A quanto ho letto e provato ognuno ha punti di luce e di
Ombra
Grazie delle risposte. Ok in auto tolgo il bracciale negli spostamenti lunghi e appoggiato sul sedile non sente i passi dati dalle vibrazioni. Comunque uso drivebit per la correzione.
Se lo tenevo al polso, le vibrazioni che arrivavano al volante contavano passi in misura maggiore.
Sono 2 notti che da solo, porca zozza, passa da modalità sleep a modalità diurna. Mi sembrava di aver visto che si può impostare un orario in cui entra in automatico in modalità sleep e viceversa, qualcuno la usa?
Altra cosa, sto notando che fitbit comunica un "aggiustamento" delle calorie in base all'attività, ma poi le va a togliere o diminuire nel corso della giornata. Esempio, mi trovo 100 calorie su myfinesspal ma dopo qualche ora queste calorie consumate diventano 40...parlo solo delle calorie bruciate che comunica fitbit. L'avete notato?
Nexus 5
Cosa intendi!? L'aggiustamento con fitnesspal?
io pensavo che bene o male questi bracciale un minimo di precisione dovevano averla, ma il fitbit in particolare è spazzatura! un bracciale che deve essere indossato 24ore su 24 NON Può (e NON DEVE!!!) contarmi i passi mentre mi vesto! mentre guido! mentre sposto le carte e\o uso il pc!!!!! è una vera schifezza! e a detta di chi usa altri bracciali è vero che anche gli altri contano qualche passo in più (è una cosa normale stanno comunque al braccio) ma questi problemoni non ce l'hanno!! io con il force ero arrivato al punto da togliermelo ogni volta che mi vestivo ecc ecc con il rischio che mi rimaneva in mano il cinturino, il flex almeno si cambia il cinturino con il force no! ma meno male che hanno fatto il richiamo per l'allergia!! il peggior acquisto che abbia mai fatto nella mia vita
non so se lo hai già visto
https://www.youtube.com/watch?v=4kalADXqLwY
dove l'hai acquistato? fai un reso e fatti mandare uno nuovo starà dando i numeri, io il flex l'avrei comprato da amazon così almeno per la garanzia e resi non avrei avuto problemi non so tu ora dove l'hai preso