A me non funziona . ho seguito la procedura, tappato il pulsante semi nascosto, ma a parte una notifica Trovato MiBand non é apparso nulla nel menu di sblocco
Domanda sciocca, ma hai lollipop?
La Mi band ha una piccola memoria che le consente di immagazzinare tutti i dati però almeno una volta al giorno devi fare la sincronizzazione via bt, naturalmente se vuoi avere anche le notifiche deve essere perennemente acceso il bt. Per quanto riguarda la compatibilità è stato più volte detto che funziona con il bt 3.0 e android 4.3 anche se xiaomi dichiara bt 4.0 e android 4.4 ;-)
androidexpert35 (07-12-14)
Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
Il mio bluetooth, a parte la notte, e sempre attivo, prima con la precedente versione le segnalazioni fasulle erano cospicue, ora siamo nell'ordine di un paio al giorno
Ma con il Bluetooth sempre acceso quanto consuma???
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!