CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 117 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire sempre più voglia di comprare la Mi band!!! ho però sempre il dubbio della compatibilità con s3 con JB 4.3.... avete info nuove a riguardo?
    Io ancora nessuna al riguardo.
    Però potresti sempre moddarlo e metterci una rom su base cyanogenmod e kitkat!

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire sempre più voglia di comprare la Mi band!!! ho però sempre il dubbio della compatibilità con s3 con JB 4.3.... avete info nuove a riguardo?
    Io ho anche un s3 posso provare appena mi arriva...su rom stock se si associa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    skaramuffin (17-10-14)

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ancora nessuna al riguardo.
    Però potresti sempre moddarlo e metterci una rom su base cyanogenmod e kitkat!
    mm... mod per mod perchè non la MIUI per usufruire anche dello sblocco? Se moddi per la Mi Band, moddalo bene
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire sempre più voglia di comprare la Mi band!!! ho però sempre il dubbio della compatibilità con s3 con JB 4.3.... avete info nuove a riguardo?
    Da qualche parte ho letto che anche col 4.3 andava, c'era una notifica di aggiornare alla 4.4, ma riusciva ad usarlo tranquillamente... Purtroppo non posso verificare, quindi prendilo con le "pinze"...

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Io ho anche un s3 posso provare appena mi arriva...su rom stock se si associa
    se puoi farlo mi faresti un grosso piacere. il mio s3 ha il firmware 4.3 della samsung, anche perchè non sono molto bravo con il modding...

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando che mi arriva la mi band ...scrivo qui appena ho novità

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ciao com'è la funzione di sveglia? Nel senso sveglia veramente? C'è un modo per rimandarla come si fa con il tel? Grazie
    La funzione sveglia è figa, ho tolto la sveglia dallo smartphone e impostata tramite Mi Band. Il bracciale vibra la prima volta circa 30 minuti prima dell'ora impostata e poi di nuovo all'ora scelta in maniera più decisa. Sveglia molto bene e si sente senza problemi, è un buon modo di svegliarsi senza rumori e la funzione di "sveglia intelligente" ti permette appunto di svegliarti gradualmente.

    No, non c'è modo di rimandarla, vibra all'ora impostata e basta.

    Adesso devo scoprire se la sveglia funziona anche a smartphone spento.
    Grazie

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    I dati vengono sincronizzati sul account xiaomi mi pare...cosí ho letto da qualche parte..prova ad installarla sul altro telefono accedi con il tuo account e vedi se ricorda i tuoi dati
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    I dati vengono sincronizzati e backuppati sul micloud. Il mi band può quindi essere usato addirittura su due telefoni contemporaneamente.
    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri anche io possiedo la Mi Band, per qualsiasi dubbi e domande chiedete pure

    Per chi ne parlava prima, i dati vengono caricati sul Mi Cloud, account necessario per aprire persino l'app MI Band, perciò al acmbio di smartphone o applicazione non si perde nessun dato.

    Il suddetto account va creato dal sito stesso, tramite email o numero di telefono. Io ho scelto l'email ma alcuni domini hanno problemi, su tiscali non ricevevo l'email di conferma, su gmail invece tutto liscio.
    Grazie a tutti per le risposte ragazzi
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  11. #179
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per chi lo chiedeva la funzione sveglia funziona anche senza telefono acceso, una volta impostata dall'app il bracciale tiene nella sua memoria tutti i dati, compresi i passi e il monitor del sonno.
    E' consigliato sincronizzarlo almeno una volta al giorno, perchè non saprei dirvi per quanti giorni possa memorizzare informazioni senza scaricare i dati sullo smartphone.

    Io l'ho testato con successo anche su un Samsung Galaxy S Advance con una Rom cucinata 4.4.4 e con udite udite Bluethoot 3.0, quindi a quanto pare non è necessaria la versione 4.0 come riportato nella scatola e come viene mostrato in tutti i siti del settore.
    Ultima modifica di datrix; 17-10-14 alle 13:35

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato datrix per il post:

    Niel (17-10-14),xandreasx (17-10-14)

  13. #180
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    Per chi lo chiedeva la funziona sveglia funziona anche senza telefono acceso, una volta impostata dall'app il bracciale tiene nella sua memoria tutti i dati, compresi i passi e il monitor del sonno.
    E' consigliato sincronizzarlo almeno una volta al giorno, perchè non saprei dirvi per quanti giorni possa memorizzare informazioni senza scaricare i dati sullo smartphone.

    Io l'ho testato con successo anche su un Samsung Galaxy S Advance con una Rom cucinata 4.4.4 e con udite udite Bluethoot 3.0, quindi a quanto pare non è necessaria la versione 4.0 come riportato nella scatola e come viene mostrato in tutti i siti del settore.
    Fantastica la notizia della sveglia funzionante anche a telefono spento! Una funzione che può sembrare banale ma non implementata neppure nel ben più costoso ed evoluto gear fit!


    Una domanda: ma se uno indossasse il mi band sulla caviglia?!
    Ultima modifica di continua.mente; 17-10-14 alle 13:12

Pagina 18 di 117 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy