Ciao a tutti,
l'ho comprata anch'io... dopo un giorno si utilizzo, sembra eccellente![]()
Ciao a tutti,
l'ho comprata anch'io... dopo un giorno si utilizzo, sembra eccellente![]()
I dati vengono sincronizzati e backuppati sul micloud. Il mi band può quindi essere usato addirittura su due telefoni contemporaneamente.
xandreasx (17-10-14)
Ciao a tutti, da ieri anche io possiedo la Mi Band, per qualsiasi dubbi e domande chiedete pure
Per chi ne parlava prima, i dati vengono caricati sul Mi Cloud, account necessario per aprire persino l'app MI Band, perciò al acmbio di smartphone o applicazione non si perde nessun dato.
Il suddetto account va creato dal sito stesso, tramite email o numero di telefono. Io ho scelto l'email ma alcuni domini hanno problemi, su tiscali non ricevevo l'email di conferma, su gmail invece tutto liscio.
Ultima modifica di Niel; 17-10-14 alle 12:03
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
xandreasx (17-10-14)
[quote name="Niel" post=6204010]Ciao a tutti, da ieri anche io possiedo la Mi Band, per qualsiasi dubbi e domande chiedete pure[/QUOTE]
Ciaocom'è la funzione di sveglia? Nel senso sveglia veramente? C'è un modo per rimandarla come si fa con il tel? Grazie
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
La funzione sveglia è figa, ho tolto la sveglia dallo smartphone e impostata tramite Mi Band. Il bracciale vibra la prima volta circa 30 minuti prima dell'ora impostata e poi di nuovo all'ora scelta in maniera più decisa. Sveglia molto bene e si sente senza problemi, è un buon modo di svegliarsi senza rumori e la funzione di "sveglia intelligente" ti permette appunto di svegliarti gradualmente.Ciaocom'è la funzione di sveglia? Nel senso sveglia veramente? C'è un modo per rimandarla come si fa con il tel? Grazie
No, non c'è modo di rimandarla, vibra all'ora impostata e basta.
Adesso devo scoprire se la sveglia funziona anche a smartphone spento.
Ultima modifica di Niel; 17-10-14 alle 12:12
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
JohnX (17-10-14)
Io lo sto comprando praticamente solo per la funzione sveglia! Ho provato in passato la funzione sveglia con vibrazione al polso ed è quanto di più comodo poco traumatico si possa immaginare!
Mi state facendo venire sempre più voglia di comprare la Mi band!!!ho però sempre il dubbio della compatibilità con s3 con JB 4.3.... avete info nuove a riguardo?
No purtroppo e non ho nemmeno come testare, mio fratello ha un G2 con KK 4.4.2
Non saprei dove reperirlo quello smartphone. E' la versione ufficiale di android montata su S3? In ogni caso, è sempre letto che necessita android 4.4 e persino la scatola riporta 4.4.
Non so cosa vogliano dire tutti quei caratteri ma c'è un chiaro "Android 4.4"
P.S.
Se foste interessati ho aperto una mia discussioni per dubbi e domande su Mi Band.
Ultima modifica di Niel; 17-10-14 alle 12:45
skaramuffin (17-10-14)