Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sueppe
a voi succede questa disconnessione saltuaria?
comunque, per ovviare a questo problema
visto che queste disconnessioni sono sporadiche e non durano piu di un minuto
ho creato una task che fà partire un file audio creato da me, con un minuto di silenzio e poi una serie di bip bip (sinusoidi da 1khz)
e un messaggio popup con scritto "il telefono è bloccato, restituirlo al proprietario o chiamare il ********* (numero di telefono di un amica)
piu apertura di un app per rintracciare il telefono
e un'altra task che ferma la riproduzione dello stesso file se il dispositivo si riconnette al miband.
ora se dimentico il telefono da qualche parte, dopo un minuto comincia a emettere dei suoni e avvisa i passanti..
meglio che niente....
Complimenti per l'idea e per la pazienza a realizzare il tutto!
Quote:
antia
Ragazzi voi quale versione dell'app MI Band state utilizzando? e quale firmware?
Io per ora sto utilzzando la versione Mi band v1.1.611 , Tweaked by dezmen3 MiBand_1.1.611_257_en.apk (scaricata dal forum inglese miui)
Il Firmware che mi ritrovo è : 1.0.3.9
C'è qualche versione migliore (sia firmware che app) oppure va bene questa?
Grazie
Io ho la tua stessa versione di app e firmware ma tutto tradotto in italiano dal buon Iddiek.
-
Quote:
antia
Ragazzi voi quale versione dell'app MI Band state utilizzando? e quale firmware?
FW 1.0.3.9
Versione 1.1.611
versione scaricata dallo store, mezza cinese mezza inglese.. l'ho voluta provare cmq è identica all'italiana
-
Ragazzi ma nessuno l'ha provata con Gnex? funziona? io ho cm11
-
Quote:
Felixander
Ragazzi ma nessuno l'ha provata con Gnex? funziona? io ho cm11
io ho s2 con cm 11 e funziona alla grande , quindi suppongo anche su
gnex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
io ho s2 con cm 11 e funziona alla grande , quindi suppongo anche su
gnex
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille.. hai applicato qualche patch? Perché s2 ha una versione Bluetooth 3.0
-
no nessuna modifica ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi deve funzionare anche sul mio.. perché ho controllato la versione Bluetooth con un app e dice che è 4.0 quindi ottimo. Non vedo l'ora che mi arrivi allora.. ma credo che dovrò attentare altri 20 giorni
-
Ragazzi,ma secondo voi se vado in aereo con il mi band ci sono problemi,xk nn esiste la possibilità di spegnere il Bluetooth.
-
Finalmente update 1.0.4.3
Vibra con la ricezione delle notifiche!
-
Quote:
sueppe
Finalmente update 1.0.4.3
Vibra con la ricezione delle notifiche!
Sei sicuro? Perché io ho letto che appare una notifica del perché ha vibrato...
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/5271/
-
non funziona neanche a me, eppure l'opzione è chiara: "vibrate for notification" e sotto "vibrate band when a you receive a notification"... forse gli sviluppatori hanno tradotto male??
-
Quote:
ITAIce
Grazie per avermi fatto scoprire questo post! e si... hai ragione, volevo solo avvisarvi subito del nuovo aggiornamento disponibile, letto e riferito la nuova funzione senza averla nemmeno provata...:-$
-
Salve a tutti,
sono da poco un felice possessore della MiBand (anche se devo ancora settarla per bene perche' conta parecchi passi)...volevo segnalarvi che l'ho provata su un cellulare con rom 4.4 e bluetooth v3 e funziona perfettamente, quindi lascia ben sperare per altri che abbiano solamente il bluetooth v3 e la possibilita' di installare la 4.4 (o 4.3 ma non l'ho provata) anche attraverso il modding...
Ah...il cellulare in questione e' un Ascend P1 della Huawei...
-
Scusate perche il mio miBand a la batteria ferma al 75% da qualche giorno? Consigli? Grazie
-
Quote:
diegolandia1981
Scusate perche il mio miBand a la batteria ferma al 75% da qualche giorno? Consigli? Grazie
Dovresti esserne contento no? Prova a dargli una ricaricata dal pc e vedi se sale la batteria!
Ps. Ho appena installato l'ultimo aggiornamento e non vedo sostanziali differenze... speriamo implementino queste benedette notifiche!
-
Sarei curioso di capire che ora inizia e a che ora finisce il monitoraggio del sonno.... questa mattina mi sono svegliato alle 9, poi alle 10 circa l'ho appoggiato sul comodino e come potete vedere a ricominciato il monitoraggio... bah...
http://i57.tinypic.com/2cy1nv5.png
-
Quote:
bartowski
Sarei curioso di capire che ora inizia e a che ora finisce il monitoraggio del sonno.... questa mattina mi sono svegliato alle 9, poi alle 10 circa l'ho appoggiato sul comodino e come potete vedere a ricominciato il monitoraggio... bah...
http://i57.tinypic.com/2cy1nv5.png
Non si capisce forse mezzgiorno stacca...comunque è normale non rileva movimenti e ti da che dormi giustamente
-
Quote:
JohnX
Non si capisce forse mezzgiorno stacca...comunque è normale non rileva movimenti e ti da che dormi giustamente
Beh si... ma di solito di pomeriggio o in generale quando sto a casa lo metto su comodino e non rileva il sonno... a questo punto mi vien da pensare che faccia il monitoraggio da mezzanotte a mezzogiorno, sarebbe plausibile
-
Quote:
bartowski
Beh si... ma di solito di pomeriggio o in generale quando sto a casa lo metto su comodino e non rileva il sonno... a questo punto mi vien da pensare che faccia il monitoraggio da mezzanotte a mezzogiorno, sarebbe plausibile
Esatto il pomeriggio non rileva il sonno...ma di mattina si ora non so l ora precisa che utilizza la band per interrompere il suo ascolto del sonno...
-
Quote:
JohnX
Esatto il pomeriggio non rileva il sonno...ma di mattina si ora non so l ora precisa che utilizza la band per interrompere il suo ascolto del sonno...
Ma si... c'ho rinunciato a capirlo, che faccia quello che vuolerotfl
-
Quote:
sueppe
Una bomba!strasoddisfatto.
A mio parere soldi spesi strabene in questo periodo storico:
167€ hongmi1s con garanzia 24mesi Italiana + cover + seconda batteria+ mi band
Pace all'anima del mio vecchio Samsung wave s8500 dal porting Fritto, resuscitato e rifritto innunerevoli volte su rom a tutti i gusti
Sono del tuo stesso parere infatti volevo prenderlo anche io, tu dove l'hai comprato?
-
Grossoshop.. Il resto delle cianfrusaglie su aliexpress e eBay..
Però devo dire un cosa.. Mi son lasciato sfuggire il buono sconto di efox per l'acquisto del umi zero a 113€.
Sto ancora rosicando....
-
Quote:
bartowski
Come ti hanno risposto il MiBand non rilevando movimenti crede che tu stia dormendo. L'orario in effetti è strano, ma in ogni caso si può modificare l'ora di inizio e fine sonno. Se vedi (nella schermata che hai postato) dove ti dice "Inizio alle" e "Fine alle" c'è una matita. Se la premi puoi modificare l'ora di inizio e di fine e tutto dovrebbe sistemarsi.
-
Quote:
WHT
Come ti hanno risposto il MiBand non rilevando movimenti crede che tu stia dormendo. L'orario in effetti è strano, ma in ogni caso si può modificare l'ora di inizio e fine sonno. Se vedi (nella schermata che hai postato) dove ti dice "Inizio alle" e "Fine alle" c'è una matita. Se la premi puoi modificare l'ora di inizio e di fine e tutto dovrebbe sistemarsi.
Sì lo so to ringrazio
-
Quote:
sueppe
Grossoshop.. Il resto delle cianfrusaglie su aliexpress e eBay..
Però devo dire un cosa.. Mi son lasciato sfuggire il buono sconto di efox per l'acquisto del umi zero a 113€.
Sto ancora rosicando....
Su su, visto e considerato il processore mediatek che monta, non ti sei perso tutto questo granché!
-
Quote:
continua.mente
Su su, visto e considerato il processore mediatek che monta, non ti sei perso tutto questo granché!
Rispondo e chiudo l'OT
Dovreste cominciare a ricredervi sui mediatek, l'ultimo uscito sta facendo molto parlare di se.. Promettono bene finalmente
-
-
Chi a tempo x provarlo? Ma serve il root?
-
Quote:
diegolandia1981
Volevo appunto segnalare questo video in cui un gruppo di ragazzi spagnoli sembra abbiano implementato le notifiche su Mi Band.
Sembra che basti installare l'apk da loro modificata (in spagnolo, disponibile all'ultima versione), tenere attivo il BT e l'app Mi Band in background. Bisogna anche abilitare l'app Mi Band a gestire le notifiche da questo percorso:
Impostazioni > Sicurezza > Accesso notifiche (Android 4)
Impostazioni > Audio e Notifiche > Accesso alle notifiche (Android 5)
Dall'app stessa poi si può decidere che notifiche ricevere.
Qualcuno ha la possibilità di testare la cosa? Io adesso devo andare a lavoro e non posso. Se potrebbe anche instituire un gruppo per tradurre tale app in italiano, in tal caso mi piacerebbe farne parte.
Link alla versione 1.1.712 con notifiche (in castigliano)
https://github.com/KashaMalaga/Xiaom...t.apk?raw=true
Fatemi sapere!
-
Quote:
Niel
Volevo appunto segnalare questo video in cui un gruppo di ragazzi spagnoli sembra abbiano implementato le notifiche su Mi Band.
Sembra che basti installare l'apk da loro modificata (in spagnolo, disponibile all'ultima versione), tenere attivo il BT e l'app Mi Band in background. Dall'app stessa poi si può decidere che notifiche ricevere.
Qualcuno ha la possibilità di testare la cosa? Io adesso devo andare a lavoro e non posso. Se potrebbe anche insistuire un gruppo per tradurre tale app in italiano, in tal caso mi piacerebbe farne parte.
Link alla versione 1.1.712 con notifiche (in castigliano)
https://github.com/KashaMalaga/Xiaom...t.apk?raw=true
Fatemi sapere!
Io ho scaricato dal link in YouTube, ho messo le notifiche delle mail...
Ma non succede nulla... Devo essermi perso qualcosa...
Lui configura anche un altra App...
Mi sembra il firewall della MIUI, ma non sono sicuro...
Qualche consiglio?
-
Infatti solo il file apk non fa vibrare il miband con whatsapp. O che serve root o altea app
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Infatti solo il file apk non fa vibrare il miband con whatsapp. O che serve root o altea app
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho il ROOT, quindi non è quello...
-
Quote:
ITAIce
Io ho scaricato dal link in YouTube, ho messo le notifiche delle mail...
Ma non succede nulla... Devo essermi perso qualcosa...
Lui configura anche un altra App...
Mi sembra il firewall della MIUI, ma non sono sicuro...
Qualche consiglio?
Mancanza mia, ho dimenticato di inserire che bisogna abilitare l'app Mi Band da
Impostazioni > Sicurezza > Accesso notifiche (Android 4)
Impostazioni > Audio e Notifiche > Accesso alle notifiche (Android 5)
..dovrebbe essere questa la voce equivalente in android
-
Otttimo funzionaaaaaaaaa
-
Quote:
diegolandia1981
Bene, grazie per averlo testato! Sto cercando di lavorare ad una traduzione italiana dell'apk. Intanto chiedo al moderatore di postare la mia mini-guida di pagina 47 anche in home.
Come già detto sopra vorrei istituire un gruppo di lavoro per tradurre l'apk moddata, ma in futuro anche quella ufficiale Xiaomi. Ho già decompilato l'app e stasera conto di cominciare a lavorare alla traduzione. Chi voglia aiutarmi può mandarmi un messaggio privato ed io vi manderò i file di testo che mi restano da tradurre.
Fatemi sapere!
-
Sono un disastro a tradurre ma se vuoi ci provo
-
alla grande! mettiamoci al lavoro.. ti scrivo in pvt
-
ad ogni notifica mi appare "mi band si è bloccato in modo anomalo"
ho provato a reinstallare ma niente
-
Niente. A me non va piu nulla. Neanche a scollegare e disintallare