Ciao a tutti. Io acquisto la mi band da aliexpress e l'ho pagata 19 euro. Spero che prima o poi mi arrivi. Ho fatto l'acquisto il primo ottobre e penso che minimo devono passare 20 giorni prima che arrivi! Ho scaricato l'apk in inglese da xda, volevo fare due domande:
1- qualcuno sta lavorando per fare l'apk in italiano? sarebbe un ottima cosa anche per il forum androidiani
2- i led che ha la mi band si possono usare come led di notifica? esempio quando arriva un sms o un whatsapp si illuminano?
Grazie a tutti
L'apk in italiano già c'è se cerchi su google lo trovi, per i led funzionano solo per le chiamate
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
SteNik (08-10-14)
SteNik (08-10-14)
Apk in italiano appena scaricata e ti ringrazio. Per ora non c'è proprio modo per usare per usare i led quando arrivano sms mail o whatsapp?
Ultima domanda, ma vibra quando arrivano le notifiche?[/QUOTE]
Per whatsapp e i vari social ancora no, vibra solamente a l'arrivo delle chiamate
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
SteNik (08-10-14)
Ciao a tutti, mi è arrivato stamattina, l'ho messo in carica ed una volta finito ho attivato il Bluetooth sul Nexus5 (4.4.4) cerco i dispositivi mi trova MI clicco su accoppia e .......... na cippa non si accoppia :' ( poi provo sull'Htc One (4.4.3) stessa storia lo vede nei dispositivi ma non lo collega.
Altro problema installo l'apk (sia ita che eng) la lancio (prima ho creato il mio utente su account.xiaomi.com) e anche se metto la login e psw giuste non si schioda, continua a darmi un errore in cinese che non capisco............
che faccio lo butto????
ciao![]()
NforceRaid (09-10-14)