Scrivi al supporto
Io avevo acquistato senza registrarmi,dopo mi sono registrato e dal mio account ho fatto richiesta e mi hanno linkato l'account all'ordine.
E comunque si l'indirizzo è quello di paypal.
Il tracking con la spedizione base non c'è![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
davidebarduani87 (23-10-14)
Idem, senza registrazione. In seguito poi mi sono registrato ma non mi hanno mai mandato nulla così ogni giorno mandavo una mail al supporto finché non ho avuto il codice del corriere DHL praticamente lo stesso giorno in cui il pacco era in consegna.
Se hai scelto altri metodi di spedizione non credo che il pacco sia tracciabile.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
davidebarduani87 (24-10-14)
Appena fatto l'unbixing ed appena messo il miband in carica.. È carico quando rimangono fissi tutti e tre i pallini?
Potresti dirmi le fonti di tale notizia?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Ammazza! Non so perché, ma pensavo una mezz'oretta..
Mi è venuto un dubbio amletico.. Ma ora che ho tolto l'oliva dal cinturino per metterla in carica, come so il verso giusto ora che vado a montarla? I due pin devono essere verso il lato del buco del cinturino o verso quello del dentino per la chiusura?
Sai che io non ci ho pensato...però se faccio la mossa per vedere a che sto con i passi funge...non credo centra il verso in cui lo metti...per la carica io pemsavo un ora ma dopo 2 lampeggiava ancora
sarà il mio pc il problema...fammi sapere quanto ci mette poi a caricarsi
Edit: il mio è al lato del bucopoi non so
Ultima modifica di JohnX; 23-10-14 alle 19:09