CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente!! Prima notte di utilizzo... non mi ha rilevato il sonno!! eppure la sveglia ha funzionato, ma mi dice che non ho indossato il dispositivo... per quanto riguarda i passi è molto preciso e non mi rileva passi aggiuntivi nell'uso da seduto scrivendo a pc.
    Hai provato a dargli più tempo per sincronizzarsi? Anche a me a volte succede, è che la sincronizzazione del sonno non è tanto immediata come quella dei passi, aspetta un pò e vedrai che risulta, è anche molto accurata.

Ulteriore appunto: appena finito di caricarlo mi diceva gia che in realtà non veniva caricato da 31 giorni... qualcuno con situazioni simili?
    Successo anche a me. Ricevuto il Miband l'ho subito messo in carica per scrupolo e dopo 2 ore di carica ho dovuto interrompere per portarlo con me la sera, il ciclo di carica non era stato conlcuso ma il Miband risultava al 99% e l'ultima ricarica a 30gg prima.
    E' da allora che non lo carico.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io invece l'ho fatto ricaricare completamente ed appena staccato in effetti riportava la voce "meno di un giorno dall'ultima ricarica".
    La precisione nell'analisi del sonno è davvero incredibile, non solo ha capito benissimo il momento in cui è iniziata la fase di riposo nonostante mentre ero già a letto fossi in realtà attivo, ma ha pure rilevato con precisione la capatina che ho fatto in bagno durante la notte per un bisogno fisiologico.
    Neppure un giorno di utilizzo é forse un lasso di tempo troppo breve per dare un giudizio, ma fino ad ora si sta comportando proprio come avrei sperato!

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io invece l'ho fatto ricaricare completamente ed appena staccato in effetti riportava la voce "meno di un giorno dall'ultima ricarica".
    La precisione nell'analisi del sonno è davvero incredibile, non solo ha capito benissimo il momento in cui è iniziata la fase di riposo nonostante mentre ero già a letto fossi in realtà attivo, ma ha pure rilevato con precisione la capatina che ho fatto in bagno durante la notte per un bisogno fisiologico.
    Neppure un giorno di utilizzo é forse un lasso di tempo troppo breve per dare un giudizio, ma fino ad ora si sta comportando proprio come avrei sperato!
    Io dal letto guardo la tv e il miband sa di preciso appena sono crollato...è molto preciso e se la notte ti alzi per qualche bisogno fisologico lui lo segna ...l unica cosa ho dormito sempre 7 ore a notte e mi dice che dormita! Azz 7 ore sono poche miband

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente, confermo che non mi ha letto la notte; in oltre la sveglia intelligente ha provato a svegliarmi una seconda volta anche quando camminavo gia!!! Curiosità: si puo impostare manualmente la fase di sonno? Comunque qualcun'altro con esperienze simili? magari poi è proprio legato al fatto che per lui è stato caricato 1 mese fa l'ultima volta ( invece di ieri)... come se sbagliasse leggendo un suo calendario interno... ma dovrebbe sbagliare anche in fase diurna credo.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Niente, confermo che non mi ha letto la notte; in oltre la sveglia intelligente ha provato a svegliarmi una seconda volta anche quando camminavo gia!!! Curiosità: si puo impostare manualmente la fase di sonno? Comunque qualcun'altro con esperienze simili? magari poi è proprio legato al fatto che per lui è stato caricato 1 mese fa l'ultima volta ( invece di ieri)... come se sbagliasse leggendo un suo calendario interno... ma dovrebbe sbagliare anche in fase diurna credo.
    Il mio segna che è stato caricato 21 giorni fa...ma non è vero mi è arrivato martedí ed è stato caricato appena aperto...e non ho problemi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

ormai ce l'ho da un paio di settimane... qualche appunto:

- ho sempre messo la smart-sveglia, ma non l'ho mai sentita quella della mezz'ora prima, ha una vibrazione più leggera?
    - l'altro giorno avevo dormito poco la notte, e così ho dormito un paio di orette il pomeriggio, ma non le ha registrate, come mai?

per il resto direi quasi perfetta

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ormai ce l'ho da un paio di settimane... qualche appunto:

- ho sempre messo la smart-sveglia, ma non l'ho mai sentita quella della mezz'ora prima, ha una vibrazione più leggera?
    - l'altro giorno avevo dormito poco la notte, e così ho dormito un paio di orette il pomeriggio, ma non le ha registrate, come mai?

per il resto direi quasi perfetta
    Ti posso rispondere alla seconda domanda... Perchè il bracciale è impostato per registrare il sonno solo da una certa ora...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ITAIce per il post:

Mtty (25-10-14),xandreasx (25-10-14)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Il bracciale è impostato per registrare il sonno solo da una certa ora...
    Ah si? o.O
    Questo non lo sapevo...ma sai per caso da che ora parte la registrazione?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ah si? o.O
    Questo non lo sapevo...ma sai per caso da che ora parte la registrazione?
    No purtroppo no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottima la sto usando da una settimana veramente ottima! Arrivata dalla Cina per 22 euro

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio