CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 117 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate domanda rapida: ma il Bluetooth sul braccialetto rimane sempre attivo per tutto il tempo anche quando si dorme oppure si attiva manualmente quando si vuole sincronizzare con il cell? Grazie mille!

  2.  
  3. #322
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Scusate domanda rapida: ma il Bluetooth sul braccialetto rimane sempre attivo per tutto il tempo anche quando si dorme oppure si attiva manualmente quando si vuole sincronizzare con il cell? Grazie mille!
    Il Bluetooth del miband rimane sempre costantemente attivo e non può essere spento.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se anche a voi la notifica in caso di chiamate non funziona sempre.
    Ho notato che va a correnti alterne anche se mi trovo molto vicino al telefono.

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il Bluetooth del miband rimane sempre costantemente attivo e non può essere spento.
    E questo non farebbe male alla salute? Sicuramente siamo circondati da onde, ma non è pur sempre una fonte in più 24 ore su 24 con noi?

  6. #325
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    E questo non farebbe male alla salute? Sicuramente siamo circondati da onde, ma non è pur sempre una fonte in più 24 ore su 24 con noi?
    Purtroppo solo con alcuni weareables c'è la possibilità di disattivare il Bluetooth.

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grave pecca, mi piaceva molto il Mi Band, volevo acquistarlo per le funzioni di contapassi e analizzatore del sonno, ma la questione bluetooth mi frena un po'.

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto, ma anche a voi la notifica per le chiamate funziona soltanto con lo xiami appena sincronizzato?
    Dopo un po' di tempo è come se la connessione bluetooh entrasse in uno stato dormiente. Ciò è tollerabile per le altre funzioni, dato che l'apparecchio ha memoria interna, ma di fatto rende praticamente inutilizzabile la notifica per le chiamate, che è il motivo principale che mi ha spinto all'acquisto.
    Succede anche a voi? Eventualmente sapete come risolvere?

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    Grave pecca, mi piaceva molto il Mi Band, volevo acquistarlo per le funzioni di contapassi e analizzatore del sonno, ma la questione bluetooth mi frena un po'.
    Il wifi per quello che si sa fa molto più male...quasi tutti hanno il router wifi quindi anche di notte ci sono queste onde.
    Il bluetooth non credo che faccia male,soprattutto il LE che è così blando da non scaricare la batteria del telefono.non credo che sia un problema
    Quote Originariamente inviato da Actigrip Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto, ma anche a voi la notifica per le chiamate funziona soltanto con lo xiami appena sincronizzato?
    Dopo un po' di tempo è come se la connessione bluetooh entrasse in uno stato dormiente. Ciò è tollerabile per le altre funzioni, dato che l'apparecchio ha memoria interna, ma di fatto rende praticamente inutilizzabile la notifica per le chiamate, che è il motivo principale che mi ha spinto all'acquisto.
    Succede anche a voi? Eventualmente sapete come risolvere?
    A me non l'ha notificato in totale circa 2 volte e mi sembra che ero tipo a 5mt
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  10. #329
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actigrip Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto, ma anche a voi la notifica per le chiamate funziona soltanto con lo xiami appena sincronizzato?
    Dopo un po' di tempo è come se la connessione bluetooh entrasse in uno stato dormiente. Ciò è tollerabile per le altre funzioni, dato che l'apparecchio ha memoria interna, ma di fatto rende praticamente inutilizzabile la notifica per le chiamate, che è il motivo principale che mi ha spinto all'acquisto.
    Succede anche a voi? Eventualmente sapete come risolvere?
    Non ho uno smartphone xiaomi ma ho letto che é necessario bloccare l'applicazione in background (apri il multitasking e trascina verso il basso l'app, solarità un lucchetto).
    Se già lo sapevi e continua a non funzionari sempre non so. A me ha sempre funzionato, ma uso poco questa funzione.


    Per chi si lamenta del bluetooth: é vero é sempre attivo (o comunque non si può spegnere) e con le radiazioni é sempre meglio stare attenti. Però personalmente penso che il Bluetooth LE trasporta pochissima energia, soprattutto in confronto al Wi-Fi. Dipende dove abitate, ma nel mio caso ho sempre almeno 10 Wi-Fi vicino... Sono molto più dannose quelle o il segnale delle reti telefoniche. Vero questo è sul braccio, ma l'energia é proprio poca.

    Questo é il mio pensiero. Se qualcuno pensa che sia meglio evitare questo tipo di dispositivi lo capisco benissimo e rispetto la scelta.

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Non ho uno smartphone xiaomi ma ho letto che é necessario bloccare l'applicazione in background (apri il multitasking e trascina verso il basso l'app, solarità un lucchetto).
    Se già lo sapevi e continua a non funzionari sempre non so. A me ha sempre funzionato, ma uso poco questa funzione.


    Per chi si lamenta del bluetooth: é vero é sempre attivo (o comunque non si può spegnere) e con le radiazioni é sempre meglio stare attenti. Però personalmente penso che il Bluetooth LE trasporta pochissima energia, soprattutto in confronto al Wi-Fi. Dipende dove abitate, ma nel mio caso ho sempre almeno 10 Wi-Fi vicino... Sono molto più dannose quelle o il segnale delle reti telefoniche. Vero questo è sul braccio, ma l'energia é proprio poca.

    Questo é il mio pensiero. Se qualcuno pensa che sia meglio evitare questo tipo di dispositivi lo capisco benissimo e rispetto la scelta.


    Nemmeno io ho uno smartphone xiaomi. Ho un Lg g2.
    Non sapevo che bisognasse fissare l'applicazione in backgroud e non so come fare.
    Se qualcuno lo sa, me lo dica, per favore. : D

Pagina 33 di 117 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy