https://www.androidiani.com/extra/im...mage_99B3x.jpg
Secondo voi quanto mancherà???
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_99B3x.jpg
Secondo voi quanto mancherà???
Penso che tutti quelli che hanno fatto l'ordine verso fine novembre siano stati accorpati in unica spedizione del 29, non conosco i tempi di PostNL ma volendo restare ottimisti sul dichiarato dovrebbero arrivare entro il 14
Non sarebbe il caso, così come fatto per le altre info, indicare in prima pagina la possibilità di implementare le notifiche per tutte le applicazioni con l'installazione di app moddate (e leoro riferimenti)? Credo che sarebbe comoda anche una citazione sull'app trigger che permette di associare azioni al collegamento/scollegamento dela Mi-band
Ragazzi ma chi ha comprato da ibuygou, in quanto tempo è arrivato? Io ho acquistato l' 8 e ancora non è arrivato nulla.. Sul tracking dice che l'oggetto è arrivato ma nulla..
Qualcuno USA la funzione monitor del sonno? Io si, e devo dire funziona molto bene e mi sembra abbia un alto livello di attendibilità, l'unica cosa che non capisco e come si attivi, di notte funziona perfettamente ma della pennica pomeridiana non si rende conto.
È una cosa che interessa anche a me, se lavoro di notte e dormo di giorno??
la mi band legge solo "un sonno", quindi se ti addormenti la mattina lo legge sicuramente. Ti faccio un esempio:
A me ha letto fino alle 12.34 di oggi
http://s26.postimg.org/vt0rc5j85/Scr...1_21_25_57.jpg
Ma solo a me non dice ancora nulla? Mi hanno mandato la mail di spedizione il 28, ma di tracking ancora nulla...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Neanche a me ha trovato il tracking, con questo programma invece si:
http://deliveries.orrs.de
Provate qui :
https://www.17track.net/it/
Per quanti lo chiedevano: ho appena provato la versione 1.1.841 (sia originale che quella moddata da kasha) e non funziona lo smart lock di lollipop. Potete provare pure voi e dirmi se avete risultati differenti. Spero che arrivino a far riconoscere la MiBand e farla accoppiare con il bluetooth.
Qualcuno potrebbe condividere gentilmente la versione 1.1.841 moddata con ultimi aggiornamenti, notifiche e in italiano :D grazie per la cortesia :)
Ma sbaglio o sul playstore c'è aggiornata alla versione 1.1.861?non ci sto capendo più nulla :'( io ero rimasto con quella rivisitata da DHD v5 che andava alla grande (ancora complimenti) queste che si trovano ora sono migliori?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io non ci sto capendo più nulla con tutte questi versioni, bisognerebbe fare un po' di chiarezza.
Comunque io vorrei l'ultima versione tradotta in italiano e con più funzionalità possibili (notifiche e se c'è anche qualcos'altro)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ti ringrazio, ma anche con quella app mi dice "Ancora nessuna informazione disponibile", Tinydeal mi dice solo che è stato spedito...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Adesso mi dice "the item is on transport to the postnl sorting center... Comunque prova ad aspettare domani e poi riprova
Nell'ultima versione dell'app mancano le notifiche e i cibi in italiano
Si infatti contiamo su di te DHD, possono dire ciò che vogliono gli altri ma la tua traduzione nella v5 è perfetta e va alla grande... Non vedo il motivo di tutto quel trambusto fatto pagine prima in questa stessa conversazione, secondo il mio parere ben vengano persone con buona volontà e capacità per migliorare app di pubblica utilità, l'invidia e la superbia in certi casi si possono tranquillamente riporre nel cassetto e lo dico io che faccio il medico nella vita e non lo faccio per soldi ma solo per aiutare il prossimo . Quindi complimenti ancora per il lavoro fatto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Perdonatemi, ma ho un po' di confusione leggendo il primo post e poi altri in mezzo
Posso sapere su cosa era focalizzata l'apertura di questo thread?
É un thread generale sulla mi band, ma a questo punto mi chiedo se non sia meglio aprire una sezione apposta per questo wearable.. Giusto per mettere un po di ordine!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi ero trattenuto, ma visto che già la lamentela e partita mi unisco anch'io, purtroppo come sovente avviene si finisce per saturare il topic con una quantità di informazioni non pertinenti l'interesse generale o specifico del thread (vedi quando mi arriva, come mi arriva, etc etc,) rendendo difficile seguire o reperire le informazioni, vi prego nessuno si offenda o si senta chiamato in causa, ma e un dato di fatto, anch'io ne aspetto 2, ma sto calmo ed aspetto, nessuna rassicurazione di terzi ne accelererà l'arrivo o me ne darà certezza. Ovviamente solo a salvaguardia dell'interesse generale.
Magari sarebbe il caso che voi utenti interessati all'oggetto, diversificaste le domande, senza buttare tutto, dentro qui
Per ora usate la stessa sezione dove risiede il presente per formulare nuovi argomenti, per una sezione dedicata vedremo più avanti
Non Chiudo, ma attendo di capire meglio qual'è l'argomento da accentrare qui e cosa ritenere da spostare
Ah ok. Per ora non l'ho trovata in inglese la 861. Spero la traducano presto.
L'apertura originaria era focalizzata a parlare della band con pareri ed opinioni da chi l'aveva presa subito.
Avevo chiesto ai moderatori dove postare e se sarebbe stata aperta una sezione specifica. Mi é stato detto che potevo postare qui.
Con il tempo, ed il successo della MiBand, mi è stato chiesto di riportare in OP le informazioni generali e le FAQ. Quindi ho riscritto completamente il primo post.
Per me non ci sono problemi ad aprire un altra discussione (anche perché non sono e non posso essere presente sul forum h24).
Questo thread vorrei comunque che parlasse della band, delle opinioni degli utenti. Cosa gli piace, cosa vorrebbero e come si trovano. Onestamente delle spedizioni mi interessa pochissimo, le salto proprio.
Ma i pisolini sono riconosciuti?
No se n'è parlato qualche post fa, almeno fin'ora sembra così.
Qualcuno provi a mettere la sveglia alle 16 e a fare un pisolino. Penso che così potrebbe riconoscerlo
Premetto che ancora non ho ricevuto il mi-band, stavo pensando per chi non ha sul telefono il bluetooth LE, o comunque per chi vuole provare a risparmiare batteria, si potrebbe provare una app per la gestione dei task al fine di impostare l'accensione/spegnimento del bluetooth, per specifiche notifiche e o eventi (tipo in chiamata acendi il bletooth, Alla notifica Gmail accendi bluetooth per 3 minuti) in modo da usare il bluetooth solo quando serve... ho solo dei dubbi per quanto riguarda i tempi dall'accensione alla reazione del miband
Acquistato n. 2 Miband più un cinturino da TintyDeal. Ordinato domenica 23/11, spedito il 27/11, lunedì 01/12 consegnato. Ho scelto la spedizione con DHL tutto Ok e sopratutto niente dogana. Servizio ottimo. Ora sto testando il miband mi sembra buono ma sto riscontro un eccessivo conteggio di passi.
Ho accademicamente riflettuto in questi giorni sul presunto maggior consumo (ho il 4.0le per cui il problema per me è relativo) e sono arrivato alla conclusione che secondo me non c'è nulla che possa aumentare i consumo se non la quantità di notifiche che riceviamo e relativi settaggi.
Mi spiego meglio, a mio modo di vedere non v'è ragione alcune che cell e miband stiano perennemente in connessione via Bluetooth, semplicemente quando il cell deve inoltrare una notifica cerca la mi band e gli comunica quanto necessario, nè più e ne meno come nella versione nativa senza notifica delle app, il consumo in questione viceversa è legato alla vibrazione (quante volte, durata) all'accesione dei LED (quante volte) e a quante notifiche riceviamo nell'arco della giornata, l'aumento dei consumi è quindi di fatto ineliminabile (se si desiderano le notifiche delle app) a meno di non ridurre al minimo durata delle notifiche e quantità (che sò, solo whatsapp, solo chiamate, ognuno secondo necessità).
Questo modo di funzionamento mi sembra abbastanza ragionevole, e suffragato anche da un comportamento che spesso noto, quando avviando dal cell il programma miband ed andando in impostazioni, mi dice "miband non trovata", per poi agganciarvisi automaticamente dopo pochi secondi.
Altrettanto presumo valga in direzione opposta, neanche la miband ha necessità di stare perennemente connessa con il cell, per inviarvi continuamente informazioni (passi, informazioni sonno) ma semplicemente a mio modo di vedere glieli invia quando è il cell a mettersi in comunicazione con lei, anche questo mi pare suffragato da un'altra stranezza comportamentale, quando avvio il programma miband, inizialmente mi visualizza un certo numero di passi, che repentinamente aumentano bruscamente (la miband ha aggiornato le informazioni al programma), quanto detto va da sè che è pura teoria, suffragata però da indizi a mio modo di vedere abbastanza probanti.
Ciò detto, nulla toglie che la tua idea mi sembra molto arguta, ma non per minimizzare il consumo di batteria della miband, ma bensi quella del cell.
Ragazzi io ho ordinato da tinydeal il 21 e ancora risulta "the ites is pre advised". A qualcun altro risulta questa cosa ? è passato un bel po ma ancora nessuna notizia mentre ad altri ho visto che da qualche info in più..