Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
ho scaricato questa versione dal sito miui italia
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
la vesione è quella giusta perchè mi fa fare tutti i settaggi delle notifiche ma poi non funzionano......ho rigirato tutti i menu delle impostazioni ma niente da nessuna parte mi compare il programma mi band per dargli l'autorizzazione alle notifiche
In realtà esiste una versione più aggiornata, trovi il link da qualche parte nella discussione (o questa oppure in MIUI Italia dove hai scaricato la versione modificata, non ricordo di preciso dove).
Che versione hai di Android? 4.4 o 5.0?
Perché io col Note 3 e la 4.4, in Impostazioni - Sicurezza - Accesso Notifiche
Trovo l'app della Mi Band...
-
Quote:
ITAIce
In realtà esiste una versione più aggiornata, trovi il link da qualche parte nella discussione (o questa oppure in MIUI Italia dove hai scaricato la versione modificata, non ricordo di preciso dove).
Io l'ho scaricata da en.miui.com, è quella moddata, ho postato le info nella scorsa pagina
-
Ho la versione 4.4.2, se non va contro il regolamento puoi linkare la pagina dell'ultima versione? L'ho cercata ma non riesco a trovarla
-
Ciao ragazzi :)
L'offerta della mi band mi fa molta gola, ma possedendo un Galaxy S2, non dovrei soddisfare i requisiti necessari.
Qualcuno ha provato con un terminale simile (GNexus, Galaxy S) e Cm11 se per caso si riesce a far funzionare il braccialetto?
Mi convincerebbe a spendere quei pochi euro e prenderlo :D
grazie mille :D
-
Quote:
Zuffra
L'offerta della mi band mi fa molta gola, ma possedendo un Galaxy S2, non dovrei soddisfare i requisiti necessari.
Qualcuno ha provato con un terminale simile (GNexus, Galaxy S) e Cm11 se per caso si riesce a far funzionare il braccialetto?
Come è stato detto 800mila volte i requisiti minimi per far funzionare il braccialetto sono
bt 3.0
android 4.3
I consigliati da xiaomi sono
bt 4.0
android 4.4.x
-
Quote:
DHD
Se qualcuno mi passa l'ultimo apk tradotto in italiano io posso tradurre quella nuova in italiano....Quella vecchia mi risparmia un sacco di lavoro..
Grazie
E' un pacchetto di 16mb, dentro ho messo l'apk cinese tradotto in italiano da iddiek, l'apk tradotta dallo spagnolo all'italiano con le notifiche e l'apk in inglese che ha le notifiche attive e ti fa scegliere il colore del led.
https://mega.co.nz/#!QVRX2BoZ!bc8AGu...s1WJkN1536Rrgo
Se hai bisogno di una mano contattami pure, meglio se con un pm almeno mi arriva la notifica sullo smartphone. Resto a tua completa disposizione
-
Quote:
SteNik
Come è stato detto 800mila volte i requisiti minimi per far funzionare il braccialetto sono
bt 3.0
android 4.3
I consigliati da xiaomi sono
bt 4.0
android 4.4.x
Stavo per editare il tutto chiedendo venia, avevo appena letto l'ennesimo (probabilmente) commento.
Inoltre ho trovato questo, che magari può chiarire ai più il perchè funzioni anche con bt 3.0:
"Il bluetooth 4.0 a quanto ne ho capito è un aggiornamento software del bluetooth 3(che ha addirittura il galaxy S1) e viene attivato con e release successive ad android 4.3 compreso. Infatti quando uscì il Gear la samsung si ammazzò per far uscire Android 4.3 per s3, note 2 e parecchi altri terminali che non lo avevano per renderli compatibili."
Grazie mille ancora :D
-
Quote:
SteNik
E' un pacchetto di 16mb, dentro ho messo l'apk cinese tradotto in italiano da iddiek, l'apk tradotta dallo spagnolo all'italiano con le notifiche e l'apk in inglese che ha le notifiche attive e ti fa scegliere il colore del led.
https://mega.co.nz/#!QVRX2BoZ!bc8AGu...s1WJkN1536Rrgo
Se hai bisogno di una mano contattami pure, meglio se con un pm almeno mi arriva la notifica sullo smartphone. Resto a tua completa disposizione
No no, a me serve l'Ultimo tradotto completamente in italiano...(dopo vedo il link di ITAc)
-
Quote:
Zuffra
Qui la risposta positiva
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6282038
-
Quote:
DHD
No no, a me serve l'Ultimo tradotto completamente in italiano...(dopo vedo il link di ITAc)
E dentro quel pacchetto .rar che ti ho postato, sono 3 apk separate
-
Quote:
eriktigro
Ciao ragazzi io ho acquistato lo smartband l' 8 di novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato (il sito è ibuygou) ho scelto la spedizione economica. Andando a guardare nel tracking mi da che l'ordine è completato ma a me non è arrivato nulla.. Cosa intendono per ordine completato? Che è arrivato alle poste italiane o che mi è arrivato a casa? Grazie [IMG]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b1496a8a0.jpg[/IMG]
Quindi per voi il pacco è in arrivo? Lo stanno smistando le poste?
-
Quote:
eriktigro
Quindi per voi il pacco è in arrivo? Lo stanno smistando le poste?
non hai il track del pacco da controllare sul sito delle poste?
-
@SteNik
Ti ho contattato in Privato per l'apk
-
Quote:
SteNik
non hai il track del pacco da controllare sul sito delle poste?
No ho soltanto il numero di fattura che sul sito ibuygou rimanda al traking ma sul sito delle poste quel numero di fattura non lo riconosce come tracking :(
-
Quote:
ITAIce
ho android 4.4.2, ho disinstallato la versione precedente ho scaricato l'ultima moddata (quella che fa cambiare il colore alle notifiche) ho rifatto tutta l'operazione come da procedura ma niente, nel menu sicurezza non mi compare la Mi Band quindi mi notifica le chiamate manon tutte le altre notifiche!! nessuno ha riscontrato questo problema su LG G2?
-
Eccola qui:
Mi Band 1.1.762_274
Cos'ha ?
- Notifiche Custom (Andate in impostazioni ==> Sicurezza ==> Accesso notifiche o simili e attivate il servizio)
- Tradotta tutta in italiano
- Moddata da dezman3
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Grazie ;)
-
Grandissimooooooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Eccola qui:
Mi Band 1.1.762_274
Cos'ha ?
- Notifiche Custom (Andate in impostazioni ==> Sicurezza ==> Accesso notifiche o simili e attivate il servizio)
- Moddata da dezman3
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Grazie ;)
Prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro :D
Poi volevo segnalati questa imprecisione nella schermata di riepilogo.
Dopo la scritta km c'è scritto %1$s
;)
-
Quote:
ITAIce
Prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro :D
Poi volevo segnalati questa imprecisione nella schermata di riepilogo.
Dopo la scritta km c'è scritto %1$s
;)
Anche prima era così ? In inglese sono così...
-
Quote:
DHD
Anche prima era così ? In inglese sono così...
Ops ::eek:
Scusa non me ne ero accorto :o
-
Quote:
ITAIce
Ops ::eek:
Scusa non me ne ero accorto :o
Rimosso i %1$s, link aggiornato sopra...Pronto tra 2 minuti ;)
-----------
Si può scaricare :D
-
Per chi lo chiedeva Ordine Completato vuol dire che il negozio da dove lo avete comprato ha effettuato la spedizione. Dovete poi attendere che attraversi l'oceano (mar indiano ma vabbé) ed arrivi.
-
Quote:
DHD
Rimosso i %1$s, link aggiornato sopra...Pronto tra 2 minuti ;)
-----------
Si può scaricare :D
Hai per caso esperienze di programmazione? Dici che riusciresti ad inserire un tempo di inattività per le notifiche? Mi spiego meglio... Secondo me si raggiungerebbe la perfezione se nel pannello di impostazione delle notifiche fosse possibile settare dopo quanti secondi far vibrare la band... Come succede per le chiamate... ;)
-
Quote:
vismo
Hai per caso esperienze di programmazione? Dici che riusciresti ad inserire un tempo di inattività per le notifiche? Mi spiego meglio... Secondo me si raggiungerebbe la perfezione se nel pannello di impostazione delle notifiche fosse possibile settare dopo quanti secondi far vibrare la band... Come succede per le chiamate... ;)
Il problema è che per il codice java bisogna interagire su file smile, pseudo codice complicato...quindi non so farlo :(
-
Quote:
DHD
Il problema è che per il codice java bisogna interagire su file smile, pseudo codice complicato...quindi non so farlo :(
Capito.. Grazie mille lo stesso... Pensavo si potesse sfruttare l'algoritmo creato per le chiamate ed adattarlo alle altre notifiche... Pazienza... Speriamo che chi è riuscito a fare la modifica riesca anche in questa idea... :p
-
Quote:
DHD
[B][U][SIZE=4]
Intanto ti ringrazio, per i led funziona, funziona anche la vibrazione e ti posso dire che è molto più precisa rispetto a quella tradotta dallo spagnolo all'inglese ma c'è questo problema:
http://s26.postimg.org/7eipzfdsl/Scr...7_21_08_16.jpg
Sotto è tutto in inglese :( mentre i menu e il resto è in italiano
Dico da subito che non può essere un problema di cache perché non ho mai avuto l'app in inglese, ho sempre avuto quella in italiano e ho pulito la cache prima di installare questa nuova app
-
Quote:
SteNik
Intanto ti ringrazio, per i led funziona, funziona anche la vibrazione e ti posso dire che è molto più precisa rispetto a quella tradotta dallo spagnolo all'inglese ma c'è questo problema:
http://s26.postimg.org/7eipzfdsl/Scr...7_21_08_16.jpg
Sotto è tutto in inglese :( mentre i menu e il resto è in italiano
Dico da subito che non può essere un problema di cache perché non ho mai avuto l'app in inglese, ho sempre avuto quella in italiano e ho pulito la cache prima di installare questa nuova app
Eh lo so, però mi sa che quelle stringhe sono nel codice, nelle strings.xml non c'è :(
-
Quote:
DHD
Eccola qui:
Mi Band 1.1.762_274
Cos'ha ?
- Moddata da dezman3
Grazie ;)
ciao, ho installato la tua app(nexus5) con la procedura di iddiek,ora l app mi band compare in accesso alle notifiche... posso spuntarla e scegliere le app dalle quali ricevere le notifiche ma purtroppo non funziona:(non vibra quando ricevo!mi piacerebbe sapere se sono l unico con nexus 5 ad avere questo problema.....
-
Quote:
cobra698
ciao, ho installato la tua app(nexus5) con la procedura di iddiek,ora l app mi band compare in accesso alle notifiche... posso spuntarla e scegliere le app dalle quali ricevere le notifiche ma purtroppo non funziona:(non vibra quando ricevo!mi piacerebbe sapere se sono l unico con nexus 5 ad avere questo problema.....
Spunti l'applicazione in impostazioni notifiche ? Poi ci clicchi e spunti sia vibrazione che led e clicchi salva ?
-
Quote:
DHD
Spunti l'applicazione in impostazioni notifiche ? Poi ci clicchi e spunti sia vibrazione che led e clicchi salva ?
Mi hai anticipato, lo stavo scrivendo anch'io...
-
-
Quote:
cobra698
Piu di cosi non posso fare...
Clicca sul nome dell'app e spunta tutto e poi clicca Salva ;)
-
Eccola qui (di nuovo):
Mi Band 1.1.762_274_v3
Cos'ha ?
- Tradotta anche schermata principale
Uso corretto:
- Disinistallate la vecchia versione
- Installate quella linkata sopra
- Configuratela (tranne le notifiche)
- In Impostazioni==>Sicurezza==>Notifiche abilitate il servizio della MiBand app
- Impostate le notifiche a vostro piacimento nelle impostazioni ;)
Grazie ;)
-
Quote:
DHD
[B][U][SIZE=4]Eccola qui (di nuovo)
Se mi mandavi un pm ti facevo da cavia :D:D:D. La provo e ti dico subito ok? oggi sono 4 volte che disinstallo e reinstallo.
Purtroppo è passata la mezzanotte e quindi non ho più l'attività svolta per vedere se è scritto tutto in italiano, per le vibrazioni funziona perfettamente, ho impostato anche il tempo di vibrazione e si accendono i led. Entro domani alle 15 vi faccio sapere se scrive tutto in italiano, se qualcuno fa prima di me che ben venga. Per ora scrive "benvenuto" e i passi fatti durante la settimana" :D
Edito di nuovo per dire che mi sono fatto un po di volte il corridoio di casa per vedere e confermo che per ora è tutto in italiano come potete vedere dallo screen
http://s26.postimg.org/3wbbgs2ad/Scr...8_01_21_15.jpg
Sembravo uno con dei problemi a passeggiare per il corridoio di casa a quest'ora!! :D:D:D:D
-
Il Mi Band mi ha fatto una notifica tutta in cinese che rimanda ad un sito altrettanto cinese.. ???? Help.
-
Quote:
Niel
Il Mi Band mi ha fatto una notifica tutta in cinese che rimanda ad un sito altrettanto cinese.. ???? Help.
Anche a me è successo, non ci capisco nulla
Comunque io ho scaricato il penultimo apk che è stato messo, dovrei scaricare l'ultimo? Cambia qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
paololim
Comunque io ho scaricato il penultimo apk che è stato messo, dovrei scaricare l'ultimo? Cambia qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Anche a me, è uscito ora....Non vi preoccupate, forse c'è una nuova versione...dopo vedo
-
Quote:
DHD
Clicca sul nome dell'app e spunta tutto e poi clicca Salva ;)
grazie,fatto ora funziona bene:D
-
Quote:
paololim
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ho messo le immagini che spiegano un po tutto. Bastava cliccare per vedere cosa cambiava
Comunque la penultima app è mezza italiano e mezza inglese mentre l'ultima, da quello che ho potuto testare fino ad ora, è tutta in italiano
-
Ok,ora che ho installato l ultima apk e funziona bene voglio favi una domanda.con l aggiunta delle notifiche come siamo a consumo di batteria??:p