CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Xiaomi pensa che sia inutile ricevere una per messaggi, whatsapp o simili. Onestamente la penso allo stesso modo, dato che non c'è un display su cui leggere mittente o testo.

    Si é necessario un account che conviene fare dal PC dato che é in cinese, almeno si può sfruttare google translate. Comunque non é difficile crearlo, io ci sono riuscito facilmente.
    Mi cloud, giusto?
    Avevo scaricato le versioni dell'applicazione sia in inglese che in italiano, ma quella parte della registrazione proprio non riuscivo a superarla.
    Ottima idea quella di registrarsi da PC.
    Son tentato di prenderlo questo mi band, ma non vorrei poi finire con l'abbandonarlo in un cassetto, anche se il prezzo non alto aiuta a vincere molte delle remore possibili.

  2.  
  3. #22
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi cloud, giusto?
    Avevo scaricato le versioni dell'applicazione sia in inglese che in italiano, ma quella parte della registrazione proprio non riuscivo a superarla.
    Ottima idea quella di registrarsi da PC.
    Son tentato di prenderlo questo mi band, ma non vorrei poi finire con l'abbandonarlo in un cassetto, anche se il prezzo non alto aiuta a vincere molte delle remore possibili.
    Si esatto MiCloud.
    La scelta è tua ovviamente, io ti posso dire che per le mie esigenze dovrebbe andar bene (condizionale perché l'ho ordinato ma mi deve ancora arrivare). Io cerco un contapassi e una sveglia che non suoni. Le notifiche per le chiamate mi sono utili. Il contapassi dicono che sovrastimi i passi reali, ma é per avere un'idea, così come per la qualità del sonno.
    Se poi Xiaomi rilascerà le api, gli sviluppatori non ci metteranno molto ad implementare le notifiche di qualsiasi tipo. Di certo verrà sviluppata questa band e suo che hanno in mente già la seconda versione, forse con il GPS.

    Per le notifiche, secondo me, conviene più uno smartwatch magari il moto 360 o il g watch R. Se hai paura di buttare i soldi magari aspetta di vedere gli sviluppi e tra un paio di mesi decidi, di certo risparmi anche qualcosa.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Dall'Europa dovrebbe spedire xiaomishop. Altri non ne sono sicuro. Comunque é partito il gruppo d'acquisto a circa 28€
    Scusami che gruppo di acquisto?

  5. #24
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Scusami che gruppo di acquisto?
    Ti mando un PM. Comunque ora é disponibile anche su banggood e il prezzo sembra buono (ma io non ho mai comprato su quel sito).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    JohnX (24-09-14)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ti mando un PM. Comunque ora é disponibile anche su banggood e il prezzo sembra buono (ma io non ho mai comprato su quel sito).
    Ok ti ringrazio

  8. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ti mando un PM. Comunque ora é disponibile anche su banggood e il prezzo sembra buono (ma io non ho mai comprato su quel sito).
    Proprio oggi un mio amico mi consigliava quel sito, ma per l'acquisto di altri oggetti.
    Sembra molto interessante.

    Hanno già spedito l'ordine del gruppo di acquisto?
    Ho letto di gravi ritardi per DHL nel tragitto Shenzen-Honk Kong a causa dell'iphone 6 e questo mi sta frenando dall'ordinare il mi band dalla Cina.

  9. #27
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Proprio oggi un mio amico mi consigliava quel sito, ma per l'acquisto di altri oggetti.
    Sembra molto interessante.

    Hanno già spedito l'ordine del gruppo di acquisto?
    Ho letto di gravi ritardi per DHL nel tragitto Shenzen-Honk Kong a causa dell'iphone 6 e questo mi sta frenando dall'ordinare il mi band dalla Cina.
    No, al gruppo si può ancora accedere dato che non si é raggiunto il numero minimo (10 persone mi pare). Appena si raggiunge parte e arriva a casa vostra in una settimana.
    Io comunque non l'ho preso con il gruppo perché non sono riuscito ad aspettare e l'ho ordinato per conto mio
    Dei problemi di DHL ho letto pure io ma pare che siano risolti.

  10. #28
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    No, al gruppo si può ancora accedere dato che non si é raggiunto il numero minimo (10 persone mi pare). Appena si raggiunge parte e arriva a casa vostra in una settimana.
    Io comunque non l'ho preso con il gruppo perché non sono riuscito ad aspettare e l'ho ordinato per conto mio
    Dei problemi di DHL ho letto pure io ma pare che siano risolti.
    Quindi è già in viaggio il tuo? Che metodo di spedizione hai usato, ma soprattutto, di che colore lo hai preso? Mi piacerebbe azzurro o arancio ma già so che finiro con il prenderlo nero perché più discreto e meno appariscente.
    Già adesso con il Gear Fit noto che le persone mentre mi parlano finiscono inevitabilmente con il guardarmi il polso..

  11. #29
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si il mio é già in viaggio ma per ora ancora in Cina. L'ho preso da merimobiles spedito con Singapore post (dovrebbe metterci 6-15 giorni) speriamo non ci mettano tanto.

    Io lo volevo prendere arancione, ma per ora c'è solo nero. Al massimo compro altri cinturini quando escono. Tipo quelli in pelle mi attirano molto.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Si il mio é già in viaggio ma per ora ancora in Cina. L'ho preso da merimobiles spedito con Singapore post (dovrebbe metterci 6-15 giorni) speriamo non ci mettano tanto.

    Io lo volevo prendere arancione, ma per ora c'è solo nero. Al massimo compro altri cinturini quando escono. Tipo quelli in pelle mi attirano molto.
    Ciao,
    sto seguendo anche io da un po la SmartBand della xiaomi...posso chiederti dove l'hai presa e a quanto?...Singapore Post è tracciabile?

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy