Certo, io l'ho preso su merimobiles a 30€ (avevo un piccolo sconto). Singapore post é tracciabile ma comunque non é velocissimo. Certo non dovrebbe metterci un mese o più (come le spedizioni classiche), diciamo sulle 2 settimane, spero.
Ciao ragazzi , finalmente mi sono deciso e ho ordinato anchio la mi band della xiaomi, non vedo l'ora che arrivi (una vita dato che ho ordinato da aliexpress) per provarla, mi ha attirato molto la funzione di sveglia e monitoraggio del sonno oltre che ovviamente il conteggio dei passi e le calorie, avviso delle chiamate un plus , comodo ma non di piu..
Edit: ho letto da alcune parti che sarebbe meglio non metterla sotto l'acqua, ma non era certificata ip67?? Non vorrei che facendomici la doccia la devo buttare dopo :/ voi sapete qualcosa in piu al riguardo?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ultima modifica di frenk93; 27-09-14 alle 23:07
Per ora queste sono state le mie tappe: ordinato venerdì 19, ordine evaso lunedì 22, spedito oltreoceano mercoledì 24. Tutt'ora in viaggio.
Diciamo che mi aspetto di riceverlo tra il 6 e l'8, dato che é partito il 22. Vedremo.
Sulla certificazione é IP67 quindi resiste ad acqua e polvere ma non é totalmente impermeabile (IP68). Quindi se piove, o se ti lavi le mani non succede nulla. Ma non devi immergerlo in acqua, non ci puoi nuotare. Quindi in teoria la doccia te la potresti fare, ma io lo toglierei.
Pure il gear fit ha la certificazione ip67, ma io ogni volta che devo far la doccia lo tolgo, mentre mi ci lavo mani e viso tranquillamente.. Meglio prevenire che curare!
Raga qualcuno mi spiega come funziona l'app miBand? Ho fatto la registrazione con il mio numero di cellulare ma ora non riesco ad entrare perché è tutto in CINESE!!! quando metto numero di cel e password mi restituisce un errore, anche se tento di recuperare la password e anche se tento ti registrarmi di nuovo! In pratica da quello che ho capito usando il traduttore mi dice che il mio numero di cel è registrato ma non é collegato a nessuna mail o miAccount.... e ora? Come faccio? non posso accedere all'app😭
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!
Io l'ho preso da ibuygou (rivenditore ufficiale Xiaomi) e spedito dalla china ed è costato in promozione circa 22 euro.
Nonostante durante l'ordine scegliendo free Airmail venga specificato che non è presente il tracking code, in realtà basta contattarli tramite chat per farsi dare il numero di tracciatura.
Adesso aspetto solo che arrivi!
Risolto il problema per l'app e... mandato a prendere anche io su ebay da un rivenditore spagnolo che fa da tramite (31,50 euro accordati con proposta di acquisto), speriamo lo abbia già nel suo magazzino così in una settimana mi arriva