CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 117 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Occhio che i cinturini colorati non son originali!
    Per ora, ufficialmente, è disponibile solo quello nero.
    Li comprerei anche se non sono originali, ma non li trovo...

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    "Sorry, this item is no longer available!"
    Comunque ho visto che è un venditore con molti commenti positivi, evidentemente sono affidabili questi commenti e dopo quanto tempo sono arrivati?
    @ITAIce
    sono disponibili su aliexpress, ma 6 dollari per un cinturino di m**da di silicone che costa la metà del Mi Band mi sembrano esagerati,
    Ultima modifica di suikoden2; 10-11-14 alle 09:47 - Motivo: aggiunta nuova parte

  4. Il seguente Utente ha ringraziato suikoden2 per il post:

    ITAIce (10-11-14)

  5. #343
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Li comprerei anche se non sono originali, ma non li trovo...
    Li avevo trovati qualche giorno fa, appena ritrovo il link lo posto qui.
    Non avevo però capito bene il prezzo, ovvero se 6 euro un solo cinturino di un solo colore, oppure più cinturini di più colori.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    ITAIce (10-11-14)

  7. #344
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    "Sorry, this item is no longer available!"
    Comunque ho visto che è un venditore con molti commenti positivi, evidentemente sono affidabili questi commenti e dopo quanto tempo sono arrivati?
    @ITAIce
    sono disponibili su aliexpress, ma 6 dollari per un cinturino di m**da di silicone che costa la metà del Mi Band mi sembrano esagerati,
    Tempo... Un eternità, mi sono beccato il capodanno cinese (o quello che era...) più la spedizione "normale"...
    Li ho ordinati prima della fine di Ottobre, sono arrivati lunedì scorso...

    Ps che cosa scrivi per trovare solo il braccialetto? Io su AliExpress trovo solo il Mi Band completo

  8. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cinturini colorati
    Io ho domandato perché volevo acquistare il Mi Band color verde acqua e non lo trovo da nessuna parte, il venditore mi ha risposto che sono 6 dollari per ogni cinturino che voglio, è un furto ! Comunque continua.mente sono 6 dollari, non euro, c'è un po' di risparmio XD @ITAIce io cercavo xiaomi mi band e ordinavo la ricerca dal prezzo più basso a quello più alto e mi è uscito questo venditore più un altro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato suikoden2 per il post:

    ITAIce (10-11-14)

  10. #346
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Tempo... Un eternità, mi sono beccato il capodanno cinese (o quello che era...) più la spedizione "normale"...
    Li ho ordinati prima della fine di Ottobre, sono arrivati lunedì scorso...

    Ps che cosa scrivi per trovare solo il braccialetto? Io su AliExpress trovo solo il Mi Band completo
    Ti ho selezionato un paio di link.
    Il primo mi pare il più valido, anche perché ha collezionato comunque un buon numero di ordini.
    Il secondo mi pare che venda il lotto completo di tutti i colori.

    http://www.aliexpress.com/item/6-Col...053992348.html


    http://www.aliexpress.com/item/1-1-X...231453348.html

    Come parole chiave inserisco: "xiaomi Miband strap".

    È "strap" a far la differenza.. L'ho scoperto ora che ho ordinato un nuovo cinturino colorato per il Samsung Gear Fit.

    Ogni thanks è ben gradito


    Edit: aggiungo i due link al mio post in prima pagina perchè possano essere facilmente reperibili anche da altri utenti.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-11-14 alle 10:27

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    bartowski (10-11-14),ITAIce (10-11-14)

  12. #347
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    So benissimo che siamo circondati da onde (reti telefoniche, wi fi, ecct) però allo stesso modo, anche se a bassa energia, è preferibile non aggiungere ulteriori onde, però più che altro penso che magari qualcuno su XDA potrebbe creare un'app che disattiva costantemente il bluetooth, non credo sia difficile da fare.
    @SteNik
    dove l'hai comprato a quel prezzo? Io ho visto un po' di negozi di Aliexpress, ma non sapevo se fidarmi o meno. Io ho trovato il Mi Band anche a prezzi leggermente più bassi, per 23 dollari l'ho trovato anche colorato. Tu l'hai preso nero oppure no?
    Ciao, non mettere la @, clicca su rispondi quotando così lo vedo prima. Comunque io e un altro ragazzo l'abbiamo acquistato da questo venditore:

    Wholesale Product Snapshot Product name is Original Xiaomi Mi Band Smart Xiaomi Miband Bracelet for Xiaomi MI4 M3 MIUI Smart Fitness Wearable Tracker Waterproof Wristband

    ora lo sto venendo a 24 dollari, lui mi ha rilasciato il track del pacco che ho seguito fino in Italia.

    Venerdì che ho comprato un altro da qui:

    In stock 100% original Xiaomi mi band Xiaomi miband bracelet for Xiaomi MI4 MI3 MIUI smart fitness wearable tracker waterproof-in Smart Wristbands from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

    17.91 Euro!! Dai feedback pare un ottimo venditore. Ha tutto al 100%


    entrambi i mi band che ho acquistato sono neri

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    suikoden2 (10-11-14)

  14. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao, non mettere la @, clicca su rispondi quotando così lo vedo prima. Comunque io e un altro ragazzo l'abbiamo acquistato da questo venditore:

    Wholesale Product Snapshot Product name is Original Xiaomi Mi Band Smart Xiaomi Miband Bracelet for Xiaomi MI4 M3 MIUI Smart Fitness Wearable Tracker Waterproof Wristband

    ora lo sto venendo a 24 dollari, lui mi ha rilasciato il track del pacco che ho seguito fino in Italia.

    Venerdì che ho comprato un altro da qui:

    In stock 100% original Xiaomi mi band Xiaomi miband bracelet for Xiaomi MI4 MI3 MIUI smart fitness wearable tracker waterproof-in Smart Wristbands from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

    17.91 Euro!! Dai feedback pare un ottimo venditore. Ha tutto al 100%


    entrambi i mi band che ho acquistato sono neri
    E il tracking ti è arrivato anche di quest'ultimo braccialetto? Mi piace il fatto che il venditore ti faccia acquistare il braccialetto anche in altri colori.

  15. #349
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    E il tracking ti è arrivato anche di quest'ultimo braccialetto? Mi piace il fatto che il venditore ti faccia acquistare il braccialetto anche in altri colori.
    Da quando ordini, il venditore si prende fino a 5 giorni per spedire, quindi avendo ordinato pochi giorni fa non ho ancora il track. Se puoi aspettare qualche altro giorno, credo che al massimo per mercoledì riesca a inviare, ti faccio sapere se mi da il track e che spedizione ha fatto. Se usasse lo stesso metodo che ha usato il primo venditore sarebbe perfetto, il track era controllabile dal sito delle poste italiane

  16. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me questa mattina dopo 1 mese e mezzo di attesa!

    Prezzo 31.50 euro comprese spedizioni.

    Caricato a dovere e sincronizzato in pochissimo tempo, vedremo come si comporta nei prossimi giorni, ora voglio provare la nuova app aggiornata visto che ho ancora quella vecchia.

    Peccato che se non lascio l'app aperta in background non mi segnala le notifiche di chiamata.

    Sento un lieve formicolio alla polso e indolensimento dell'avanbraccio.... mi cadrà nei prossimi mesi per effetto delle radiazioni? SCHERZO SCHERZO!

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bartowski per il post:

    ITAIce (10-11-14),SteNik (10-11-14)

Pagina 35 di 117 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy