CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 117 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto seguendo anche io da un po la SmartBand della xiaomi...posso chiederti dove l'hai presa e a quanto?...Singapore Post è tracciabile?
    Certo, io l'ho preso su merimobiles a 30€ (avevo un piccolo sconto). Singapore post é tracciabile ma comunque non é velocissimo. Certo non dovrebbe metterci un mese o più (come le spedizioni classiche), diciamo sulle 2 settimane, spero.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Certo, io l'ho preso su merimobiles a 30€ (avevo un piccolo sconto). Singapore post é tracciabile ma comunque non é velocissimo. Certo non dovrebbe metterci un mese o più (come le spedizioni classiche), diciamo sulle 2 settimane, spero.
    Ok grazie mille...mi guardo un po intorno per vederese trovo qualcosa con spedizione più veloce senza spendere una fortuna...altrimenti lo prenderò anche io da li...
    se riesci tienici aggiornati sul tuo ordine...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , finalmente mi sono deciso e ho ordinato anchio la mi band della xiaomi, non vedo l'ora che arrivi (una vita dato che ho ordinato da aliexpress) per provarla, mi ha attirato molto la funzione di sveglia e monitoraggio del sonno oltre che ovviamente il conteggio dei passi e le calorie, avviso delle chiamate un plus , comodo ma non di piu..
    Edit: ho letto da alcune parti che sarebbe meglio non metterla sotto l'acqua, ma non era certificata ip67?? Non vorrei che facendomici la doccia la devo buttare dopo :/ voi sapete qualcosa in piu al riguardo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frenk93; 27-09-14 alle 23:07

  5. #34
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...mi guardo un po intorno per vederese trovo qualcosa con spedizione più veloce senza spendere una fortuna...altrimenti lo prenderò anche io da li...
    se riesci tienici aggiornati sul tuo ordine...
    Per ora queste sono state le mie tappe: ordinato venerdì 19, ordine evaso lunedì 22, spedito oltreoceano mercoledì 24. Tutt'ora in viaggio.
    Diciamo che mi aspetto di riceverlo tra il 6 e l'8, dato che é partito il 22. Vedremo.

    Sulla certificazione é IP67 quindi resiste ad acqua e polvere ma non é totalmente impermeabile (IP68). Quindi se piove, o se ti lavi le mani non succede nulla. Ma non devi immergerlo in acqua, non ci puoi nuotare. Quindi in teoria la doccia te la potresti fare, ma io lo toglierei.

  6. #35
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Pure il gear fit ha la certificazione ip67, ma io ogni volta che devo far la doccia lo tolgo, mentre mi ci lavo mani e viso tranquillamente.. Meglio prevenire che curare!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi spiega come funziona l'app miBand? Ho fatto la registrazione con il mio numero di cellulare ma ora non riesco ad entrare perché è tutto in CINESE!!! quando metto numero di cel e password mi restituisce un errore, anche se tento di recuperare la password e anche se tento ti registrarmi di nuovo! In pratica da quello che ho capito usando il traduttore mi dice che il mio numero di cel è registrato ma non é collegato a nessuna mail o miAccount.... e ora? Come faccio? non posso accedere all'app😭

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    <<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da ibuygou (rivenditore ufficiale Xiaomi) e spedito dalla china ed è costato in promozione circa 22 euro.
    Nonostante durante l'ordine scegliendo free Airmail venga specificato che non è presente il tracking code, in realtà basta contattarli tramite chat per farsi dare il numero di tracciatura.

    Adesso aspetto solo che arrivi!

  9. #38
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da ibuygou (rivenditore ufficiale Xiaomi) e spedito dalla china ed è costato in promozione circa 22 euro.
    Nonostante durante l'ordine scegliendo free Airmail venga specificato che non è presente il tracking code, in realtà basta contattarli tramite chat per farsi dare il numero di tracciatura.

    Adesso aspetto solo che arrivi!
    Il tempo stimato é sempre un mese o dice meno?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Il tempo stimato é sempre un mese o dice meno?
    sempre un mese, ma ormai si sa, se si acquista dalla Cina ci si deve mettere l'animo in pace e avere pazienza

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato datrix per il post:

    frenk93 (30-09-14),WHT (01-10-14)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema per l'app e... mandato a prendere anche io su ebay da un rivenditore spagnolo che fa da tramite (31,50 euro accordati con proposta di acquisto), speriamo lo abbia già nel suo magazzino così in una settimana mi arriva

Pagina 4 di 117 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy