io ho provato anche app modificata
telefono senza root
a te quindi con jelly bean 4.1.2 funzionava??????
Io l'ho provato sull's3(4.3) della mia ragazza per mezza giornata e ha funzionato tutto alla perfezione(solo al primo avvio mi ha detto di aggiornare ad android 4.4).
Quindi è appurato che su Android 4.3 funonzia senza problemi.Per le precedenti versioni non vi so dire
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Scusa mi sono espresso male intendevo che il telefono l'ho preso con 4 punto 1 ma il mi band quando l'ho preso avevo già il 4 punto 4
Inviato dal mitttico Note 2
Di preciso che Rom hai? Perché con la cm10.1 ho provato a utilizzare "ble checker" ed è risultato incompatibile con Bluetooth 4.0. Quindi essendo una cosa a livello hardware mi sembra strano che con una Rom diversa si riesca ad "abilitare" il Bluetooth 4.0... O succede questo o la mi band è compatibile anche con Bluetooth 3.0
La mi band, come è stato detto un mare di volte, è compatibile anche con il bt 3.0.
I requisiti minimi per farla funzionare sono:
Bt 3.0
Rom 4.3
I requisiti consigliati da xiaomi sono
Bt 4.0
Rom 4.4.2
Se si ha uno smartphone che non ha l'aggiornamento minimo a 4.3, installate qualche rom basata o sul 4.3 o superiori!!!!
Ultima modifica di SteNik; 25-11-14 alle 23:47
Ciao a tutti,
vorrei fare un sondaggio rivolto a chi usa il miband con un cellulare con bluetooth "solo" 3.0 (quindi non LowEnergy)...e BT acceso spesso o addirittura tutto il giorno (es per le notifiche)...
Come vi trovate con la durata della batteria del cellulare e del miband???
Volpe96 (26-11-14)
Io l'ho comprato su TinyDeal da tre giorni e c'è ancora scritto "In elaborazione". È normale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
si...a me ha impiegato 4 giorni prima che risultasse spedito
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it