Mi sa che hai fuso tutto..
Ho letto da qualche parte che va caricata solo da PC o con adattatore da max 500 mah
Galaxy Note 2
-ROM: DN4
-Kernel: AGNI kernel
Nexus 7 (2012)
-ROM: Lollipop 5.0 Stock
-Kernel: Stock kernel
Ragazzi, avete sentito parlare dell'app tweaked da dezmen3 ? Ha un sacco di opzioni per le notifiche custom da ogni app...
Un'altra cosa: io continuo a non capire come mai non mi esce il progresso generale (ho letto il primo è il secondo post....)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Io non l'ho mai a sentita, cosa fa quest'applicazione?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
xandreasx (27-11-14)
Ciao ragazzi io ho acquistato lo smartband l' 8 di novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato (il sito è ibuygou) ho scelto la spedizione economica. Andando a guardare nel tracking mi da che l'ordine è completato ma a me non è arrivato nulla.. Cosa intendono per ordine completato? Che è arrivato alle poste italiane o che mi è arrivato a casa? Grazie [IMG][/IMG]
Ho ordinato la Mi Band sabato 22 e ho scelto la spedizione con PostNL... da martedì mattina risulta spedito ma ad oggi ancora il tracking tramite il sito non funziona. Vi terrò aggiornati
Probabilmente il pacco è in arrivo... credo che sia in giacenza in chissà quale magazzino delle poste italiane :P
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
eriktigro (27-11-14)
È normale con tinydeal soprattutto con postnl l'aggiornamento del Tracking per rintracciare il pacco avviene circa dopo 6 giorni a volte di più![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4