CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Non per difendere l'utente in questione che neanche conosco. Ma io da esterno alla vicenda avevo capito non avesse fatto tutto di testa sua. Ho capito che aveva tradotto l'ultima versione inglese usando la traduzione della penultima versione già tradotta quindi aggiungendo solo qualcosa come traduzione
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simoboy89 per il post:

    AllegroChirurgo (30-11-14),DHD (30-11-14)

  3.  
  4. #852
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi...io ho sempre detto di essere partito sulla versione di @iddiek. Ho voluto tradurre la 1.1.764 (quella moddata) con le stringhe di iddiek (cercandola di migliorare) e aggiungendo quelle che non ci sono...
    Prima si chiede, poi si fa
    Immagini allegate

  5. #853
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    scusate sono un pò confuso!la versione v4 è uguale alla 1.1.841 di iddiek??? non capisco cosa siano e a cosa servano quelle versioni modificate nel op del 3d di iddek!
    La versione di iddiek é quella originale tradotta in italiano. L'altra è la versione modificata con le notifiche da tutte le app.
    Ma, se ho capito bene, ora iddiek ha tradotto entrambe le versioni.
    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi...io ho sempre detto di essere partito sulla versione di @iddiek. Ho voluto tradurre la 1.1.764 (quella moddata) con le stringhe di iddiek (cercandola di migliorare) e aggiungendo quelle che non ci sono...

    Perdonami @DHD ma questo è lo screenshoot dell'app che io ho installato in questo momento. Si tratta della v4 e non c'è traccia del nome di @iddiek, quindi si presume che tu abbia tradotto l'intera app dall'inglese. A quanto pare non é così ma ti sei avvalso del lavoro di altri. Di per sé non sarebbe sbagliato se avessi chiesto l'autorizzazione. Ed in ogni caso va sempre citato chi ha lavorato "per" te.

    Non lo trovo giusto, per questo non intendo rimettere la tua versione in OP.
    Ti avevo pure chiesto se quella fosse la versione inglese modificata e che tu avevi tradotto in italiano. La tua risposta é stata "Si". Ripeto non lo trovo per nulla corretto.
    Immagini allegate

  6. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Apple vs Samsung, al confronto sembra una scaramuccia di famiglia, non si arrabbi nessuno, lo dico solo per sdrammatizzare, ormai mi sembra tutto chiaro, e penso che le parti interessate possano considerare chiusa la querelle. Se qualcuno di sente offeso gliene chiedo scusa anticipatamente, ma penso sia ora di riportare l'attenzione sull'argomento principale del topic, cioè miband.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    Volpe96 (30-11-14)

  8. #855
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    La versione di iddiek é quella originale tradotta in italiano. L'altra è la versione modificata con le notifiche da tutte le app.
    Ma, se ho capito bene, ora iddiek ha tradotto entrambe le versioni.

    Perdonami @DHD ma questo è lo screenshoot dell'app che io ho installato in questo momento. Si tratta della v4 e non c'è traccia del nome di @iddiek, quindi si presume che tu abbia tradotto l'intera app dall'inglese. A quanto pare non é così ma ti sei avvalso del lavoro di altri. Di per sé non sarebbe sbagliato se avessi chiesto l'autorizzazione. Ed in ogni caso va sempre citato chi ha lavorato "per" te.

    Non lo trovo giusto, per questo non intendo rimettere la tua versione in OP.
    Ti avevo pure chiesto se quella fosse la versione inglese modificata e che tu avevi tradotto in italiano. La tua risposta é stata "Si". Ripeto non lo trovo per nulla corretto.
    Ammetto di aver sbagliato non chiedendo a @iddiek il permesso e di non averlo inserito nelle info...avevo pensato che fosse "open"...quindi scusate tutti...

    Quindi.. @iddiek, decompila la mia versione e prenditi tutto quello che vuoi, stringhe, cibi, tutto quello che c'è in */res....fai quello che vuoi

    @WHT
    Avendo scritto varie volte che avrei preso come base le traduzioni di @iddiek (per migliorarle [secondo me]) e aggiungere tutto quello che non c'era avevo presupposto che si sapeva che avevo preso come base quella...

    Ps: Eccovi la V5 dove ci sono i crediti e qualche miglioria nelle traduzioni
    Ultima modifica di DHD; 30-11-14 alle 12:36
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  9. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Semplicemente fare una v5 con tutti i nomi dei partecipanti non basterebbe? A volte veramente non capisco le logiche che seguono gli animi umani, sarebbe bastato che chi si sente defraudato contattasse privatamente chi ha sbagliato e lo invitasse ad apporre le correzioni del caso e tutto di sarebbe pacificamente risolto, invece no, sputtanamento pubblico, messa alla gogna, gente che sbatte la porta e se ne va, veramente faccio difficoltà a capire. Una riflessione da parte di tutti mi sembra doverosa.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ancestrale59 per il post:

    AllegroChirurgo (30-11-14),andreeee99 (30-11-14),DHD (30-11-14)

  11. #857
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Semplicemente fare una v5 con tutti i nomi dei partecipanti non basterebbe? A volte veramente non capisco le logiche che seguono gli animi umani, sarebbe bastato che chi si sente defraudato contattasse privatamente chi ha sbagliato e lo invitasse ad apporre le correzioni del caso e tutto di sarebbe pacificamente risolto, invece no, sputtanamento pubblico, messa alla gogna, gente che sbatte la porta e se ne va, veramente faccio difficoltà a capire. Una riflessione da parte di tutti mi sembra doverosa.
    Hai pienamente ragione...è quello che ho fatto, una v5 con tutto quello che serve...

    Ps.: non condividerò più quello che farò, appena dezmen aggiornerà la sua, me la tradurrò e me la terrò per me
    Ultima modifica di DHD; 30-11-14 alle 12:50
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  12. #858
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ammetto di aver sbagliato non chiedendo a @iddiek il permesso e di non averlo inserito nelle info...avevo pensato che fosse "open"...quindi scusate tutti...

    Quindi.. @iddiek, decompila la mia versione e prenditi tutto quello che vuoi, stringhe, cibi, tutto quello che c'è in */res....fai quello che vuoi

    @WHT
    Avendo scritto varie volte che avrei preso come base le traduzioni di @iddiek (per migliorarle [secondo me]) e aggiungere tutto quello che non c'era avevo presupposto che si sapeva che avevo preso come base quella...

    Ps: Eccovi la V5 dove ci sono i crediti e qualche miglioria nelle traduzioni
    Per me ora le cose sono chiare. Ho riletto le ultime pagine ed effettivamente una volta hai scritto che prendevi la traduzione da altri. Colpa mia che non ho letto tutte le risposte per intero (o superficialmente) ma non sto h24 sui forum. Proprio per evitare malintesi avevo chiesto e questo è quanto mi é stato detto (scusate ma sono con tapatalk): https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng

    Ora io prima di postare la versione di iddiek ho chiesto a lui il permesso e ho riletto il regolamento di questo forum per capire se potevo farlo. Avresti dovuto farlo anche tu, a mio modo di vedere.
    Per quanto mi riguarda la finisco qui. Altre eventuali questioni (spero non c'è ne siano) in PM.
    Ultima modifica di WHT; 30-11-14 alle 13:00

  13. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione...è quello che ho fatto, una v5 con tutto quello che serve...

    Ps.: non condividerò più quello che farò, appena dezmen aggiornerà la sua, me la tradurrò e me la terrò per me
    Bravo, capisco il tuo stato d'animo, ma prova a pensare se dezmen la pensasse come te, tu cosa ti troveresti da tradurre?, qui non stiamo parlando di miband app, ma di mutua collaborazione, della base stessa di concetto di forum. Quando qualcuno dice che siamo una razza destinata all'estinzione, come dargli torto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    DHD (30-11-14)

  15. #860
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Bravo, capisco il tuo stato d'animo, ma prova a pensare se dezmen la pensasse come te, tu cosa ti troveresti da tradurre?, qui non stiamo parlando di miband app, ma di mutua collaborazione, della base stessa di concetto di forum. Quando qualcuno dice che siamo una razza destinata all'estinzione, come dargli torto.
    Ma infatti ho chiesto a dezmen dove potessi trovare la parte iniziale dell'app: i cibi e le altre cose...però io non ho avuto mai una sua risposta e mi sono messo a spulciare in tutti i file...

    Spoiler:


    Secondo voi....Essendo il MiBand dotato di certificazione IP67, lo si può indossare sotto la doccia ?
    La certificazione IP67 prevede una totale protezione contro la polvere (prima cifra: 6), e una protezione all'imersione (seconda cifra: 7)...però ancora non mi fido, dato che ce l'ho a malapena da 6 giorni :P
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  16. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    AllegroChirurgo (30-11-14)

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy