Tutto il mondo e paese, scusando il termine, per 15 euro pensò che un rodimento di culo se lo tolgano tutti, se poi scoprì che funziona anche bene..., il passa parola non lascia scampo
AndonioInuso (30-11-14)
ho un bug con la vibrazione e il led nelle chiamate in arrivo(vibra e si accende quante volte gli pare).ora che hanno aggiunto le impostazioni di notifica con la voce google dialer è inutile avere la voce chiamate in arrivo!ho provato anche a lascire chiamate in arrivo chiuse ma è bugato in ogni caso
A voi funziona correttamente?
Idem, mi sa che il problema e proprio lollipop, problemi classici che ho io telefono e mi vibra il bracciale, il mio programmi di posta cerca nuovi messaggi ed anche se non ne trova vibra uguale, se inviò messaggi con Whatsapp vibra, anche se non ne ricevo, a volte tutti questi problemi spariscono e tutto sembra OK per poi misteriosamente ricominciare, sarebbe bello sapete se ci sono altri utenti con nexus 5 e lollipo
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ah però ...........
Per chi fosse interessato la mia miband ha passato indenne la terza doccia..
AllegroChirurgo (30-11-14),DHD (30-11-14),WHT (30-11-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Una doccia mia non dura meno di 15 min.(sono fatto così) alla fine metto per almeno una 10cina di sec la mi band sotto il getto diretto per togliere ogni residuo di sapone, di più non so dirti
DHD (30-11-14)