
Originariamente inviato da
vismo
Io ce l'ho da 3 giorni, come rilevamento del sonno è quasi impeccabile, per i passi è abbastanza preciso. Per il discorso delle notifiche c'è qualcosa da dire: l'applicazione ufficiale supporta solo la notifica della chiamata in arrivo, dando la possibilità di settare dopo quanti secondi far vibrare la band; per le altre notifiche c'è bisogno di installare l'applicazione modificata che permette di notificare qualsiasi cosa (wa, gmail, sms, g+, ecc.), per ora incide sulla batteria in proporzione al numero di notifiche che ricevi poichè non è possibile selezionare dopo quanti secondi di inattività della notifica deve vibrare la band (questo per quanto riguarda la band), per il consumo del telefono credo che l'incidenza sia poca in quanto sfrutta il bluetooth LE. L'applicazione la trovi anche in italiano tradotta dal buon iddiek di miui italia. Per i problemi di compatibilità con lollypop non so dirti in quanto sono ancora su KK.
La band oltre che notificare e monitorare sonno e passi ha anche la sezione "attività" dove, per il momento, è presente la modalità addominali e salto con la corda, ma a breve dovrebbero implementare altro.
Personalmente confido nello sviluppo diretto di xiaomi per le notifiche in generale (sembra si stiano impegnando abbastanza). Ah...dimenticavo...con l'applicazione modificata si possono cambiare i colori dei led in base alla notifica.
Ciao ciao
ps: dimenticavo anche di dirti che rileva in automatico la corsa
