Se usi l'app originale solo 4, mentre se usi quella modificata, ma solo per le notifiche, (come dice @ancestrale59) illimitati...
![]()
Se usi l'app originale solo 4, mentre se usi quella modificata, ma solo per le notifiche, (come dice @ancestrale59) illimitati...
![]()
Secondo voi apriranno mai a google fit?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
andreeee99 (07-12-14)
Comunque non capisco perché un dispositivo così bello limitarlo dal punto di vista software... Avrei capito hardware... Ma software...
Ad esempio mettere i passi più intensi e quelli più lenti e la classifica per paese per chi vuole che incoraggia a usare lu braccialetto
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
RiparoCaldaie (07-12-14)
Come qualcuno ha fatto notare questa e una smartband, credo che in questo senso il progetto abbia superato le aspettative degli stessi progettisti
Quindi va limitata? Non capisco perché se l'hardware permette di spingersi oltre bisogna accontentarsi di un software limitante... Le altre come il fitbit non sono comunque smartband ??
Ottimo... Come mai nell'app nostra non ci sono queste feature?? Sarebbero interessanti.. L'altitudine anche sarebbe interessante.. È possibile che vengano aggiunte da sviluppatori non ufficiali?
Con quei punti non ci prendi mica la trapunta.. Quindi perché barare? È utile anche per vedere la media passi dei tuoi connazionali e quali sono le nazioni più o meno sedentarie