Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Sai dirmi se ci sono molte differenze con il contapassi della Miband?
Quando se fuori campo bluetooth poi si riconnette da solo?
Ciao, si in effetti c'e' un po' di differenza: pur portando l'i5 plus sul braccio prevalente misura sempre meno passi del mi band che sta sull'altro braccio. Quindi o 1 sopravvaluta o l'altro sottovaluta.
Anche il sonno, soprattutto la fase di inizio sonno differiscono un po'
Purtroppo non sempre si riconnette da solo, pero' avendo un display te ne puoi accorgere.
Io credo tutto sommato di aver speso bene i miei soldi
-
Quote:
nanto
Ciao, si in effetti c'e' un po' di differenza: pur portando l'i5 plus sul braccio prevalente misura sempre meno passi del mi band che sta sull'altro braccio. Quindi o 1 sopravvaluta o l'altro sottovaluta.
Anche il sonno, soprattutto la fase di inizio sonno differiscono un po'
Purtroppo non sempre si riconnette da solo, pero' avendo un display te ne puoi accorgere.
Io credo tutto sommato di aver speso bene i miei soldi
Per quel che costa vale sicuramente la pena!
C'è ne sono in commercio in diverse versioni, con diversi firmware e prezzi differenti.
Credo che lo acquisterò a breve, magari spendendo qualcosina in piu, ma già in lingua italiana e con firmware per leggere messaggi whatsap per intero
-
Ho avuto la pessima idea di aggiornare la zeroner health alla versione 3.2 disponibile nel play store. Adesso non funziona piu' e crasha continuamente. Qualcuno ha la versione apk della 3.1 per fare il downgrade?
-
Quote:
nanto
Ho avuto la pessima idea di aggiornare la zeroner health alla versione 3.2 disponibile nel play store. Adesso non funziona piu' e crasha continuamente. Qualcuno ha la versione apk della 3.1 per fare il downgrade?
Anch'io ho fatto lo stesso "errore", e sul mio Huawei Honor6 va in crash ogni volta. Per quanto limitata, riusciva a svolgere il suo lavoro in maniera soddisfacente. Spero che qualcuno la posti al più presto!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Trovata finalmente su internet, www_apkmonk_com/app/com.healthy.abroad/ e sono nuovamente collegato 👍
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
qui la versione precedente
https://download.apkpure.com/c/APK/6...TH_AND_FITNESS
scaricate la versione Zeroner Health V3.2 3.1 che trovate nella parte medio/bassa della pagina, la versione in testa è quella non funzionante
-
vorrei acquistarlo ma ho visto che alcuni utenti lo hanno brickato. Ci sono procedure sicure per aggiornarlo (non mi interessano le notifiche delle app)?
-
Ciao Ragazzi,
io ho utilizzato il software Zeroner disponibile nel PlayStore e avevo creato un account.
Ora ho un grosso problema, ho scaricato la versione dell'app 3.3.4 dal forum XDA, la installo e fin qui tutto bene, al momento del login il mio vecchio account non funziona, vorrei provare a crearne uno nuovo ma quando vado su Register si apre solo una finestra con una banda azzurra in cima poi l'app si chiude.
Sbaglio io in qualcosa?
Mi manca qualche step per poter installare l'app e utilizzarla?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
albazmat
Ciao Ragazzi,
io ho utilizzato il software Zeroner disponibile nel PlayStore e avevo creato un account.
Ora ho un grosso problema, ho scaricato la versione dell'app 3.3.4 dal forum XDA, la installo e fin qui tutto bene, al momento del login il mio vecchio account non funziona, vorrei provare a crearne uno nuovo ma quando vado su Register si apre solo una finestra con una banda azzurra in cima poi l'app si chiude.
Sbaglio io in qualcosa?
Mi manca qualche step per poter installare l'app e utilizzarla?
Grazie.
Ciao.
Ragazzi alla fine ho risolto da solo, invece si usare Zeroner per aggiornare il firmware ecc sono passato alla strada DFU mode.
Con questa è possibile effettuare upgrade, downgrade e anche lo sblocco da brick caricando il firmware di vostro interesse.
Per l'applicazione intanto stò usando Zeroner 3.2.1 disponibile nel Play Store perchè il mio account ancora non funziona nella 3.3.4 e con quella cinese non penso sia possibile crearne uno perchè oltre ad essere incomprensibile oltretutto sembra riferirsi ad un numero e non ad una mail ed ad un codice di controllo inviato per mail/sms quindi in Italia credo sia in applicabile.
Resto a disposizione se volete una piccola check-list da seguire per effettuare l'aggiornamento firmware ( io ho messo il 2.0.1.6) è una sciccheria e per gli sms visualizza anche tutto il testo scorrendo semplicemente con il dito.
-
Sarebbe ottimo avere una guida.
Spiega anche come risolvere in caso di break
-
Quote:
lollazzo
Sarebbe ottimo avere una guida.
Spiega anche come risolvere in caso di break
Appena ho un minuto la scrivo.
In teoria la procedura di carico del firmware dovrebbe essere la stessa brikkato o meno perché permette di di caricare qualunque firmware in up e download.
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa se esiste un firmware successivo al 2.0.1.6. Secondo voi è possibile disattivare il bluetooth della smartband?
-
Quote:
albazmat
Appena ho un minuto la scrivo.
In teoria la procedura di carico del firmware dovrebbe essere la stessa brikkato o meno perché permette di di caricare qualunque firmware in up e download.
Dici che riesco a resuscitare anche la mia band che come unico segno di vita si limita a vibrare ogni qualche minuto?
-
Potrebbe essere bisognerebbe fare un tentativo ha già il firmware originale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
albazmat
Potrebbe essere bisognerebbe fare un tentativo ha già il firmware originale?
Per l'idea che mi son fatto, la mia band è senza software dentro.. Avevo provato ad aggiornarla quando era in dfu, ma la procedura è andata storta e ha iniziato a vibrare ogni tot minuti come unico segno vitale
-
Salve ragazzi.
Ho una domanda da farvi: vorrei comprare un i5 plus per monitorare sonno e passi. Il problema in realtà è che ho un iPhone 4 e la compatibilità a livello software c'è, ma a livello hardware non so se è così.
Il bluetooth è un po datato e non so se è supportato. La domanda quindi potete immaginarla da soli, è compatibile o meno? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inoltre, nel caso la prendessi nonostante la non compatibilità, potrei utilizzarla con il Fire HD 2015? Se vado a correre senza la smartband connessa, i passi li conta lo stesso e poi me li sincronizza una volta a casa?
Grazie per la pazienza e scusate le tante domande
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo firmware, direi che tutto funziona alla grande, ma vorrei sapere una cosa, mettendo la vista in verticale vicino all'icona del bluetooth ci sono delle lineette che variano da una a sei (se non ricordo male) oppure una faccina, ma cosa indicano?
Grazie.
-
Quote:
yunkel
Salve a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo firmware, direi che tutto funziona alla grande, ma vorrei sapere una cosa, mettendo la vista in verticale vicino all'icona del bluetooth ci sono delle lineette che variano da una a sei (se non ricordo male) oppure una faccina, ma cosa indicano?
Grazie.
Indicano i giorni della settimana. La faccina è la Domenica ;)
-
Quote:
yunkel
Grazie.
Che firmware hai messo?
Che versione dell'applicazione e quale hai installato?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
albazmat
Che firmware hai messo?
Che versione dell'applicazione e quale hai installato?
Grazie.
Ciao.
ho messo la v2.0.1.6 trovata su xda e l'applicazione è quella che trovi sullo store google Zeroner healt 3.2.1
-
Anche io ho quella ma non riesco a far funzionare le notifiche. Ho provato con macrodroid ma nada
-
Quote:
albazmat
Anche io ho quella ma non riesco a far funzionare le notifiche. Ho provato con macrodroid ma nada
l'unica cosa che mi viene da chiederti è se le hai abilitate dall'app zeroner healt? anche se immagino di si!
inizialmente non lo avevo fatto poi le ho abilitate e funzionano tutte, anche gmail!
-
Scusate, ho seguito le vostre guide e sono riuscito ad abilitare le notifiche whatsapp con il testo.
Vi volevo fare una domanda: esiste il modo per ricevere il testo dell'ultimo messaggio whatsapp ricevuto invece di "2 messaggi da 1 chat" per esempio?
Ho notato che con i messaggi normali, funziona e si riceve sempre il testo dell'ultimo messaggio ricevuto. C'è un modo per farlo anche con whatsapp?
Grazie a tutti, siete fantastici!
-
Quote:
7eo
Scusate, ho seguito le vostre guide e sono riuscito ad abilitare le notifiche whatsapp con il testo.
Vi volevo fare una domanda: esiste il modo per ricevere il testo dell'ultimo messaggio whatsapp ricevuto invece di "2 messaggi da 1 chat" per esempio?
Ho notato che con i messaggi normali, funziona e si riceve sempre il testo dell'ultimo messaggio ricevuto. C'è un modo per farlo anche con whatsapp?
Grazie a tutti, siete fantastici!
ciao mi sai dire come hai fatto ad abilitare il testo nelle notifiche watsapp?
-
un saluto a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da postare la procedura in italiano per l'aggiornamento firmware del iWOWN i5 Plus ed eventualmente anche la procedura per abilitare la lettura dei messaggi whatsapp? Grazie a chi risponderà.
-
Quote:
nipponiko
un saluto a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da postare la procedura in italiano per l'aggiornamento firmware del iWOWN i5 Plus ed eventualmente anche la procedura per abilitare la lettura dei messaggi whatsapp? Grazie a chi risponderà.
Buonasera a tutti, ordinato anch'io da greatbeast ieri x circa 14 euro al cambio, ora speriamo non ci voglia una vita ad averlo:'( Mi associo anch'io alla tua richiesta visto che sicuramente l'aggiornerò immediatamente soprattutto x la visione verticale. Grazie in anticipo a tutti, vi leggo x tenermi aggiornato. A presto
-
Io non ho dovuto fare nulla per abilitare la lettura dei messaggi whatsapp
Messo il firmware in versione 2.x.x.x e tutto va alla grande
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io ho aggiornato a 2.0.1.8 e adesso funziona, nuovamente, la ricerca del telefono con suono
-
Secondo voi vale la pena rispetto al MiBand? La comprereste di nuovo?
-
Scusate ma anche a voi si disattivato sa sole le notifiche whatsapp sull'applicazione zeroner health ?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabiosk
Secondo voi vale la pena rispetto al MiBand? La comprereste di nuovo?
La mia miband è morta di punto in bianco (problema molto comune), quindi se proprio devo dirla tutta non ricomprerei la miband.
Per quanto riguarda il mio parere su questa, io la preferisco alla miband in tutto, tranne che lato batteria (questa dura max 7 giorni, contro i 40 della miband)
Quote:
nipponiko
Scusate ma anche a voi si disattivato sa sole le notifiche whatsapp sull'applicazione zeroner health ?
Si disattivano quando riavvii il sistema, devi riabilitarli tutti (almeno a me capita in questo caso)
-
Scusate....... ma di questa smartband I5 plus ne ho viste su internet migliaia, commercializzate con vari marchi.
Ma è sempre la stessa?
Dimenticavo.......... i prezzi sono molto variabili... da € 15 a € 50...... Cosa cambia tra loro???????????
-
Quote:
tomejerry2000
Scusate....... ma di questa smartband I5 plus ne ho viste su internet migliaia, commercializzate con vari marchi.
Ma è sempre la stessa?
Dimenticavo.......... i prezzi sono molto variabili... da € 15 a € 50...... Cosa cambia tra loro???????????
Assolutamente nulla.
Semplicemente alcuni sono rimarchiate e rincarate quasi del 300%.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Assolutamente nulla.
Semplicemente alcuni sono rimarchiate e rincarate quasi del 300%.
Immaginavo!
Quale versione firmware e apk devo installare per far funzionare bene il tutto??
(magari visualizzando testo whatsapp......)
-
Io ho il firmware 2.1.7 abbinato con l'app di playstore e funziona regolarmente... Anche whatsapp
-
Quote:
nipponiko
Io ho il firmware 2.1.7 abbinato con l'app di playstore e funziona regolarmente... Anche whatsapp
mmmm... quindi non serve piu' configurarlo con macrodroid per vedere tutto il testo??
-
Credo proprio di no
-
A me sta venendo una mezza idea di ordinarlo di nuovo e dargli un'altra chance vista la brutta fine del primo durato solo poche ore.
-
Quote:
continua.mente
A me sta venendo una mezza idea di ordinarlo di nuovo e dargli un'altra chance vista la brutta fine del primo durato solo poche ore.
Secondo me ne vale la pena, ma visto che hai modelli decisamente migliori non te lo consiglio.
Io per adesso lo preferisco a qualsiasi altro visto il prezzo
-
Quote:
th3D0ct0r
Secondo me ne vale la pena, ma visto che hai modelli decisamente migliori non te lo consiglio.
Io per adesso lo preferisco a qualsiasi altro visto il prezzo
Ma ormai si trovano solo quelli con le scritte bianche o ancora quelli con le scritte blu?