Sposto nella nuova sezione dedicata agli accessori per il fitness...
Visualizzazione stampabile
Sposto nella nuova sezione dedicata agli accessori per il fitness...
Spostato nella nuova sezione dedicata agli accessori per il fitness...
Salve vorrei acquistare un anello NFC in particolare l'unico che esiste il cui nome è NFC ring al costo di 17€ da un sito italiano molto famoso oppure a 9€ dalla china.
Dalle recensioni sull'app risulta che ad alcuni smetta di funzionare ma vorrei qualche parere da qualche persona che magari lo possiede.
Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono smartband economiche che abbiano la possibilità di essere collegate a 2 smartphone contemporaneamente.
Grazie a tutti :)
Salve,
volevo sapere se esistono fitness tracker low cost che riconoscano anche altre attività sportive, non solo corsa e bike.
Grazie. Saluti.
Salve!
Per cortesia qualcuno sa consigliarmi una fascia cardio che funzioni con runtastic su s4?
Grazie mille!
Ciao!
Salve a tutti, come si puo capire che tipologia di trasmissione dati ha una fascia cardio per poterla collegare allo smartphone (ho un Sony Xperia M4 aqua dual....)?? per tipologia di trasmissione intendo se ANT+ o BLUETHOOT ;) Ps la fascia è una SIGMA per il modello PC 25.10
E in alternativa va anche con lo smartwatch?
Grazie:D
Ciao a tutti, vorrei acquistare un finess tracker prossimamente ma non so dove sbattere la testa. Ho sempre guardato allla miband 1s ma ho letto pareri discordanti. Quindi prima di acquistare vorrei valutare diverse opzioni e credo questo sia il modo migliore per avere dei pareri:)
Mi servirà per monitorare le mie sessioni di corsa e magari pensavo anche alla possibilita di monitorare la mia attivita fisica durante le partite di calcetto.
Ragion per cui non vorrei un modello troppo grosso, sinceramente non ho troppe info su come funzionino, suppongo la maggior parte si debbano accoppiare al telefono per usufruire di tutte la potenzialità ma io pensavo anche a una cosa che non dipendesse dallo smartphone. (col gps sarebbe perfetto ma capisco che i costi lievitino) Non mi interessano le notifiche chiamate e messaggi diciamo ma mi interessa solo la parte tecnico sportiva e quindi tempi calorie km percorsi e battito cardiaco (quest'ultimo so bene che dipende dal sensore, o dall'eventuale fascia toracica)
Sarebbe utile avere consiglio riguardo qualche modello completo ma che non vada a superare i 100 euro. Attenzione, io vorrei spendere molto meno (d'altronde pensavo all miband 1s) ma valuto tutto anche per conoscenza personale. Che abbia ecosistema android sarebbe carino (ma come detto non indispensabile)
A voi l'ardua sentenza:) posso compare anche dall'oriente senza problemi in caso quindi sono tutto orecchie.
Grazie a tutti in anticipo
ciao ragazzi vorrei comprare uno smartband ........cosa mi consigliate sono ignorante in materia
come budget vorrei rimanere sul 100 euro circa
mi interessa che abbia il cardiofrequenzimetro
Discussione spostata in sezione apposita.
Ciao,
sono sicuro che posso esserti d'aiuto perchè avevo le tue stesse esigenze;
Io faccio diverse sessioni di corsa , partite di calcetto e attività varie come la mia immancabile passeggiatina con mio figlio nel passeggino.
Io utilizzo una fascia toracica bluetooth (costo 20/30€ su amazon) con cui faccio le sessioni di corsa e per tutto il resto utilizzo il mi band 1s(comprata su sito di ecommerce cinese per una miseria di 16€)...
La mi band 1s si puo interfacciare solamente con la sua applicazione proprietaria ma si puo sincronizzare anche con google fit e seguendo una procedura complessa e macchinosa si puo utilizzare anche con Endomondo(qualcuno dice anche runtastic ma io l ho provato solo con Endomondo).
La mi band è una buona soluzione per molti motivi ma per le sessioni di corsa utilizzo comunque la fascia toracica che si interfaccia più agevolmente con endomondo e in rarissimi casi si è dimostata anche più precisa nel conteggio dei battiti!
L'utilizzo di entrambi gli accessori è assolutamente banale...li indossi, fai partire l'applicazione ....e vai!
Diciamo che con 50€ ti compri entrambi altrimenti, se non sei un affezionato come me di fitness app più complete, comprati solamente il mi band 1s..basta e avanza!
Se il tuo budget è di €100 hai diverse scelte possibili ... senza dubbio la scelta migliore per motivi tecnici e estetici punta il mirino su un Fitbit Charge HR ...lo trovi su amazon a 120€ ma credimi che vale il suo prezzo...
Ovviamente il fitbit ha diverse funzioni oltre al cardiofrequenzimetro (molto preciso e attendibile) ..è uno smartwatch a tutti gli effetti!
La mia recensione positiva non è di parte in quanto io uso un Mi Band 1s ma ho utilizzato molto anche il Fitbit e non c'è paragone....
ti consiglio il Mi Band 1s ... il costo è di circa 18/20€ e fa un po tutto!
Guarda mi è capitato molto spesso di farle girare in parallalelo e la differenza non è mai stata superiore a 1 o 2 bpm...
La devi tenere molto stretta al polso perché sia così precisa la rilevazione dei bpm?
Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana e son proprio curioso di testarla insieme alla fascia del garmin erge!
Per caso, tra le varie disciplina che riconosce in automatico c'è pure lo spinning
io lo tengo stretto ma nel senso buono del termine....non è stretto tipo da lasciarti il segno , comodamente ci faccio passare due dita se voglio....
io poi lo uso con questo:http://www.hosting.universalsite.org...E_572BBF8C.jpg e devo dire che sta comodissimo anzi ...mi dimentico di averlo al polso!
Salve a tutti,
Vorrei prendermi una smartband che fosse perfetta nel rilevare il sonno e come sveglia intelligente. Se possibile anche con una buona batteria: tutto il resto è secondario (contapassi, calorie ecc). Se avesse vibrazione per notifiche e sensore per UV ancora meglio.
Stavo pensando alla jawbone 3, ma ho letto pareri davvero brutti al riguardo.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Migliore in commercjo dopo averle provate quasi tutte è la fitbit charge hr
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Sto cercando da un po' di tempo e non ne vengo a capo con le semplici ricerche in rete,
uno smart band per palestra che in particolare abbia il rilevatore cardio a polso e il "cronometro" quest'ultimo cosa che sembra quasi raro trovare in questi dispositivi...
Ho visto che l'unico che possiede entrambi è il Garmin vivosmart HR.
Sapete indicarmi altri dispositivi con queste caratteristiche? Perché dovrei acquistarlo, ma non riesco a trovarli.
Mi piacerebbe riuscire stilare una lista utile anche per altri partendo dagli economici anche cinesi fino ad arrivare ai top gamma.
Grazie a tutti.
Salve, anche io vorrei acquistare una smartband, ma a me la questione fitness interessa relativamente. A me interessa più la parte notifiche, infatti cerco una band che mi dia notifiche complete (app, mittente) su app come whatsapp e telegram. budget max 50 uro
Mah, un bracciale che si suppone debba essere indossato 24/7 che ha paura dell'acqua e lo devi caricare ogni 3 giorni non mi sembra molto ben progettato (l'ho avuto)
Xiaomi MI Band 2 è la più economica
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...T8H8-9JZ8wJW_Q
Potrebbe interessarti all'uscita.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Alla fine non ho resistito.. Mi era arrivata una mail promozionzle da ever****ing e con 10€ e qualche punto bonus ho preso la Teclast h30. Ho scelto spedizionem standard lenta per cui ne riparliamo fra 15 20 gg.
Che voi sappiate, bisogna usare esclusivamente l'app Tsports della Teclast oppure si può gestire con altre app?
Buongiorno a tutti come da titolo cerco una fitband che abbia queste caratteristiche:
1 Controllo cicli del sonno affidabili e sveglia intelligenteanche questa affidabile;
2 uno schermo anche piccolo che mi possa far vedere il nome di chi mi sta chiamando o mandando messaggi;
3 cardiofrequenzimetro funzionante che possa aiutarmi a capire le calorie bruciate;
4 Possibilità di registrare altri sport oltre corsa e camminata, pratico mountain bike e arti marziali, quindi per il primo, magari la possibilità di avere il gps integrato e non sfruttare quello dello smartphone, per arti marziali direi che ci ricolegghiamo alla seconda richiesta di un cardio funzionale.
Prezzo: non oltre 80/100 euro certo se mi tengo più basso preferisco
Marche: nessuna preferenza, anche marche china vendute tipo da gearbest.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Hai qualche Fitness tracker?qual è il tuo smartband?
Se voglio comprare un smartband cosa devo prestare maggiore attenzione?
Salve,
Sto cercando una smartband che costi sotto ai 40 euro..
Inizialmente ero orientato verso la MiBand 2, ma mi piacerebbe che leggesse anche le notifiche almeno di whatsapp e messaggi.. Oltre ad avere il display per l'ora. Ho trovato la SMA band ma un possessore mi ha detto che non la usa più per via del software che non è molto efficente.. Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Ho un huawei p8 :/
Ho MM! Ora provo, grazie
Non la apre neanche :( mentre in questo articolo scrivono che non funziona
http://gtrusted.com/samsung-gear-fit...samsung-phones
Eventualmente.. Un'altra smartband?
Gear fit è grande, ma è oltre il mio bilancio.:(
Qualcuno ha consigliato Mi Band 2,Ho già fatto la mia mente di comprarlo,:unamused2:quando ho visto questo confronto, sono confuso:(
Xiaomi Mi Band 2 vs No.1 F1 Smartband - SmartWatch Specifications
Ho visto anche io la no1 f1.. Ma purtroppo ancora non sappiamo com'è il sorfware e come funziona :(
Purtroppo su smartphone con Android MM il gear fit 1 è compatible solo con smartphone Samsung a meno che non si usi l'applicazione Open Fit ma sulla quale le notifiche sono un pelo castrate perché i messaggi WhatsApp vengono mostrati come se fossero SMS.
Io anche per quello sono passato al gear fit 2
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non possiedo un smartband prima, non so che cosa devo prestare maggiore attenzione.:(
software? forse.:|