Credo che a questo punto prenderò la mi band 2, almeno si va sul sicuro..
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo che a questo punto prenderò la mi band 2, almeno si va sul sicuro..
Ma avete letto questo confronto?:noword2:alcune caratteristiche sono davvero utili.:unamused2:in particolare la visualizzazione sullo schermo
Sì ma non ci sono ancora recensioni affidabili, c'è il rischio che metà delle cose funzionino male :/
arrivata ieri, al momento sono abbastanza soddisfatto, anche se dopo un aggiornamento firmware non funziona più l'autoaccensione dello schermo quando si ruota il polso. per il resto chiamate, sms e notifiche (FB, Wapp e TW) sono ok.
avete idea di come si "spenga" cioè se non voglio più connetterla al cell, (a parte toglier bluetooth dal cell?)
Speravo ci fosse una valida alternativa che leggesse le notifiche 😕 grazie comunque, male che vada alzerò un po' il mio budget e prenderò qualcosa di più "serio". Grazie mille!
Malvagio non è l'id107 hr su cui le notifiche se non ricordo male si leggono complete a differenza della miband su cui vedi solo l'icona.
L'ho avuta a luglio ma l'ho usata pochissimo ed ho ricordi vaghi.
L'impressione cmq era possibile e come prezzo viaggia sui 15 euro.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Finalmente una recensione della zeblade zeband 😊 credo proprio che prenderò questa, ha tutto quello che cerco
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...zeblaze-zeband
@continua.mente @MetalHeart :light:hai ragione!:)
Ottava schermata: impostazioni (spegni la band, ripristina i dati):light:light::eek:
Hai un inseguitore di fitness? Voglio comprare un tracker fitness, qualche suggerimento? :laughing:
https://www.androidiani.com/forum/tu...smartband.html
si può avere uno sguardo.Mi Band 2 o zBand o NO.1 F1.:)
Sapevo MI Band 2, ma qual è il No.1 F1?
NO.1 ha rilasciato un nuovo prodotto smartband F1.NO.1 Smartband F1
Lo vedo, le sue impermeabile IP68 e Tempo di standby 100 giorni sono sorprendenti. Grazie per la condivisione. Impressionante Fitness Tracker. :laughing:
stavo quasi per comprare la miband2 poi ho letto questo forum e ho comprato la zeband ... per gli stessi motivi sopra :D
vedremo :P
Facci sapere :D
sono ancora in attesa cavolo, comprata il 16 novembre il natale ha colpito duro sulle spedizioni :D
dovrebbe errivarmi a giorni spero
Io alla fine credo che andrò sul pebble 2, se riesco a trovarlo...
Buonasera a tutti,
ho cercato tra le altre discussioni e su altri siti ma non ho trovato risposte esaustive.
Vorrei un bracciale/smartband/smartwatch con semplici funzionalità:
- Sveglia tramite vibrazione
- interfaccia app semplice (per quanto sia un criterio soggettivo, aiutatemi)
- notifica chiamate in entrata (anche solo vibrazione)
- notifica messaggi
- Altre notifiche programmabili tramite app (whatsapp, facebook, email ecc.)
Non sono indispensabili cardiofrequenzimetro e contapassi. Se possibile senza schermo (quindi preferirei bracciali, non orologi) ma con i led di notifica, oltre alla vibrazione.
Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie a tutti
Diciano che anche con uno schermo discreto, come la miband2, può andare più che bene.
Ma avevo capito che quella linea non riportasse altre notifiche di altre app, come whatsapp o facebook, ho capito male?
La versione 2.1.4 di Mi Fit permette di aggiungere qualsiasi applicazione fra quelle che possono inviare le notifiche a Mi Band 2, fermo restando il limite di 5 applicazioni selezionabili.
Inoltre stanno aggiornando anche per trasmettere il testo vero e proprio (oltre alla notifica) sulla Mi Band 2 .
NO1 sembra buono. Ma non trovo nessuno in rete che lo venda...E' troppo presto?
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere consiglio a chi sicuramente se ne intende più di me, o magari già possessore di uno smartband.
Vorrei acquistarne anche io uno e ho provato a fare un pò di ricerche sul web, e devo ammettere che ce ne sono davvero tanti, di tante marche, con o senza schermo..
Io vorrei provare uno smartband con le seguenti funzioni:
- vibrazione per chiamata (o per notifica);
- vibrazione per notifica whatsup (o eventuali altri app configurabili);
- registrazione sonno e contapassi;
Eventualmente, se ci fossero anche info come brucia calorie o cardio, non sarebbe male, ma non indispensabili.
Come budget di spesa, vorrei rimanere sui 50€, dove ovviamente considererei anche dei validi prodotti usati che si possono affermare in questa fascia di prezzo (e quindi considerare se in questa fascia, ne vale la pena con o senza schermo).
Potete darmi dei vostri pareri/consigli?
Vi ringrazio anticipatamente.
Provo con un up, in quanto ho visto un pò i diversi modelli..
- Xiaomi Mi Band 2
- ZeFit 3
Oppure usati come il Samsung Gear Fit 1 (a circa 50/60 euro usato..), ma questo non mi convince molto, visto che è vecchiotto da quanto vedo..
Attendo vostri consigli.. Grazie.
come da titolo mi servirebbe uno smartband con gps integrato ma non topo di gamma,anzi anche se fosse cinese... ma non riesco a trovarne.
Guarda questo post.https://www.androidiani.com/forum/sm...-bracelet.htmlC'è un nuovo prodotto.
Mi rompe abbestia perdere la miband: l'anno scorso ho perso due miband 1 e la miband2 presa un mese fa... per cui, chiedo se esiste un braccialetto dotato di chip con navigatore, in modo da rintracciarlo. Oppure mi accontento di un braccialetto con una mini cassa, che se lo perdo in una pizzeria male che vada aspetto che chiuda ma magari lo ritrovo...
L'ultima miband2, appena arrivo in casa si connette ma non riesco a capire dove sia, non segna passi quindi non me l'ha fottuta il vicino, se faccio partire il misuratore del cuore mi dice che non è collegata a nessun polso, per cui è intanata da qualche parte ma non la trovo.
Sono l'unico xxxxx che le perde in continuazione o magari qualcuno si è fatto la stessa domanda???
Grazie
Salve mi chiedevo ma questi SmartBand devono sempre essere connessi via Bluetooth per fumzionare?oppure funzionano anche da soli?
Ok per le notifiche,ma intendo contapassi calorie ecc funzionano anche senza collegarli via Bluetooth? E poi una volta connessi la SmartBand riporta i dati tramite l'app qundi distanze frequenza battiti ecc
?
Grazie
Ciao mi sapreste consigliare una smartband che abbia tra le notifiche telegram e WhatsApp oltre ad sms e chiamate?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, io non so se questa è la sezione corretta: eventualmente spostatela pure che non mi offendo ;) vi scrivo perché sono ormai mesi che cerco una fitband adatta alle mie esigenze ma non trovo nulla. Vorrei qualcosa che fosse (i) economica (max cinquanta euro), (ii) impermeabile (meglio se posso tenerla sotto la doccia), (iii) con un display che visualizzi anche i secondi.
Il vero problema è l'ultima condizione, altrimenti avrei già preso mi band 2. Tuttavia, vorrei che la fitband sostituisse il mio orologio, e perciò visualizzare i secondi è davvero importante.
Per il resto, l'uso che ne farei sarebbe davvero limitato, e una qualunque fitband andrebbe bene. Anzi, aggiungo che non mi importa visualizzare le notifiche, ma solo usare le funzioni di contapassi, monitoraggio del sonno, e sarebbe bello se ci fosse anche il cardiofrequenzimentro.
Spero in buone notizie! E grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti, sono indeciso su quale acquistare, propenderei per la xiaomi per un discorso economico e anche perché ho uno smartphone xiaomi...sono indeciso se prendere la 1s o la 2 voi che consigliate? Pro e contro di entrambe? O mi conviene lasciar perdere e puntare più in alto tipo fitbit? Il mio utilizzo sarebbe di contapassi, kcal bruciate, notifiche e mi piacerebbe tornare a fare jogging quindi che mi segni anche il percorso fatto in km...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App