CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per lo sport fatto in maniera intensa purtroppo nessun dispositivo che menzioni offre grande affidabilità

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Immagino, altrimenti non esisterebbero dispositivi di fascia più alta

Però se dovessimo considerare il migliore tra quelli economici, quale sceglieresti? Stavo valutando anche il Vidonn X6

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Immagino, altrimenti non esisterebbero dispositivi di fascia più alta

Però se dovessimo considerare il migliore tra quelli economici, quale sceglieresti? Stavo valutando anche il Vidonn X6
    @Shinna90
    Considera anche l'Easy Fit della CellularLine . Io mi ci trovo bene ed è molto preciso.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Shinna90 (09-03-17)

Androidiano L'avatar di bmaxx

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

vorrei regargli una fitband.
    Dico forse un'ovvietà........ ma organizzarti con sua sorella/fratello, genitori, amici, fare una minicolletta e prendere una roba seria come una fitband ??? Partono da 150 euro direi o forse meno....... ce la potresti fare.....
    Emilia terra di motori.....

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Shinna90
    Considera anche l'Easy Fit della CellularLine . Io mi ci trovo bene ed è molto preciso.
    Grazie mille per il consiglio, darò un'occhiata

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Dico forse un'ovvietà........ ma organizzarti con sua sorella/fratello, genitori, amici, fare una minicolletta e prendere una roba seria come una fitband ??? Partono da 150 euro direi o forse meno....... ce la potresti fare.....
    Grazie per il consiglio che sicuramente non è un'ovvietà; il mio ragazzo è molto incostante in quello che fa. Magari si allena 2 mesi in maniera intensa, poi si scoccia e per 6 rimane fermo a mettere su la pancetta. Spendere 150€ mi sembrerebbe ragionevole se fosse qualcosa che deve davvero accompagnarlo tutti i giorni tutto l'anno, ma parliamo di un "tentativo", di un esperimento, di un incoraggiamento, chiamiamolo come ci pare insomma. Per questo mi sembra uno spreco Inoltre, la madre gli ha già regalato la bici (pagata non poco) ed è figlio unico...

No, a me serve proprio qualcosa di entry level che però non sia uno spreco di soldi. Pratico, funzionale, semplice, economico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho letto le recensioni e anche le recensioni dei possessori e sinceramente sono scoraggiato...parlano male sia dei dispositivi da pochi euro che di dispositivi ben più cari come Garmin, Polar e fitbit...non so più che pensare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ho trovato la Xiaomi Mi Band 2 originale a 20€ con un'offerta.

Ho optato per quella. Non per andare a risparmio, ma perché leggendo anche un articolo sugli ultimi aggiornamenti dell'app che consentono anche di seguire il movimento indoor e le compatibilità con altre app di fitness credo che non ci si possa lamentare, come primo acquisto in un "nuovo campo". Anzi, stavo addirittura pensando di prendermene uno anche per me :P

Vi terrò aggiornati, se vi fa piacere ^_^
    @ballerino89 , prendi quello che più ti piace ed è conforme alle tue esigenze, senza stare a rimurginare troppo sulla scelta. Se vuoi c'è anche il TomTom Touch. Credo che sia incline alle tue esigenze, perché non cerchi qualche recensione? ^^ Fosse stato nel mio budget avrei preso quello.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Ho optato per quella. Non per andare a risparmio, ma perché leggendo anche un articolo sugli ultimi aggiornamenti dell'app che consentono anche di seguire il movimento indoor e le compatibilità con altre app di fitness credo che non ci si possa lamentare, come primo acquisto in un "nuovo campo". Anzi, stavo addirittura pensando di prendermene uno anche per me :P

Vi terrò aggiornati, se vi fa piacere ^_^
    @ballerino89 , prendi quello che più ti piace ed è conforme alle tue esigenze, senza stare a rimurginare troppo sulla scelta. Se vuoi c'è anche il TomTom Touch. Credo che sia incline alle tue esigenze, perché non cerchi qualche recensione? ^^ Fosse stato nel mio budget avrei preso quello.
    @Shinna90
    Dai un'occhiata a questo smartband . Si differenzia nella forma da tutti gli altri ed il costo è molto contenuto ( meno di 40 euro ) . Ha la batteria che dura un anno :

NO.1 F2 Smartwatch braccialetto

Ultima modifica di Stahl; 10-03-17 alle 07:46
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Shinna90 (10-03-17)

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Per curiosità..... dove l'hai trovato ??? Inoltre sarei curioso di capire cosa effettivamente fà quel modello.

Io ho acquistato un Huawei smartband B2, non tanto per le funzioni sportive quanto perchè si "sgancia" la parte superiore che diventa un'auricolare e puoi rispondere alle chiamate o effettuarle. Poi ti permette di "trovare" il cellulare (problema che io non ho per fortuna), ti avvisa quando ti "allontani troppo dal cell", ha la sveglia (che vibra e non sbranda anche gli altri), ha tutte le notifiche, ed è davvero comodissimo. Peccato solo che "pecchi" molto sul software (tipo data in formato americano e lingua inglese), e che la portata del BT è di molto inferiore ad altri auricolari in commercio, che non tiene l'acqua, che al sole purtroppo si vede poco.
    Emilia terra di motori.....

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Per curiosità..... dove l'hai trovato ??? Inoltre sarei curioso di capire cosa effettivamente fà quel modello.

Io ho acquistato un Huawei smartband B2, non tanto per le funzioni sportive quanto perchè si "sgancia" la parte superiore che diventa un'auricolare e puoi rispondere alle chiamate o effettuarle. Poi ti permette di "trovare" il cellulare (problema che io non ho per fortuna), ti avvisa quando ti "allontani troppo dal cell", ha la sveglia (che vibra e non sbranda anche gli altri), ha tutte le notifiche, ed è davvero comodissimo. Peccato solo che "pecchi" molto sul software (tipo data in formato americano e lingua inglese), e che la portata del BT è di molto inferiore ad altri auricolari in commercio, che non tiene l'acqua, che al sole purtroppo si vede poco.
    Mi è arrivata una mail di Gearbest con delle super offerte

Quale modello, il TomTom o la Mi Band 2? Ha anche lei il trova cellulare, la sveglia, le notifiche, tiene l'acqua, al sole non si vede molto bene e non si trasforma in un auricolare. Questo è quello che ho potuto capire dalle varie videorecensioni. Ti saprò dire di più quando mi arriverà. Ebbene sì, non ho resistito, per quel prezzo ne ho presa una anche per me

Comunque leggendo qua e là ho saputo che ad APRILE 2017 uscirà la MI BAND 3!!

Ero tentata di aspettare ancora un mese e mezzo infatti, ma amen, ormai è andata

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Shinna90
    Dai un'occhiata a questo smartband . Si differenzia nella forma da tutti gli altri ed il costo è molto contenuto ( meno di 40 euro ) . Ha la batteria che dura un anno :

NO.1 F2 Smartwatch braccialetto

Grazie per il consiglio Stahl ^_^ cercando la N1F1 avevo notato anche la F2

Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa farà la Mi Band 3 hahahha

13. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

bmaxx (10-03-17)

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito