E a quanto ti fanno il nuovo vivoactive hr?! [emoji39]
Mi ispira moltissimo quello!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao,
volevo chiedere opinioni riguardanti questo smartwatch, dato che l'ho trovato a 70 euro su amazon e so che quando è uscito ne parlavano un gran bene.
Quello che mi servirebbe sarebbe un accessorio che mi avvisi delle notifiche ( e se possibile me le faccia anche vedere), che abbia una buona durata di batteria, che faccia un po' anche da fitness trackinge che magari (ma non necessariamente) offra la possibilità di attivare dei comandi vocali senza la necessità di tirar sempre fuori il telefono.
Qualcuno può dirmi qualcosa su questo smartwatch? ce ne sono di altrettanto buoni sulla stessa fascia di prezzo?
Con 100 euro ti compri il pebble time su amazon!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ragazzi, mi è salita la scimmia degli smartwatch nell'ultimo periodo...
Mi son soffermato su delle buone offerte del Sony Smartwatch 3 e del Gear 2 della Samsung...
Quale è il migliore? Sono sullo stesso livello? Avete altri consigli? Tetto max di spesa 150 euro
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
SmartWatch Android è un piccolo telefono Android, android usura intelligente è un altro sistema
S6 Smart Bracelet Ultrathin Body Call Reminder Heart Rate Monitor E-515706 - TinyDeal
Mi piace molto, mi sapete dire qualcosa?
Potreste consigliarmi uno smartwatch con queste caratteristiche?
1) durata decente, non prevedo un uso intenso, ma vorrei che arrivasse a fine giornata senza farmi venire l'ansia
2) resistente alla polvere e all'acqua, non lo metterò sott'acqua e non lavoro in un cantiere, ma si bagnerà con schizzi d'acqua non diretti
3) che non mi dia problemi di interfacciamento col mio Asus ZE550KL Android 6
4) compatibilità almeno con le principali app di messaggistica
5) supporto da parte della casa madre, non vorrei un prodotto che non sarà mai aggiornato neanche in caso di bug
6) più economico possibile, non spenderei più di 130 euro.
Pebble time oppure se vuoi risparmiare qualcosa il primo modello (Pebble)
Io ho il Time e lo trovo fantastico...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie, ci do un'occhiata, intanto se avete altre idee fatevi sotto.
Pebble Time
1) 5 giorno, lasciandolo accesso anche la notte
2) Fino a 30 metri di profondità
3) Questo non ne ho idea, sui Samsung (s4, Note 3, s7) sono sicuro che funzioni senza problemi, anche con la versione 6.0.1
4) Puoi ricevere notifiche di qualsiasi app che hai installato sul telefono. Per Whatsapp puoi anche rispondere vocalmente (solo quando ti arriva la notifica, purtroppo non in un secondo momento, e non ho mai capito perché)
5) Pieno supporto dalla casa madre, fanno aggiornamenti anche per la prima versione...
6) Ho controllato adesso, su Amazon (venduto da terzi, ma spedito da Amazon) lo trovi a 115€
Dicono abbia il difetto che vetro e cornice si graffiano facilmente, io ho risolto mettendo una pellicola sul vetro (2 o 3 euro su Amazon, non ricordo di preciso quando l'ho pagata) e una specie di pellicole per la cornice (questa costa un pochino, 10 dollari più 5 di spedizione)
Così ho risolto anche quel difetto...
Ciao
Leggendo recensioni anche su altri smartwatch, mi sono imbattuto nell'Haier Iron V1 per il quale si dice che rispondendo al telefono con lo smartwatch collegato parte automaticamente il vivavoce.
E' un comportamento che ha solo l'Haier in questione oppure è una cosa comune a tutti?
Dipende da modello a modello, per esempio, col Pebble Time non può rispondere alla telefonata, ma solo rifiutare o rifiutare e inviare un sms...
Salve, vorrei prendere uno tra questi smartwatch: i5plus, gv18 e q18. Quale mi consigliate?
inoltre sapete se per il gv18 o q18 l orologio rimane sullo sfondo o bisogna premere sempre il tasto?
Ragazzi mi consigliate uno smartwatch simile all aplus gv18 ma che sia impermeabile e che mi consenta di poter far partire le chiamate senza dover necessariamente prendere il telefono oltre alla scrittura dei messaggi
Ragazzi come da Titolo vorrei farmi il mio primo smartwatch sono orientato su no1 g3 o g4 qual è migliore? Sto cercando più o meno un clone del gear s2 se c è qualcosa anche a costo più elevato accetto consigli
Ciao.
Da quello che ho potuto notare, quasi tutti gli SmartWatch con sistema Android hanno il Play Store integrato, e con la possibilità di scaricare tutte le app.
Considera solo che molte app non si autoadattano al formato dello smartwatch (normalmente 240x240 o 360x360)
Ci sono dei buoni SmartWatch Cinesi, che non hanno prezzi troppo esorbitanti e che hanno l'accesso al Play Store.
DIpende sempre la cifra che intendi spendere e quello che ti aspetti indietro come risultato. :p
Vado spesso in bici e porto il cellulare nello zainetto Ho l'esigenza di rispondere e parlare direttamente dallo smartwatch. Non voglio uno smartwatch con la sim, ma uno che funzioni col cellulare.
Attualmente ho il gear 2 neo, ma il volume dell'altoparlante è molto basso e sento a malapena.
Quale smartwatch posso comprare?
accetto pareri e consigli
grazie 1000
Buongiorno,
qualcuno ha trovato un qualche sito che permette il confronto di diversi smartwatch elencandone le caratteristiche?
Quello che cercavo è per esempio una tabella con gli orologi e le colonne con caratteristiche e la spunta sul si o no, per esempio sistema operativo, ram, gps, nfc, wifi, heart monitor e altri, per farmi un'idea su quale smartwatch prendere.
Grazie a tutti.
Sposto in sezione smartwatch...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
ciao a tutti. qualcosa tipo questo che metto in foto, che non sia di forme strane o di gomma che abbia la possibilità di fare le notifiche whatsapp, sms, chiamate via bluetooth? grazie
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...70487558678227
Buongiorno a tutti,votrei acquistare un buon smartwatch nella fascia dei 50 euro.Ho visto l'oukitel A 28 e sembra carino .Che ne pensate .Ho visto anche L'oukitel A 58 ma non capisco le differenze tra i due ne se quest' ultimo a displsy in standby si attiva al movimento del polso. Avreste altri da suggerire? Grazie.
intorno i 50 euro ti consiglio:
- no.1 g3
- no.1 sun s2
- kw18
- k88h
- kw08
- lyw9
- dm360
- ks2
ti consiglio inoltre di cercare le recensioni online, magari cerca i video con recensioni unboxing su youtube. Bada però che non trovi per tutti quelle italiane, sono poche le recensioni made in italy. Quindi dovrai anche spulciare su molti video stranieri
Raga mi rivolgo ancora a voi ( come nel mio thread su quale smartphone scegliere ) per conoscere le vostre opinioni e consigli su quale tipo di smartwatch scegliere da abbinare al mio nuovo smartphone ( molto probabilmente un oneplus3 ).
Mi interessa che si possano ricevere notifiche per le applicazioni che uso ( gmail e whatsapp ) e la possibilità di rispondere tramite template o vocali alle stesse.
Parlare e rispondere a una telefonata non è essenziale, ma se c'è ok.
durata batteria che arrivi a fine giornata senza dover troppo giocare con luminosità o attivare disattivare bluetooth.
Grandezza del quadrante indifferente, ma ho le dita grosse, quindi anche se più grande della media non è un problema.
qualche consiglio in base a queste informazioni?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
Ho urgentissimo bisogno di trovare uno smartwatch su cui poter tenere dei file di word o in formato pdf da consultare durante le riunioni per tenere a mente delle tabelle di marcia o fissare concetti tempo zero.
Attualmente ho un galaxy note 3 come telefono
Purtroppo non sono per nulla esperto di smartwatch quindi non ho particolari preferenze. Ho solo una estrema urgenza.
Grazie
Ciao, ho da qualche tempo un pebble time e devo dire che è il giusto compromesso: notifiche con possibilità di risposta (vocalmente o con alcune preregistrate) watchfaces persobalizzabili, sveglia con vibrazione e durata della batteria di 5 giorni. Preso su amazon a 100 euro. :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
volevo farmi uno smart watch,
budget 50 - 100 €
Vorrei che avesse almeno queste cose:
- notifiche runtastic anche scarne
- chiamate vocali
- notifiche del cellulare
sarebbe bellissimo anche la possibilità di rispondere a WhatsApp ma forse chiedo troppo per quella cifra :D
GV18, NO.1, Sony smart watch 1, altro?
Cosa consigliate ?
Mentre lei ha detto di acquistare un SmartWatch, comincio a prestare attenzione agli annunci inseriti nella rete.
Ci sono un sacco di SmartWatch. (Quella qui sotto) ho scoperto che la loro funzione è simile, molte cpu, ect.
Per quanto mi riguarda, non mi interessa davvero di marche, ma outlook.:)
Non voglio indossare un qualunque brutto nel mio annuncio hand.The sotto, questo ha un aspetto piacevole. :)
Salve.
Ho provato a guardare se già esisteva un topoc inerente ma non ho trovato nulla.
Avrei necessità di prendere uno smartwatch.
Sapete se tutti possono andare o meglio puntare su un determinato modello che già si sa girare bene?
Grazie mille ;-)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
sposto in sezione Accessori per dispositivi Android, Accessori per smartphone e tablet, Altri accessori
Altri accessori
Abbiamo una sezione dedicata agli smartwatch.
La trovi in
Accessori per dispositivi android/Android Smartwatch wearabled/
Ora ti ho spostato in
Altre marche e Confronti tra dispositivi wearables
Prova a dare un'occhiata in giro per la sezione wearables troverai sia le marche più famose sia quelle meno famose.
In linea di massima non serve un Wearable specifico per il tuo smartphone: potrai scegliere in base alle tue esigenze ed in base alla bontà del dispositivo stesso.
Buona advice.There sono le varietà di marche SmartWatch, ma la loro funzione è simile.
Quello che ho messo al primo posto forse prezzo e poi Outlook, la funzione.
Non voglio indossare una brutta cosa sul mio polso né alcuni fuori del mio budget.
Ma la maggior parte noti marchi SmartWatch sono troppo costosi. :)
Scusate ragazzi, sapete se esiste un codice per mettere la retroilluminazione fissa? Mi servirebbe sul cronometro... grazie! Dove dovrebbe essere nel caso la possibilità di inserire le app dal play store? sul mio (cinesissimo) nn la trovo... lì ci sono app che farebbero al mio caso per la retroilluminazione... ma come la installo sull'u8???
Io uso il Huawei Watch.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta. Ho comprato anche io il Huawei Watch da poco. Il volume è un po' basso, ma basta per rispondere al volo..
Ci sono app che mi consigli di installare ?
per esempio ne cercavo una che mi fa vibrare l'orologio quando dimentico il cell da qualche parte?
Ne ho provate diverse, direi quasi tutte, ma tutte alla fine disinstallate. Ritardi assurdi, ti segnalano la perdita del segnale Bluetooth o il riaggancio quando gli pare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
salve a tutti, cercavo uno smartwatch "economico", intorno ai 50 euro che mi permettesse di leggere i messaggi di telegram e whatsapp e non riportasse semplicemente le notifiche, perché quello che ho (un m26) quando ci sono due messaggi per la stessa applicazione, mostra semplicemente la notifica due messaggi e non quali sono o almeno chi li manda. Non so questo quanto dipenda dal telefono o da altro, cmq ho un redmi note 3.
Inoltre mi piacerebbe potesse essere usato come vivavoce durante le telefonate. A parte questo non cerco nessun altra caratteristica