CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo come ti trovi? Cosa secondo te ha di positivo e cosa di negativo?
    La cosa veramente negativa è la durata della batteria, che non arriva a fine giornata. Consumi eccessivi anche del cellulare che ha sempre il bluetooth in colloquio con lo smartwatch. Conviene accenderlo solo quando è necessario.
    Comode le notifiche al polso. E la possibilità di rispondere al "polso" alle chiamate.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto il basso costo ci stavo facendo un pensierino tanto per provare uno smarth....domanda...la funzione di contapassi etc continua a lavorare in background anche mentre si visualizza l'ora o le notifiche?

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    visto il basso costo ci stavo facendo un pensierino tanto per provare uno smarth....domanda...la funzione di contapassi etc continua a lavorare in background anche mentre si visualizza l'ora o le notifiche?
    Si, funziona in background

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi interesserebbe uno smartwatch per tenere sotto controllo le notifiche delle app, in particolar modo Whatsapp, NewsRepubblic, Gmail. Oltre a quelle delle telefonate.
    Sarebbe anche ottimo se il wereable riuscisse a rispondere alle telefonate e permettesse di compilare le risposte ai messaggi ricevuti.
    Cosa mi consigliate degli smartwatch cinesi?

    Grazie!

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alannight Visualizza il messaggio
    nessuno dei due!!!
    un orologio che dura, con tutte le funzioni che ha (quando funzionano???), forse...
    solo 2 (due) giorni e dico solo 2 gg.
    è completamente inutile.
    questo vale x me.
    Scusa, perchè fai questa osservazione? Hai un consiglio migliore? Ti dirò che la faccenda della scarsa durata (sarebbe bello durasse almeno 3 mesi....) della carica è un problema ma è noto con questi strumenti, se hai una proposta migliore esibiscila, grazie.

  7. #226
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione generica smartwatch.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non lo fanno più perché 2 anni in questo settore sono un infinità di tempo.
    È un prodotto tutt'ora valido, a metà tra una smartband e uno smatwatch, ma sicuramente è superato.

    Potresti valutare il Sony smatwatch 3, o magari il moto 360 sport che però son veri e propri smatwatch. Dai un occhio!

    E poi sarebbe utile specificassi un budget.

    Potresti orientarti altrimenti sui fitbit, fitbit charge HR. Fammi sapere
    " alla fine, arriveremo"

  9. #228
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio
    Buongiorno utenti del Forum, spero di non aver sbagliato postando in questa sezione. Nel caso chiedo scusa.

    Allora, veniamo subito al nocciolo della questione. Sono un neofita di Android, quindi sto scoprendo questo fantastico mondo un pezzo alla volta.
    In particolare, qualche giorno fa, ho approfondito il discorso "Samsung Gear Fit", mi piace da impazzire! Ho guardato varie recensioni su YouTube, su articoli sparsi nei vari forum e devo dire che sono rimasto soddisfatto, al punto dal recarmi al più vicino centro commerciale intenzionato a comprarlo.

    Mediaworld: il commesso mi ha guardato come se gli stessi chiedendo una macchina da scrivere dell'800, ci ho messo 2 minuti buoni a spiegarli cosa volessi e dopo aver capito mi ha quasi sgridato dicendo che non lo vendono più da 2 anni.

    UniEuro: onde evitare figuracce come sopra, ho guardato il catalogo online e non c'è.

    Trony: sembrerebbe esserci da catalogo, purtroppo non ho punti vendita vicino a casa per poter valutare se è disponibile solo online o anche in negozio.

    Ho visto che su Amazon lo vendono, anche qua quasi come pezzo di collezionismo ("Affrettati! Ultimi 3 pezzi rimanente!!"), quello che volevo chiedere a voi è:

    1) E' normale che faccia così fatica a trovarlo? Se pensiamo che in giro trovi senza nessuna difficoltà lettori VHS, perché un prodotto che ha avuto un discreto successo dopo 2 anni dovrebbe essere uscito quasi completamente dal commercio?

    2) So già cosa mi direte, compralo online! Lo so avete ragione, nel 2016 dovrebbe essere naturale come comprare il pane dal panettiere, ma se possibile per gli oggetti che superano un certo prezzo preferisco il caro vecchio contante e la cara vecchia sensazione di uscire dal negozio con il prodotto in mano.

    3) Forse non sono a conoscenza di qualche prodotto che ha SOSTITUITO il Samsung Gear Fit, così facendo togliendolo quasi dal mercato? Non proponetemi ne i prodotti quali il Garmin ne il Gear da 390 euro, intendo proprio prodotti simili siamo come caratteristiche, sia come qualità, sia come prezzo.

    Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
    Fixler.
    Dai un'occhiata su subito.it: è pieno di annunci di Gear Fit usati come nuovi ad ottimi prezzi.

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non lo fanno più perché 2 anni in questo settore sono un infinità di tempo.
    È un prodotto tutt'ora valido, a metà tra una smartband e uno smatwatch, ma sicuramente è superato.

    Potresti valutare il Sony smatwatch 3, o magari il moto 360 sport che però son veri e propri smatwatch. Dai un occhio!

    E poi sarebbe utile specificassi un budget.

    Potresti orientarti altrimenti sui fitbit, fitbit charge HR. Fammi sapere
    Come dicono a Trieste: "pian e ben!"
    Se dici che è superato, il Gear Fit che ho al polso si offende non poco.
    Mai visto un prodotto portarsi così bene sulle spalle due anni, che nel mondo tecnologico corrispondono ad un'era geologica.
    Delle due l'una: o quando è uscito sul mercato era un qualcosa di mirabolante oppure il mondo degli wearables in due anni non ha saputo proporre nessuna novità.
    Questo perché il Gear Fit, per la sua natura ibrida, riesce a competere con praticamente tutti i wearables sul mercato senza mai sfigurare.
    Non solo ha le stesse funzioni dei modelli più recenti, ma ha anche dei punti di forza che altri dispositivi si sognano.
    Gli manca giusto la connessione wifi ed il GPS, ma non mi viene in mente nessuno dispositivo che abbia contemporaneamente wifi, GPS e sensore hr, il tutto con un autonomia senza pari: 5 giorni sempre acceso con il Bluetooth spento e acceso una volta al giorno per la sincronizzazione con il telefono e 3 giorni sempre acceso e con il Bluetooth attivo costantemente per le notifiche.
    Oltre ad esser comodissimo e leggero (spesso mi tasto il polso per esser sicuro di non averlo perso e non noto mai la differenza se ce l'ho o meno al polso), va benissimo in ogni occasione non risultando mai pacchiano o troppo vistoso.
    In due anni di utilizzo costante, gli ho trovato solo un difetto (assurdo per quanto banale): la mancanza di una sveglia stand alone, ovvero che funzioni senza connessione attiva con il telefono.
    Tanto che per quella funzione ho acquistato una Sony Smartband swr10.
    Ho seguito molto il mondo dei wearables negli ultimi mesi, ma non son ancora riuscito a trovare qualcosa che mi faccia venire voglia di metterlo in un cassetto.
    Ogni altra opzione ha mostrato dei contro che non hanno superato i pro del Gear Fit.
    Perfino l'Apple watch non mi ha convinto: ha un software bellissimo, ma al polso non mi piace proprio come mi sta, mentre il GF lo adoro.
    Tutto ciò, poi, senza dimenticare il costo del Gear Fit: oserei dire irrisorio se paragonato a quello di altri prodotti.
    Io l'ho acquistato a luglio 2014 per 85 euro, quando te lo tiravano dietro visto che lo regalavano con l'S5, ma su Amazon è stato a lungo pure a meno di 80 euro.
    Un'amica addirittura lo ha trovato su subito.it a 19 euro
    Manco la miband costa così poco in Italia!
    Ultima modifica di continua.mente; 29-01-16 alle 17:28

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco mi stuzzica l'idea di uno smartwatch e ho puntato gli occhi su due modelli che per vari motivi e a caratteristiche farebbero al caso mio: il Sony Smartwatch 3 e l'Alcatel SM02. Ora al di là delle questioni estetiche e/o di prezzo, non conoscendo bene le potenzialità degli smartwatch, mi chiedevo se poteste aiutarmi a capire se preferire il Sony dotato di Android Wear o l'Alcatel e il suo OS. Cioè qual è il reale vantaggio ad avere android wear? Cosa permette di fare? Tutte le cose che fa lo smartphone?
    powered by Note 3 Neo

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarei indeciso ad acquistare uno smartwatch android wear e non so scegliere tra LG G Watch oppure Motorola Moto 360 (1 generazione), cosa mi consigliate e perchè? Eventuali altri smartwatch con prezzo inferiore ai 200€?


    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di calabrodomenico; 25-02-16 alle 13:51

Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy