CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ultimamente è stato molto spesso a 95 euro, dopo il black friday è rimasto a quella cifra fino a Natale, se non hai fretta puoi sperare che torni a quel prezzo.
    Lo tengo in conto, mi piace come orologiosi, vediamo se lo scontano (ma di 50 euro è tanto). Zeblade thor pro lo conosci?

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, stavo cercando uno smartwacth da interfacciarsi con il mio smartphone huawei p10plus, che consenta di poter leggere messaggi, whatapp ed email direttamente dallo smartwatch, pertanto presumo, per una migliore lettura anche di testi relativamente lunghi, sia consigliabile qualche modello con schermo quadrato. (so che queste funzioni che richiedo io le fa egregiamente l'apple watch 3 per rendervi idea cosa mi serve per android)
    budge: intorno ai 200 poi qualcosa in più o in meno non è un problema se vale la pena per le funzioni da me richieste.
    Attendo Vostre indicazioni, Grazie

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ultimamente è stato molto spesso a 95 euro, dopo il black friday è rimasto a quella cifra fino a Natale, se non hai fretta puoi sperare che torni a quel prezzo.
    Amaze fit pace (o pace2) come lo vedi?

  5. #654
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    Amaze fit pace (o pace2) come lo vedi?
    Ho il pace, quindi lo consiglierei.
    Ma bisogna tener conto che è una via di mezzo tra uno smartwatch e una smartband, perché il sistema operativo proprietario non ha piena integrazione come wear os.
    Certo, hai notifiche, hai monitoraggio delle attività, ma non puoi rispondere alle notifiche dettando il testo o non puoi installare app e un po' la sento questa mancanza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, stavo cercando uno smartwatch semplice e pratico, al momento ho un xiaomi mi band 2 che come batteria e leggerezza è veramente ottimo...una pecca non ha un cronometro da poter utilizzare.
    Visto che vorrei utilizzarlo anche per attività fisica vi vorrei chiedere un consiglio su uno smartwatch economico, intorno ai 20€, con la possibilità di interagire con un cellualre android e con funzioni quali, frequenza cardiaca, contapassi, orologio, cronometro, sveglia, impermeabile e buona durata della batteria.

    Grazie.

  7. #656
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, stavo cercando uno smartwatch semplice e pratico, al momento ho un xiaomi mi band 2 che come batteria e leggerezza è veramente ottimo...una pecca non ha un cronometro da poter utilizzare.
    Visto che vorrei utilizzarlo anche per attività fisica vi vorrei chiedere un consiglio su uno smartwatch economico, intorno ai 20€, con la possibilità di interagire con un cellualre android e con funzioni quali, frequenza cardiaca, contapassi, orologio, cronometro, sveglia, impermeabile e buona durata della batteria.

    Grazie.
    Passa al miband 3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (17-01-19)

  9. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Passa al miband 3
    Ci stavo facendo un pensierino ma sapevo che era ancora solo in lingua cinese e che alcune funzionalità non andavano se collegati con i nostri cellulari!!!

  10. #658
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Ci stavo facendo un pensierino ma sapevo che era ancora solo in lingua cinese e che alcune funzionalità non andavano se collegati con i nostri cellulari!!!
    Tutto risolto da almeno 4 mesi. Italiano e funzionalità complete con tutti o quasi gli smartphone che abbiano almeno un Bluetooth 4.1 o successivo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (17-01-19)

  12. #659
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Passa al miband 3
    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Ci stavo facendo un pensierino ma sapevo che era ancora solo in lingua cinese e che alcune funzionalità non andavano se collegati con i nostri cellulari!!!
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Tutto risolto da almeno 4 mesi. Italiano e funzionalità complete con tutti o quasi gli smartphone che abbiano almeno un Bluetooth 4.1 o successivo
    Quoto le scelte consigliate in precedenza ma aggiungo anche l'Amazfit Bip.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh...l'amazfit bip è un bel po' al di fuori del budget.

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy