CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[200€]Smartwatch [Battito e Notifiche]

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per uno smartwatch, se ho sbagliato sezione mi scuso subito

Cerco un orologio per l'utilizzo quotidiano, corse e passeggiate sono un hobby saltuario
    Le caratteristiche che importanti sono:
    - rilevamento battito cardiaco
    - calcolo calorie bruciate
    - gps che indichi tempo, km percorsi e ritmo medio
    - mi permetta di vedere le notifiche di whazzupp, gmail, e sms e le chiamate in arrivo (non è necessario poter ripondere)

caratteristiche gradite
    - rotondo e col cinturino sostiutibile
    - permette di far squillare il telefono
    - buona varietà di quadranti

caratteristiche superflue che possono anche mancare
    - controllo del sonno
    - possibilità di immagazzinare musica (ascolto la radio)
    - tracciamento di tutti gli sport che non siano corsa o bicicletta
    - batteria di lunga durata (lo carico ogni sera)

Attualmente sono indeciso tra
    Samsung Gears s3
    Huawei watch 2,
    Huawei watch GT
    Amazfit Stratos Pace 2
    Ma valuto anche altri suggerenti

Il mio smartphone è un Honor 9 lite ma eventualmente potrei scambiarlo con un Samsung a3 di un familiare quindi il discorso di compatibilità del samsung non dovrebbe creare problemi...

Grazie
    Ultima modifica di Balerion; 28-02-19 alle 12:59

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balerion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per uno smartwatch, se ho sbagliato sezione mi scuso subito

Cerco un orologio per l'utilizzo quotidiano, corse e passeggiate sono un hobby saltuario
    Le caratteristiche che importanti sono:
    - rilevamento battito cardiaco
    - calcolo calorie bruciate
    - gps che indichi tempo, km percorsi e ritmo medio
    - mi permetta di vedere le notifiche di whazzupp, gmail, e sms e le chiamate in arrivo (non è necessario poter ripondere)

caratteristiche gradite
    - rotondo e col cinturino sostiutibile
    - permette di far squillare il telefono
    - buona varietà di quadranti

caratteristiche superflue che possono anche mancare
    - controllo del sonno
    - possibilità di immagazzinare musica (ascolto la radio)
    - tracciamento di tutti gli sport che non siano corsa o bicicletta
    - batteria di lunga durata (lo carico ogni sera)

Attualmente sono indeciso tra
    Samsung Gears s3
    Huawei watch 2,
    Huawei watch GT
    Amazfit Stratos Pace 2
    Ma valuto anche altri suggerenti

Il mio smartphone è un Honor 9 lite ma eventualmente potrei scambiarlo con un Samsung a3 di un familiare quindi il discorso di compatibilità del samsung non dovrebbe creare problemi...

Grazie
    Sposto in sezione smartwatch ed unisco alla discussione in rilievo per il confronto dispositivi

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio/parere.
    Vorrei provare per la prima volta uno smartwatch e avevo intenzione di prendere uno cinese o comunque economico da stare sotto i 100€.
    Le funzioni principali che mi interessano sono la possibilità di ricevere chiamate e sms e whatsapp (e poter anche rispondere )tramite il collegamento Bluetooth poi se ci sono funzioni in più meglio.
    Avete qualche prodotto da consigliarmi? Grazie a tutti

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlui Visualizza il messaggio
    Vorrei provare per la prima volta uno smartwatch e avevo intenzione di prendere uno cinese o comunque economico da stare sotto i 100€.
    Le funzioni principali che mi interessano sono la possibilità di ricevere chiamate e sms e whatsapp (e poter anche rispondere )tramite il collegamento Bluetooth poi se ci sono funzioni in più meglio.
    C'e un tizio su YT che tra le varie cinesate ha recensito vari Lemfo, il canale si chiama Sindrome da Shopping
    Vedi se fanno quello che cerchi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlui Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    C'e un tizio su YT che tra le varie cinesate ha recensito vari Lemfo, il canale si chiama Sindrome da Shopping
    Vedi se fanno quello che cerchi.
    Sposto in sezione smartwatch ed unisco alla discussione di confronto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potete per cortesia consigliarmi uno smartwatch che possa registrare battito cardiaco , e monitorare il sonno. Lo cerco rotondo. Se ha la ghiera la vorrei funzionante, non li solo per bellezza. Possibilmente resistente ed impermeabile. I sensori di battito cardiaco ecc ecc vorrei che fossero il più precisi possibile
    Cerco un dispositivo con una buona durata della batteria, altrimenti risulterà difficile fare il monitoraggio del sonno.
    Budget , quello che serve ��. Ero molto attirato dallo smartwatch di Apple, ma non ho un telefono apple , e senza quello ci fai poco con l'orologio. Smartphone + smartwatch Apple vengono più di 1500 €, quindi glie li lascio.
    Cosa consigliate?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Potete per cortesia consigliarmi uno smartwatch che possa registrare battito cardiaco , e monitorare il sonno. Lo cerco rotondo. Se ha la ghiera la vorrei funzionante, non li solo per bellezza. Possibilmente resistente ed impermeabile. I sensori di battito cardiaco ecc ecc vorrei che fossero il più precisi possibile
    Cerco un dispositivo con una buona durata della batteria, altrimenti risulterà difficile fare il monitoraggio del sonno.
    Budget , quello che serve ��. Ero molto attirato dallo smartwatch di Apple, ma non ho un telefono apple , e senza quello ci fai poco con l'orologio. Smartphone + smartwatch Apple vengono più di 1500 €, quindi glie li lascio.
    Cosa consigliate?
    Ciao! Il panorama degli smartwatch che monitorano correttamente il sonno è piuttosto ristretto.
    Samsung (Tizen), Huawei, Ticwatch (Wear Os) e poi aggiungerei i Fitbit.
    Samsung e Huawei hanno una durata media di un paio di giorni. Ticwatch qualcosa in più e fitbit ancora di piu. Su cosa saresti orientato?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Potete per cortesia consigliarmi uno smartwatch che possa registrare battito cardiaco , e monitorare il sonno. Lo cerco rotondo....
    Il mio è ora un po' datato, ma a differenza degli smartphone non ha molta importanza.
    Ho l'Amazfit Pace, in realtà ho la stessa versione, ma per il mercato cinese (il Pace è per la Global) perché quello era flashabile con altre ROM e il global, no, io ci ho messo una ROM con tutto tradotto in italiano.
    Fa quello che cerchi: è rotondo (senza ghiera), ha il sensore per i battiti e il rilevamento della qualità del sonno, per la durata al momento l'app mi dice "Batteria 52%, 3 giorni e 10 ore dall'ultima ricarica".
    Io lo uso col bluetooth sempre acceso e ci ricevo le notifiche delle varie app con vibrazione inclusa. Di notifiche non ne ricevo tantissime e dura un bel po' la batteria.
    Per la precisione sul monitoraggio del sonno non saprei dirti, non so come si fa per valutare questo parametro.

Io ho comprato un cinturino di ricambio in ceramica dello stesso colore su Amazon a 4 soldi e diventa un orologio da portare anche in qualsiasi altra occasione, col cinturino standard in silicone nero e arancione magari lo porteresti solo in situazioni informali.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il panorama degli smartwatch che monitorano correttamente il sonno è piuttosto ristretto.
    Samsung (Tizen), Huawei, Ticwatch (Wear Os) e poi aggiungerei i Fitbit.
    Samsung e Huawei hanno una durata media di un paio di giorni. Ticwatch qualcosa in più e fitbit ancora di piu. Su cosa saresti orientato?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    un qualcosa bello da portare addosso in svariate occasioni, ma anche funzionale. Nel senso, estetica si, ma anche la tecnologia a bordo deve essere seria.
    Il più nuovo possibile (mi piacerebbe sapere anche se sono in arrivo altre versioni o nuovi dispositivi , che magari rimando l'acquisto).
    Se ha la ghiera, come dicevo, vorrei che funzionasse.
    Gli Huawei sono interessanti, ma non mi convincono del tutto. Ticwatch costa comunque un bel po', ma non conosco assolutamente la marca, e la batteria, sulle recensioni leggo che non dura come quella di un samsung ad esempio.
    Ero incuriosito dalla certificazione militare del samsung, anche se non so esattamente cosa significhi.
    Cerco un un oggetto bello, ma anche molto completo e funzionale. Che a vista sembri un normale orologio (magari con display sempre acceso) ma che abbia molte funzioni smart, e la parte medica-sportiva ben curata.

Quote Originariamente inviato da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il mio è ora un po' datato, ma a differenza degli smartphone non ha molta importanza.
    Ho l'Amazfit Pace, in realtà ho la stessa versione, ma per il mercato cinese (il Pace è per la Global) perché quello era flashabile con altre ROM e il global, no, io ci ho messo una ROM con tutto tradotto in italiano.
    Fa quello che cerchi: è rotondo (senza ghiera), ha il sensore per i battiti e il rilevamento della qualità del sonno, per la durata al momento l'app mi dice "Batteria 52%, 3 giorni e 10 ore dall'ultima ricarica".
    Io lo uso col bluetooth sempre acceso e ci ricevo le notifiche delle varie app con vibrazione inclusa. Di notifiche non ne ricevo tantissime e dura un bel po' la batteria.
    Per la precisione sul monitoraggio del sonno non saprei dirti, non so come si fa per valutare questo parametro.

Io ho comprato un cinturino di ricambio in ceramica dello stesso colore su Amazon a 4 soldi e diventa un orologio da portare anche in qualsiasi altra occasione, col cinturino standard in silicone nero e arancione magari lo porteresti solo in situazioni informali.
    Ci darò sicuramente un occhio, grazie ��

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

un qualcosa bello da portare addosso in svariate occasioni, ma anche funzionale. Nel senso, estetica si, ma anche la tecnologia a bordo deve essere seria.
    Il più nuovo possibile (mi piacerebbe sapere anche se sono in arrivo altre versioni o nuovi dispositivi , che magari rimando l'acquisto).
    Se ha la ghiera, come dicevo, vorrei che funzionasse.
    Gli Huawei sono interessanti, ma non mi convincono del tutto. Ticwatch costa comunque un bel po', ma non conosco assolutamente la marca, e la batteria, sulle recensioni leggo che non dura come quella di un samsung ad esempio.
    Ero incuriosito dalla certificazione militare del samsung, anche se non so esattamente cosa significhi.
    Cerco un un oggetto bello, ma anche molto completo e funzionale. Che a vista sembri un normale orologio (magari con display sempre acceso) ma che abbia molte funzioni smart, e la parte medica-sportiva ben curata.

Ci darò sicuramente un occhio, grazie ��
    Quoto anche per l'Amazfit Pace. Sicuramente un "mostro" di autonomia e di funzionalità, a livello estetico però (parere personale) non ha nulla a che fare con Samsung e gli altri che ho indicato.

Riassunto:

Galaxy Watch:

Spoiler:

Ticwatch Pro:

Spoiler:

Amazfit Pace:

Spoiler:

Amazfit Verge:

Spoiler:

Amazfit Stratos 2:

Spoiler:

Guarda il lato estetico e poi passiamo a quello tecnico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio