CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiando il cinturino con uno in ceramica uguale alla cornice dell'orologio, il mio Amazfit è diventato così

    Spoiler:

  2.  
  3. #682
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alhazred Visualizza il messaggio
    Cambiando il cinturino con uno in ceramica uguale alla cornice dell'orologio, il mio Amazfit è diventato così

    Spoiler:
    Indubbiamente l'aspetto è molto migliorato. Sono stato felicissimo possessore del Pace e mi sono trovato benissimo. Per il resto rimangono le considerazioni che ho fatto prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, esteticamente samsung per primo, e ticwatch in seconda posizione

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio


    Guarda il lato estetico e poi passiamo a quello tecnico.
    Mettiamo anche amazfit stratos in terza posizione come estetica

  6. #685
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Beh, esteticamente samsung per primo, e ticwatch in seconda posizione
    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Mettiamo anche amazfit stratos in terza posizione come estetica
    Bene, le mie considerazioni sono leggermente di parte in quanto cliente Samsung dal 2012 e possessore del Galaxy Watch bicolore (quello al centro della foto). Però ho avuto anche l'amazfit Pace ed il Ticwatch.

    Samsung ha il suo sistema operativo, Tizen. Quindi funziona tutto benissimo per quello che deve fare. Centinaia e centinaia di Watchfaces ed diverse applicazioni. Ottimo in tutto ma l'autonomia non va oltre i due giorni grazie anche all'incredibile display Super AMOLED (360 x 360) che rimane visibile in ogni situazione. Ovviamente ha tutte le specifiche relative ad un top di gamma, BT 5, IP68, Gorilla Glass, altoparlante e microfono.
    Il TicWatch Invece è un Android Wear (praticamente ha il play store) con tutti suoi vantaggi (e svantaggi) più modesto nelle sue potenzialità ma con un doppio display (Amoled + LCD) che, volendo, estende moltissimo la durata della batteria rinunciando a determinate funzioni.
    L'Amazfit Pace invece ha un sistema tutto suo e un display LCD Trans Reflecting, in pratica più luce c'è, meglio si vede. Le funzioni sono quelle di fabbrica e si può fare poco altro. A favore c'è l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, le mie considerazioni sono leggermente di parte in quanto cliente Samsung dal 2012 e possessore del Galaxy Watch bicolore (quello al centro della foto). Però ho avuto anche l'amazfit Pace ed il Ticwatch.

    Samsung ha il suo sistema operativo, Tizen. Quindi funziona tutto benissimo per quello che deve fare. Centinaia e centinaia di Watchfaces ed diverse applicazioni. Ottimo in tutto ma l'autonomia non va oltre i due giorni grazie anche all'incredibile display Super AMOLED (360 x 360) che rimane visibile in ogni situazione. Ovviamente ha tutte le specifiche relative ad un top di gamma, BT 5, IP68, Gorilla Glass, altoparlante e microfono.
    Il TicWatch Invece è un Android Wear (praticamente ha il play store) con tutti suoi vantaggi (e svantaggi) più modesto nelle sue potenzialità ma con un doppio display (Amoled + LCD) che, volendo, estende moltissimo la durata della batteria rinunciando a determinate funzioni.
    L'Amazfit Pace invece ha un sistema tutto suo e un display LCD Trans Reflecting, in pratica più luce c'è, meglio si vede. Le funzioni sono quelle di fabbrica e si può fare poco altro. A favore c'è l'ottimo rapporto qualità prezzo.


    Samsung fa oltre al watch, anche i gear se non sbaglio.
    Costano un po meno, sono ugualmente belli, ma cosa comporta quel "costare un po meno" ?
    Ultima modifica di Enricodf; 13-04-19 alle 14:07

  8. #687
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Samsung fa oltre al watch, anche i gear se non sbaglio.
    Costano un po meno, sono ugualmente belli, ma cosa comporta quel "costare un po meno" ?
    Le differenze sono estetiche (poco) e sotto il cofano.

    Il Galaxy Watch da 46mm ha un Exynos 9110 Dual core 1.15GHz con 1.5GB RAM + 4GB Memoria interna.

    Il Samsung Gear S3 ha un Exynos 7270, Dual 1.0GHz con 768MB RAM e 4GB di memoria interna.

    Il Samsung Galaxy Watch da 46mm ha una batteria da 472 mAh.

    Il Samsung Gear S3 ha una batteria da 380 mAh.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le differenze sono estetiche (poco) e sotto il cofano.

    Il Galaxy Watch da 46mm ha un Exynos 9110 Dual core 1.15GHz con 1.5GB RAM + 4GB Memoria interna.

    Il Samsung Gear S3 ha un Exynos 7270, Dual 1.0GHz con 768MB RAM e 4GB di memoria interna.

    Il Samsung Galaxy Watch da 46mm ha una batteria da 472 mAh.

    Il Samsung Gear S3 ha una batteria da 380 mAh.
    Samsung però diceva che i suoi dispositivi duravano 5 giorni circa.
    E di tutti i dispositivi elencati, chi ha i sensori biometrici più accurati?
    Il samsung mi piace perché con la ghiera girevole, un bel cinturino, e una skin bella, praticamente uno che lo guarda potrebbe confonderlo facilmente con un normale orologio.
    Amazfit invece leggo che è di xiaomi praticamente. Sto tenendo sotto stretta sorveglianza quel brand, perché pare faccia prodotti dall'ottima fattura e qualità, al pari delle marche con cui vuole concorrere, ma con i prezzi tagliati a metà.
    Amazfit purtroppo però non mi convince troppo devo dire.
    Tu mi hai parlato del pace.
    Ma quello più costoso, l'amazfit stratos 2 , com'è?

  10. #689
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Samsung però diceva che i suoi dispositivi duravano 5 giorni circa.
    E di tutti i dispositivi elencati, chi ha i sensori biometrici più accurati?
    Il samsung mi piace perché con la ghiera girevole, un bel cinturino, e una skin bella, praticamente uno che lo guarda potrebbe confonderlo facilmente con un normale orologio.
    Amazfit invece leggo che è di xiaomi praticamente. Sto tenendo sotto stretta sorveglianza quel brand, perché pare faccia prodotti dall'ottima fattura e qualità, al pari delle marche con cui vuole concorrere, ma con i prezzi tagliati a metà.
    Amazfit purtroppo però non mi convince troppo devo dire.
    Tu mi hai parlato del pace.
    Ma quello più costoso, l'amazfit stratos 2 , com'è?
    E' un buon prodotto sempre però di fascia media e il display è sempre transrefIecting. sensori migliori li hanno Samsung e Fitbit. Per la durata ho valutato le tue necessità, se lo usi con le dovute cautele arrivi a 3/4 giorni. Onestamente a 5 non ci è mai arrivato.
    Il Samsung è l'unico che ha la ricarica Wireless. Gli altri hanno dei pin che a contatto con la pelle si sporcano o di ossidano, in ogni caso basta pulirli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' un buon prodotto sempre però di fascia media e il display è sempre transrefIecting. sensori migliori li hanno Samsung e Fitbit. Per la durata ho valutato le tue necessità, se lo usi con le dovute cautele arrivi a 3/4 giorni. Onestamente a 5 non ci è mai arrivato.
    Il Samsung è l'unico che ha la ricarica Wireless. Gli altri hanno dei pin che a contatto con la pelle si sporcano o di ossidano, in ogni caso basta pulirli.


    Samsung Galaxy watch.
    Apparte le dimensioni del display, ci sono differenze tra la versione da 46mm e quella da 42?

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy