Ma quanto vuoi spendere?
Visualizzazione stampabile
Ma quanto vuoi spendere?
Non ho idea neanche di cosa costano...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Funziona con LG 4x (Android 4.2.1)?
Prova a dare un occhio al moto 360 seconda generazione , stai sui 270/300€
Grazie junki ma lo fanno anche quadrato per caso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quadrato fanno lg g watch, lo smartwatch 3, g watch urbane mi pare. Dai un occhio. Il g watch si trova a pochissimo
Secondo te comunque il migliore e più completo rimane il moto 360?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Un saluto a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione.
Volevo dedicare un thread a questo nuovo wearable, un po' smartband ed un po' smartwatch.
Qualche androidiano lo sta usando? Che ve ne pare?
Ciao, io da un paio di mesi ho preso il Sony SmartWatch 3, mai migliore acquisto.
Ho la versione con cinturino in metallo, bello veloce e mai impallato. Ottima integrazione con Note4 e batteria che dura 2 giorni.
Lo consiglio vivamente.
Io lo avuto in regalo, ho problemi a connetterlo allo smartphone meizu m1 note Android 4.4
Ciao!
Mi consigliate questo prodotto?
http://www.groupon.it/deals/gg-group...l-gmb-h-83-649
Potreste farmi il confronto tra gli SmartWatch Samsung e questo?
Grazie e buon natale!
Ragazzi ma senza guardare il prezzo il migliore in assoluto e il piu completo qual'e'?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
nessuno dei due!!!
un orologio che dura, con tutte le funzioni che ha (quando funzionano???), forse...
solo 2 (due) giorni e dico solo 2 gg.
è completamente inutile.
questo vale x me.
Acquistato 15 gg fa.
Mi è arrivato con una skin diversa da quella mostrata dal sito. Meno colorato, icone in tonalità sul marroncino, e disposte in modo diverso.
Il tutto comunque funziona bene.
Si collega con bluetooth al mio lg g2.
Con il suo software originale non funzionano le notifiche WhatsApp, solo SMS.
Ma con altri, tipo MediatekSmarthDevice funzionano tutte.
I sensori, cardiaco, bussola funzionano.
Grosso limite è la batteria che difficilmente arriva a fine giornata.
Poca personalizzazione della Skin, anzi niente.
Inviata email x capire come mai i colori sono diversi, e se era possibile aggiornare firmware, ma nessuna risposta.
Ciao Giorgio
Ciao a tutti,
Sto cercando un wearable tipo MiBand che abbia il bluetooth disattivabile. Un qualcosa che abbia una memoria interna, che memorizzi le mie attività (passi, sonno, ecc) e che possa sincronizzare tutti questi dati solo quando riattivo il Bluetooth del dispositivo wearable.
Sapete indicarmi qualcosa? Mi sembra di capire che il Bluetooth del MiBand non si possa disattivare, altrimenti prenderei quello.
Grazie
Salve,
ho già spulciato il famoso sito di aste e siti "cinesi" (quello dei 40 ladroni :noword:) dove c'è di tutto e di più se si cerca uno smartwatch android si trovano centinaia di U8, U10, GV16 (che ho acquistato... soddisfatto per quello che ho speso ma sotto le mie aspettative generali).
Sapete dirmi se c'è un VERO smartwatch "cinese" con android wear "cinese"? cioè non quelli che più che sincronizzarsi tramite BT con lo smartphone non fanno (ok... il GV16 ha anche la sim) e soprattutto (credo sia il punto fondamentale) con il google play per installare app wear?
Oppure non c'è nulla sotto i 200€ (più o meno il prezzo del LG urban che credo sia il più economico, escluso l'usato ovviamente) che non sia delle già famose marche delle altre discussioni?
Anche la ricerca di cloni mi frutta solo copie esteticamente simili ma sempre con quel finto android wear dove non è possibile (oppure non ho capito come fare) installare nulla.
Forse mi sono sfuggiti ma mi sembra strano che il gigantesco mercato dei cloni cinesi non abbia creato questo tipo di smartwatch.
Grazie per ogni consiglio!
Dopo alcuni giorni di utilizzo come ti trovi? Cosa secondo te ha di positivo e cosa di negativo?
Buongiorno utenti del Forum, spero di non aver sbagliato postando in questa sezione. Nel caso chiedo scusa.
Allora, veniamo subito al nocciolo della questione. Sono un neofita di Android, quindi sto scoprendo questo fantastico mondo un pezzo alla volta.
In particolare, qualche giorno fa, ho approfondito il discorso "Samsung Gear Fit", mi piace da impazzire! Ho guardato varie recensioni su YouTube, su articoli sparsi nei vari forum e devo dire che sono rimasto soddisfatto, al punto dal recarmi al più vicino centro commerciale intenzionato a comprarlo.
Mediaworld: il commesso mi ha guardato come se gli stessi chiedendo una macchina da scrivere dell'800, ci ho messo 2 minuti buoni a spiegarli cosa volessi e dopo aver capito mi ha quasi sgridato dicendo che non lo vendono più da 2 anni.
UniEuro: onde evitare figuracce come sopra, ho guardato il catalogo online e non c'è.
Trony: sembrerebbe esserci da catalogo, purtroppo non ho punti vendita vicino a casa per poter valutare se è disponibile solo online o anche in negozio.
Ho visto che su Amazon lo vendono, anche qua quasi come pezzo di collezionismo ("Affrettati! Ultimi 3 pezzi rimanente!!"), quello che volevo chiedere a voi è:
1) E' normale che faccia così fatica a trovarlo? Se pensiamo che in giro trovi senza nessuna difficoltà lettori VHS, perché un prodotto che ha avuto un discreto successo dopo 2 anni dovrebbe essere uscito quasi completamente dal commercio?
2) So già cosa mi direte, compralo online! Lo so avete ragione, nel 2016 dovrebbe essere naturale come comprare il pane dal panettiere, ma se possibile per gli oggetti che superano un certo prezzo preferisco il caro vecchio contante e la cara vecchia sensazione di uscire dal negozio con il prodotto in mano.
3) Forse non sono a conoscenza di qualche prodotto che ha SOSTITUITO il Samsung Gear Fit, così facendo togliendolo quasi dal mercato? Non proponetemi ne i prodotti quali il Garmin ne il Gear da 390 euro, intendo proprio prodotti simili siamo come caratteristiche, sia come qualità, sia come prezzo.
Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
Fixler.
La cosa veramente negativa è la durata della batteria, che non arriva a fine giornata. Consumi eccessivi anche del cellulare che ha sempre il bluetooth in colloquio con lo smartwatch. Conviene accenderlo solo quando è necessario.
Comode le notifiche al polso. E la possibilità di rispondere al "polso" alle chiamate.
visto il basso costo ci stavo facendo un pensierino tanto per provare uno smarth....domanda...la funzione di contapassi etc continua a lavorare in background anche mentre si visualizza l'ora o le notifiche?
Salve,
mi interesserebbe uno smartwatch per tenere sotto controllo le notifiche delle app, in particolar modo Whatsapp, NewsRepubblic, Gmail. Oltre a quelle delle telefonate.
Sarebbe anche ottimo se il wereable riuscisse a rispondere alle telefonate e permettesse di compilare le risposte ai messaggi ricevuti.
Cosa mi consigliate degli smartwatch cinesi?
Grazie!
Scusa, perchè fai questa osservazione? Hai un consiglio migliore? Ti dirò che la faccenda della scarsa durata (sarebbe bello durasse almeno 3 mesi....) della carica è un problema ma è noto con questi strumenti, se hai una proposta migliore esibiscila, grazie.
Discussione spostata nella sezione generica smartwatch.
Non lo fanno più perché 2 anni in questo settore sono un infinità di tempo.
È un prodotto tutt'ora valido, a metà tra una smartband e uno smatwatch, ma sicuramente è superato.
Potresti valutare il Sony smatwatch 3, o magari il moto 360 sport che però son veri e propri smatwatch. Dai un occhio!
E poi sarebbe utile specificassi un budget.
Potresti orientarti altrimenti sui fitbit, fitbit charge HR. Fammi sapere
Dai un'occhiata su subito.it: è pieno di annunci di Gear Fit usati come nuovi ad ottimi prezzi.
Come dicono a Trieste: "pian e ben!"
Se dici che è superato, il Gear Fit che ho al polso si offende non poco.
Mai visto un prodotto portarsi così bene sulle spalle due anni, che nel mondo tecnologico corrispondono ad un'era geologica.
Delle due l'una: o quando è uscito sul mercato era un qualcosa di mirabolante oppure il mondo degli wearables in due anni non ha saputo proporre nessuna novità.
Questo perché il Gear Fit, per la sua natura ibrida, riesce a competere con praticamente tutti i wearables sul mercato senza mai sfigurare.
Non solo ha le stesse funzioni dei modelli più recenti, ma ha anche dei punti di forza che altri dispositivi si sognano.
Gli manca giusto la connessione wifi ed il GPS, ma non mi viene in mente nessuno dispositivo che abbia contemporaneamente wifi, GPS e sensore hr, il tutto con un autonomia senza pari: 5 giorni sempre acceso con il Bluetooth spento e acceso una volta al giorno per la sincronizzazione con il telefono e 3 giorni sempre acceso e con il Bluetooth attivo costantemente per le notifiche.
Oltre ad esser comodissimo e leggero (spesso mi tasto il polso per esser sicuro di non averlo perso e non noto mai la differenza se ce l'ho o meno al polso), va benissimo in ogni occasione non risultando mai pacchiano o troppo vistoso.
In due anni di utilizzo costante, gli ho trovato solo un difetto (assurdo per quanto banale): la mancanza di una sveglia stand alone, ovvero che funzioni senza connessione attiva con il telefono.
Tanto che per quella funzione ho acquistato una Sony Smartband swr10.
Ho seguito molto il mondo dei wearables negli ultimi mesi, ma non son ancora riuscito a trovare qualcosa che mi faccia venire voglia di metterlo in un cassetto.
Ogni altra opzione ha mostrato dei contro che non hanno superato i pro del Gear Fit.
Perfino l'Apple watch non mi ha convinto: ha un software bellissimo, ma al polso non mi piace proprio come mi sta, mentre il GF lo adoro.
Tutto ciò, poi, senza dimenticare il costo del Gear Fit: oserei dire irrisorio se paragonato a quello di altri prodotti.
Io l'ho acquistato a luglio 2014 per 85 euro, quando te lo tiravano dietro visto che lo regalavano con l'S5, ma su Amazon è stato a lungo pure a meno di 80 euro.
Un'amica addirittura lo ha trovato su subito.it a 19 euro [emoji13]
Manco la miband costa così poco in Italia!
Ciao a tutti, da poco mi stuzzica l'idea di uno smartwatch e ho puntato gli occhi su due modelli che per vari motivi e a caratteristiche farebbero al caso mio: il Sony Smartwatch 3 e l'Alcatel SM02. Ora al di là delle questioni estetiche e/o di prezzo, non conoscendo bene le potenzialità degli smartwatch, mi chiedevo se poteste aiutarmi a capire se preferire il Sony dotato di Android Wear o l'Alcatel e il suo OS. Cioè qual è il reale vantaggio ad avere android wear? Cosa permette di fare? Tutte le cose che fa lo smartphone?
Sarei indeciso ad acquistare uno smartwatch android wear e non so scegliere tra LG G Watch oppure Motorola Moto 360 (1 generazione), cosa mi consigliate e perchè? Eventuali altri smartwatch con prezzo inferiore ai 200€?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rahazzi buonasera a tutti!
Tra un mesetto circa anche meno, acquisterò un oneplus 2 e vorrei abbinarlo con uno smartwatch. Naturalmente ne vorrei uno che abbia stile e che abbia qualche funzionalità interessante. Il prezzo...beh basta che non sia una cifra esorbitante.
Moto 360 2?? A dire la verità io avendone uno non ci ho ancora trovato una reale utilità, ma penso dipenda anche dal modello
Io ho comprato il No.1 D5 ma non ha android wear ma android stock 4.4.2 . È praticamente uno smartphone da polso e molto bello. Ha il play store e puoi installarci le app che vuoi,ma tieni conto che il display circolare non è ottimizzato per tutte le app.
Inviato da Galaxy S6 Edge
Allora da un occhio allo smatwatch 3 di Sony, potrebbe fare al caso tuo
Buonasera, come da oggetto sto cercando uno smartwatch che abbia la possibilità di installare app dal play store però senza fare un mutuo....grazie
F
Secondo me il consumo della batteria è esagerato. se lo si tiene sempre connesso ci fai mezza giornata. Sia con smatphone che con cellulare.
Se tieni spenta la connessione la batteria dura anche due giorni.
Ma a quel punto diventa un normale orologio con qualche funzione in più
Vorrei acquistare uno smartwatch anche cinese. Dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
1) notiche e letture di telefonate perse, messaggi, wathsapp, facebook, twitter;
2) cardiofrequenzimetro affidabile;
3) cinturino no plastica, silicone ma acciao o pelle meglio se intercambiabile;
4) Possibilmente circolare con modello orologio classico.
Esiste a prezzo accessibile ?
Se si link?