ragazzi ho un note 4 che smart watch devo prendere
ragazzi ho un note 4 e vorrei prendere uno smart watch ma ho paura che tutti gli smart watch non siano compatibili con il sistema android 5.1.1 lollipop
ho comprato uno smart watch (u9) ma non era compatibile
sapete se questo sarebbe compatibile ?
NO.1 S3 Smart Phone
vorrei spendere 50/60 euro per uno smart watch
qualcuno ha il note 4 e sa consigliarmi su cosa prendere
grazie a tutti
Differenza Android (5.1) e Android Wear?
Buongiorno Androidiani!
qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza tra le versioni Android (ad esempio la recente 5.1) e quelle Android Wear per smartwach?
CI sono pro e contro di ognuna?
Questo perchè tenendo d'occhio uno smartwatch di imminente uscita (Bloboo xwatch) ho letto accesi dibattiti su quale sia il s.o. migliore e prima di prenotarlo volevo delle informazioni più chiare e... affidabili.
Grazie!
Nuovo acquisto: LG G WATCH?
Ciao a tutti,
mi sto incuriosendo al mondo smartwatch.
Cercando in zona ho trovato un LG G W di 5 mesi di vita a 70€ e un Samsung Gear 2 Neo a 120€ (non so di quando è).
Mi interessa anche la possibilità di consultare dei testi, anche di più pagine ed ho letto che con Keep e Evernote si "potrebbe" fare (dipende poi dalla grandezza dello schermo, la risoluzione e quanto sarebbe fluido lo scorrimento).
Tenendo conto che non sono un super sportivo e che, non rendendomi ancora conto dell'utilizzo di uno smartwatch, non so quanto lo utilizzerò, vorrei spendere massimo 100€ (e penso che per questa cifra l'usato sia meglio).
Come smartphone ho un Motorola Moto G (edizione 2014).
Cosa dite? Fra i 2 che ho trovato: LG? Ne consigliate altri?
Grazie
Consiglio smart band funzione sveglia
Ciao a tutti vorrei acquistare una smartband per la mia ragazza che abbia la funzione sveglia. Diciamo che questa è la cosa fondamentale. Il budget direi massimo 50€. Io attualmente ho una miband che va benissimo (sveglia ecc) però vorrei prenderle qualcosa di più carino ed elegante se possibile. Avete consigli?
Smartwatch: caratteristiche tecniche
Salve a tutti!
Premetto che ho cercato a lungo e ho verificato anche qui nel forum, ma non sono riuscita a trovare le risposte alle mie domande.
Ovunque trovo articoli su classifiche di smartwatch per prezzo o migliori dell'anno (migliori rispetto a quale caratterisitica?)
Mi servirebbe capire esattamente questo (per un orologio con sim e sd):
- quanta ram dovrebbe avere per non avere problemi se installo più di 4 app? (intendo app per chiamate, sms, messaggistica tipo whatsapp e messenger, ecc oltre alle classiche app contapassi, pressione, battito,e così via)
- qual'è il più recente processore utilizzato per gli smartwatch? (ovviamente mtk)
- vorrei capire se la distanza smartwatch-cellulare (ci sono smartwatch che possono stare a 10 metri altri a 13 ad esempio) e il tipo di bluetooth (3.0 o 4.0) hanno una qualche connessione? C'è un diverso consumo della batteria tra il Bt 3.0 e il 4.0?
- una batteria che mi permetta di arrivare fino a sera: 350-400 va bene?
- ho notato che fino ad ora la fotocamera negli smartwatch non supera i 2MP (quelli che ho visto io, probabilmente ce ne sono anche superiori ai 2MP)
Qualsiasi informazione utile, suggerimenti e consigli possiate darmi saranno più che ben accetti!
Ringraziandovi sin d'ora, resto in attesa! :-)