CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sasy4000 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, comunque forse mi sono espresso male, io vorrei la possibilità di rispondere ad una chiamata direttamente dall'orologio, e gestire l'audio della chiamata dalle cuffie collegate al telefono. E' possibile con questi tipi di smart? Grazie mille
    La possibilità di rispondere dall'orologio c'è, anche con modelli cinesi molto economici, ma la qualità è pessima solitamente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

tra fitbit versa, amazifit verge e huawei watch gt?
    sia dal lato "bello" che funzionale(passi, sonno battito, ecc)?

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    tra fitbit versa, amazifit verge e huawei watch gt?
    sia dal lato "bello" che funzionale(passi, sonno battito, ecc)?
    Ho posseduto 2 A360 della Polar e assicuro che si tratta di un bel oggetto ma ora son passato all'eterno (x autonomia) Huawei Watch GT considerando che per me i punti focali sono:
    1) resistenza all'acqua
    2) autonomia
    3) battito cardiaco, contapassi e sonno (il battito lo uso pochissimo)
    Confermo un bel voto 10.

5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

magicreal (09-07-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ho posseduto 2 A360 della Polar e assicuro che si tratta di un bel oggetto ma ora son passato all'eterno (x autonomia) Huawei Watch GT considerando che per me i punti focali sono:
    1) resistenza all'acqua
    2) autonomia
    3) battito cardiaco, contapassi e sonno (il battito lo uso pochissimo)
    Confermo un bel voto 10.
    Allora potevi risparmiare e comprare questo ...https://it.gearbest.com/smart-watche...254859449.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

matt62 (07-07-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao non ho mai avuto uno smartwatch, ho però una miband 4. Volevo togliermi lo sfizio e prenderne uno che sia però carino, cioè elegante, insomma da indossare anche in ufficio in giacca e cravatta. Cioè non un Rolex per intenderci ma nemmeno una patacca plasticosa. Come funzioni non so bene nemmeno io: ad esempio Huawei gt rispetto al Watch 2 cambia che non si può rispondere alle notifiche giusto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Ciao non ho mai avuto uno smartwatch, ho però una miband 4. Volevo togliermi lo sfizio e prenderne uno che sia però carino, cioè elegante, insomma da indossare anche in ufficio in giacca e cravatta. Cioè non un Rolex per intenderci ma nemmeno una patacca plasticosa. Come funzioni non so bene nemmeno io: ad esempio Huawei gt rispetto al Watch 2 cambia che non si può rispondere alle notifiche giusto?
    Quoto per il GT. Ha un sistema proprietario e, se lo acquisti, te lo tieni così come è.
    Lo smartwatch che somiglia più di tutti ad un un'orologio normale è il Galaxy watch. Se vuoi rimanere su Wear Os prendi in esame Ticwatch e in ultima analisi Amazfit.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto per il GT. Ha un sistema proprietario e, se lo acquisti, te lo tieni così come è.
    Lo smartwatch che somiglia più di tutti ad un un'orologio normale è il Galaxy watch. Se vuoi rimanere su Wear Os prendi in esame Ticwatch e in ultima analisi Amazfit.

Grazie tu quale mi consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie tu quale mi consigli?
    Ricapitolando.

1> Samsung Galaxy Watch. Molto bello, costoso, fa tutto quello che deve fare. Ha Tizen con sistema operativo, un suo store con migliaia di watchfaces (a pagamento) e nemerose applicazioni.
    2> Huawei Watch 2. Un po meno bello (è solo un po più datato) ma a favore ha Wear Os molto più personalizzabile.
    3> Huawei Watch GT. Indubbiamente più orologio. Molto Sportwatch meno Smartwatch. Sistema proprietario
    4> TicWatch. Ce ne sono diversi e ti consiglio di guardare sul loro sito. ---> https://ticwatch.it/ Personalmente ho adocchiato il TicWatch Pro. Interessante.
    5> Amazfit. Più economici e con sistema prioritario. ---> https://en.amazfit.com/

Personalmente sono felicemente possessore del Galaxy Watch, al secondo posto metterei il Ticwatch pro a pari merito con Huawei watch 2.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (01-08-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricapitolando.

1> Samsung Galaxy Watch. Molto bello, costoso, fa tutto quello che deve fare. Ha Tizen con sistema operativo, un suo store con migliaia di watchfaces (a pagamento) e nemerose applicazioni.
    2> Huawei Watch 2. Un po meno bello (è solo un po più datato) ma a favore ha Wear Os molto più personalizzabile.
    3> Huawei Watch GT. Indubbiamente più orologio. Molto Sportwatch meno Smartwatch. Sistema proprietario
    4> TicWatch. Ce ne sono diversi e ti consiglio di guardare sul loro sito. ---> https://ticwatch.it/ Personalmente ho adocchiato il TicWatch Pro. Interessante.
    5> Amazfit. Più economici e con sistema prioritario. ---> https://en.amazfit.com/

Personalmente sono felicemente possessore del Galaxy Watch, al secondo posto metterei il Ticwatch pro a pari merito con Huawei watch 2.
    Ok grazie. Dovrei guardare bene cosa cambia tra il so di Samsung e quello di Google. In linea di massima sarebbe meglio il secondo? Poi tra Galaxy Watch e galaxy Watch active cosa cambia? Il ticwatch non mi sembra male, sia il pro sia il c2 , dovrei guardarmi le caratteristiche

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ok grazie. Dovrei guardare bene cosa cambia tra il so di Samsung e quello di Google. In linea di massima sarebbe meglio il secondo? Poi tra Galaxy Watch e galaxy Watch active cosa cambia? Il ticwatch non mi sembra male, sia il pro sia il c2 , dovrei guardarmi le caratteristiche
    In linea di massima sarebbe più fruibile Wear Os. In fin dei conti hai il play store (con alcune ovvie limitazioni) sull'orologio. Però, come tutti i sistemi aperti ogni tanto ha qualche problema. In pratica è lo stesso sistema operativo montato su più dispositivi mentre Tizen è si sempre Linux ma fatto dedicato unicamente a Samsung. Per cui ogni cosa viene provata e testata bene. L'active, già dal nome, è meno orologio del modello precedente. Più impostato verso le attività fisiche pur conservando le lfu zio i smart del Galaxy watch. Batteria più piccola.

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio