Ah, grz!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ah, grz!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Zio bon...
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post1661026
Devi seguire le istruzioni, ovviamente.
Se non ti è chiaro cosa fare, devi scaricare il file ZIP della rom e caricarlo in SDram assieme alle Google Apps. Dopodiché devi scaricare il file con il kernel nAa e spostanrlo nella cartella FIRMWARES di Flashtool. Avviare questo programma, premere il tasto FLASH, selezionare il file col kernel, dare OK e collegare il X8 mantenendo premuto il tasto BACK.
Una volta che il kernel è sovrascritto (ci vuole meno di un secondo) avvia il cellulare premendo ripetutamente il tasto BACK, entra in CWM (che devi aver già installato, mi ripeto Xrecovery NON VA BENE) e selezionare Backup and restore e fare il Backup, dopodiché selezionare wipe data/factory reset (se non lo fai, aspettati casini), dopodiché flashare prima la rom e poi le Google Apps. Reboot.
That's all folks.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 08-06-12 alle 19:18
Hai presente la scheda di memoria aggiuntiva che di solito TUTTI i possessori di smartphone comprano assieme al cellulare, se non viene fornita dalla casa... e il X8, ricordo, veniva già con una scheda da 2GB in omaggio nello slot?
Quella memoria è la SDram.
Puoi, ma personalmente non credo ti convenga. Durante la prima installazione meglio tieni rom da flashare e google apps fuori da ogni cartella per velocità di accesso da parte di CWM.
Dopo l'installazione magari piazzi entrambe in una cartella come sistema d'emergenza dovesse il tutto crashare e dovessi tu riflashare il tutto, in modo da non incasinare i file nella SDram (io ho entrambe in una cartella chiamata laconicamente MiniCM7)... sai, un semplice presidio di sicurezza... uno, aggiungerei, che a me non è ancora servito, ma che meglio comunque adottare in caso la legge di Murphy dovesse entrare in atto.
aiuto! Non riesco a sbloccare il boot loader!!!!
Non riesco a trovare i file da scaricare per sbloccarlo!
Mi serve la risposta al più presto, pls