Salve, premessa che ho appena spedito il fax alla 3 per la ricezione del mio codice di sblocco, in attesa però ho provato ad installare la gingerdx V30 ed inserendo una scheda TIM non mi chiede nessuno codice. Quindi la mia domanda è funziona solo con la versione 29? Mi sembra strano... Grazie cmq

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Sto pensando a un metodo per velocizzare le cose, senza dover rifare tutte le procedure da capo... Arrowbreaker ma tu hai già il codice di sblocco? Così se mi viene qualche idea ti faccio sapere, perchè io non ho ancora il codice purtroppo, non so quanto tempo passa, dopo aver inviato il fax.
Allora ti dico cosa ho pensato io
Allora io ho provato con kernel alf9C e gingerDx30 e non mi ha chiesto nessun codice inserendo una scheda non 3. Dove sarà il problema nella versione della rom? O nel tipo di kernel? Comunque se ci confermi che hai la ginger dx v29 con nAa, già è una cosa positiva, significa che non bisogna ripristinare il sistema alle impostazioni iniziale, il che è tanta roba
stamattina mi sono svegliato con il pensiero di risolvere i miei dubbi, e infatti ci sono riuscito