CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 148
Discussione:

togliere simlock 3 su xperia x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Allora, RICAPITOLANDO per quelli che non l'hanno ancora capito: per sbloccare il X8 bisogna:

1) che il contratto con 3 abbia raggiunto il suo 18esimo mese e di puó fare gratuitamente richiesta del codice, che viene rilasciato sembra dopo un mesetto.

2) si puó andare su alcuni siti dove A PAGAMENTO (di solito attorno ai 10 €) ti sbloccano il X8 attraverso l'uso di un loro programma che NECESSITA che tu porti prima il X8 ad Eclair.

Spero che sia tutto chiaro.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    allora a questo punto è meglio che pago,visto che di mesi ne sono trascorsi 19 ed ho già fatto la domanda senza ottenere risposta.ma un modo senza pagare?niente?io ci credo poco...perché mi sembra strano il fatto che bisogna pagare per sbloccare un telefono.è non ditemi che è così perché...va bene lasciamo stare!ok grazie per l'aiuto!saluti a tutti!

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigime26 Visualizza il messaggio
    allora a questo punto è meglio che pago,visto che di mesi ne sono trascorsi 19 ed ho già fatto la domanda senza ottenere risposta.ma un modo senza pagare?niente?io ci credo poco...perché mi sembra strano il fatto che bisogna pagare per sbloccare un telefono.è non ditemi che è così perché...va bene lasciamo stare!ok grazie per l'aiuto!saluti a tutti!
    Mah... prova a telefonare alla 3 e chiedere in proposito della tua pratica. Vedi che ti dicono.

In quanto al resto... non sempre credere è potere e ancor più raramente la fede muove veramente le montagne. Non so proprio che dirti.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se mi intrometto.
    Ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'x8 con la procedura della tre? Se si vi hanno mandato il codice o vi hanno richiesto di spedire il terminale?
    perchè a me hanno chiesto di spedirlo ed è una mezza rottura visto che dovrei ripristinare la rom originale etc etc....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per esperienza pluriennale personale...i codici non li avrai mai.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgranapannocchie Visualizza il messaggio
    per esperienza pluriennale personale...i codici non li avrai mai.
    Se così sarà... anche a costo di perderci, 3 non potrà dire di avere me come cliente a lungo.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho mandato il fax qualche giorno fa per il mio x8 , dopo un solo giorno mi hanno mandato un sms con scritto che hanno preso in mano la pratica, ora vediamo quanto ci mettono per mandarmi questi codici e vi faccio sapere

Baby Droid

Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Io ho mandato il fax qualche giorno fa per il mio x8 , dopo un solo giorno mi hanno mandato un sms con scritto che hanno preso in mano la pratica, ora vediamo quanto ci mettono per mandarmi questi codici e vi faccio sapere
    la mia storia è identica. Solo che sono passate 3 settimane e niente codici! Ho sia chiamato il servizio clienti che mandato un e-mail a "3 ti risponde" in entrambi i casi mi hanno risposto di portare il teminale ad un centro assistenza 3 fornendo il codice sat per spedirlo.

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herox Visualizza il messaggio
    la mia storia è identica. Solo che sono passate 3 settimane e niente codici! Ho sia chiamato il servizio clienti che mandato un e-mail a "3 ti risponde" in entrambi i casi mi hanno risposto di portare il teminale ad un centro assistenza 3 fornendo il codice sat per spedirlo.
    Andiamo bene, comunque guarda da quello che so leggendo tantissimi forum e tutti dicono la stessa cosa chiamare in continuazione il 133 finchè non ti risponde un operatore che ti da i codici x telefono, prova , molti lo hanno avuto così, poi facci sapere, io devo aspettare almeno una decina di gg prima di poter chiamare .

Androidiano L'avatar di mrsuluit

Smartphone
    Motorola Moto E

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

come ho scritto in un messaggio più sopra, il 17 gennaio 2013 ho inviato il fax alla TRE per lo sblocco e dopo un paio d'ore mi è già arrivato SMS che avevano preso in carico la mia domanda. Ad oggi non ho ricevuto nessun codice di sblocco. Stamattina ho telefonato al 133 ma è impossibile parlare con un operatore, ti lasciano in attesa con la musichetta e dopo 10 minuti cade la linea.
    Lo sblocco non è nulla di urgente, almeno per me, ma se avessi qualche problema più pressante?
    TRE è ancora conveniente per i 5 euro di costo al mese per la connessione dati, ma ricordo che quando ero con Vodafone era facile parlare con un operatore, adesso non so se è peggiorato anche lì.

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    come ho scritto in un messaggio più sopra, il 17 gennaio 2013 ho inviato il fax alla TRE per lo sblocco e dopo un paio d'ore mi è già arrivato SMS che avevano preso in carico la mia domanda. Ad oggi non ho ricevuto nessun codice di sblocco. Stamattina ho telefonato al 133 ma è impossibile parlare con un operatore, ti lasciano in attesa con la musichetta e dopo 10 minuti cade la linea.
    Lo sblocco non è nulla di urgente, almeno per me, ma se avessi qualche problema più pressante?
    TRE è ancora conveniente per i 5 euro di costo al mese per la connessione dati, ma ricordo che quando ero con Vodafone era facile parlare con un operatore, adesso non so se è peggiorato anche lì.
    Si sicuramente il servizio clienti è decisamente scarso.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio