-
l'ho brikkato,non si accende piu...speravo di non arrivare a questo punto.secondo te se lo porto in assistenza se ne accorgono di quelche cosa,visto che lo dovranno flashare di conseguenza la perdita di tutti i dati.
-
-
-
Segui quanto scritto in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-x8.html prima di prendere decisioni avventate.
Prova uno o tutti e tre i passi consigliati, specialmente quello di SEUS.
Fammi sapere.
-
-
grazie lo stesso ma il mio cell non appartiene a quei casi,prima del brik volevo flasharlo con flashtool ma mi impediva l'accesso quindi avevo capito che bootloader si era bloccato di nuovo,quindi ho pensato di usare msm7227_semc ho seguito la guida e ....finita con Successo,ma nel momento che volevo accenderlo non risponde a nessun comando,ho cosi provato pc companion,hard reset ma nulla...effettivamente se non gira corrente sul cell non posso rianimarlo.ho cosi deciso di portarlo in assistenza,solo che temo che possono notare che è stato moddato,ma non penso :dal mio ragionamento credo che dovendo riflasharlo di nuovo ossia la cancellazione di tutti i dati non credo che risaliranno al problema di ciò ,a me no che non esca dalla mia bocca
.a questo punto mi chiedo se ho ragione o no?
(grazie del tuo supporto)
-
-
Prima di tentare di sbloccare il bootloader HAI CONTROLLATO CHE IL TUO NON FOSSE UNO DI QUEGLI X8 AI QUALI DETTA MODIFICA NON DEVE ESSERE FATTA PROPRIO PERCHÉ PORTA A BIIKKAGGIO DURO, VERO?
-
-
se ti riferisci a questo 11W21 ...ecco lo notato dopo che l'ho brikkato,anche perchè non sapevo a cosa servisse(adesso che mi ricordo l'ho trascurato)comunque se appoggi il mio ragionamento di prima lo porterei volentieri oggi stesso all'assistenza.
-
-
Mandato in assistenza senza problemi,termine di riparazione 10 giorni.
-
-
e finalmente mi è arrivato,hanno dovuto cambiare la scheda logica.il problema grosso è che l'hanno riportato allo stato iniziale,con il noto simlock,quindi ho dovuto sbloccarlo con un bel programmino ad un costo misero rispetto agli altri,direi che ho fatto un buon lavoro.
-
Permessi di invio