Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire come si fa a non fare notificare tutto, ma propio tutto a watcthit? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire come si fa a non fare notificare tutto, ma propio tutto a watcthit? Grazie
Di mettere come opzione di default di non notificare niente, ed abilitare poi quelle che ti servono. Io uso watchify molto meglio secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie mille! Provo e ti faccio sapere.
Ciao santiagos5! Ho scaricato watchify ma non lo trovo sul telefono, solo su smartwatch c'è l'icona, dove trovo i settaggi? Aprendo l'app da orologio dice: currently no notifications avaible e non capisco dove settare. Grazie in anticipo dell'aiuto. ...
Prima abilitalo da accessibilità, poi vai nel smart conncet, smartwatch 2, e li lo trovi. Se lo hai collegato al telefono adesso basta premere sull'icona dello smartwatch nelle notifiche
Scusa ma su accessibilità non trovo niente....ho guardato su gestione applicazioni e watchit c'è, quindi l'ha installata....boh?
Fatto fatto....ho abilitato da smart connect e ho spuntato le notifiche che mi interessa ricevere. Grazie per la disponibilità e la pazienza
Io per whatsapp uso questo CLICCA
Almeno non devo deselezionare tutte le app da watchit, tanto per gli sms c'è quella dedicata.
Unica cosa da fare una volta installata: andare nelle impostazioni del cell, quindi su accessibilità ed attivare l' opzione.
Funziona molto bene
Si, infatti ho provato anche io a installarla proprio oggi e funziona molto bene! Grazie per il consiglio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Capita anche a te che se arriva più di un messaggio di watss app non ti fa leggere il testo ma ti notifica solo il numero di messaggi?
Si per questo io preferisco watchify..
Il problema è che con watchify quando è in esecuzione una watchface che ho acquistato sul market non mi da notifiche di whatsapp e con whatsapp smart extras invece si.
buongiorno a tutti.
Domani dovrebbe arrivarmi l'"orologio" ma mi è sorto un dubbio che spero potrete chiarirmi. Io regalerò l'orologio a mia moglie che portando il telefonino nella borsa non risponde mai. Spero che portando lo smartwach riesca a percepire qualche telefonata in più. Mia moglie per lavoro ha bisogno di un orologio con la lancetta dei secondi ben visibile. ora credevo che in un orologio con smartfaces non ci fosse difficoltà ad averne una con lancetta dei secondi. Ma al momento per sony smartwatch 2 non ne ho ancora vista una. Potete chiarirmi un poco la situazione? Grazie in anticipo. Avevo visto il pebble, con moltissime smartfaces, ma a mia moglie non piaceva. Spero che sony non ha fatto un orologio con funzioni smart e poco orologio.
Sulle faces originali i secondi non ci sono ma se cerchi altre watchfaces sul market ne trovi alcune che le hanno come queste
https://play.google.com/store/apps/d...wig.watchfaces
grazie per la risposta sulle watchfaces. Quelle inserite da sony danno scarsa o nessuna informazione, in fondo doveva essere un orologio.... o no? Tutte le app che aggiungono watchfaces portano a drastiche riduzione dell'autonomia dell'orologio e devono essere attivate perchè non sostituiscono la schermata originale di sony, stando ai commenti dsegli utilizzatori. Spero che il regalo sia gradito e non diventi un braccialetto in un cassetto.
Io non lo tolgo più ormai se non per caricarlo.. è troppo utile.. soprattutto quando hai il telefono in borsa e non lo senti.. poi ci sono talmente tante app dedicate che ci puoi fare praticamente di tutto.. per la durata il consiglio è la notte di spegnere il Bluetooth.. Lo ricarico una volta a settimana così.
Hai ragione le watchfaces Sony non hanno i secondi, molto probabilmente per non gravare sul consumo. Se usi quelle alternative ogni sera devi ricaricare l'orologio ma la giornata la copri tranquillamente. comunque questa si attiva da sola: https://play.google.com/store/apps/d...lockisw2&hl=it
Esiste un' app per gestire la radio del telefono?
Cioè quella fm che hanno alcuni smarthphone, mi servirebbe almeno la ricerca in avanti e dietro ed il volume, niente più
;)
Non saprei non la sento la radio.. ma se ha un widget la radio del telefono puoi, scaricare remote widget o appwidgetdisplay2. Con queste app faccio di tutto io.. in alternativa puoi cercare qualche app di streaming radio che abbia un widget e lo usi con quelle app che ho detto
scusate ragazzi qualcuno sa se si riescono a leggere file pdf o word con qualche applicazione adatta?
Nelle prossime release dovrebbe esserci la possibilità di leggere pdf. Per ora legge i file txt.. https://play.google.com/store/apps/d...h_FileExplorer
quando è prevista la prossima release?
Questo non te lo so dire.. l'ultima è stata a dicembre..
sai se c'è qualche altro orologio android in grado di leggere i pdf?
Ragazzi il programma mi continua a trovare sempre aggiornamenti per lo smartwatch. Versione software 1.0.b.3.46/1.0.a.3.8 è l'ultima?
C'è una app che consenta di attivare la ricerca vocale da smartwatch?
si dovrebbe essere l'ultima.
io ho acquistato klets come comandi vocali e ho remote widget sull'orologio con il widget di klets per l'attivazione.Quote:
C'è una app che consenta di attivare la ricerca vocale da smartwatch?
Qualcuno sa dove (e se..) è possible acquistare pezzi di ricambio originali per lo smartwatch? Tipo la cornice cromata o il tastino o la batteria ecc ecc
In particolare mi interesserebbe la cornice esterna della cassa.. In pratica ciò che rimane una volta estratto il dispositivo vero e proprio..
Ragazzi ho un problemino nuovo nuovo, da qualche giorno all'arrivo di una chiamata l'orologio inizia a mostrarmi l'orario e le barre di caricamento dell'app call Handling, per mostrare chi sta chiamando, ma dopo una 30 di secondi che non ci riesce si spegne. A volte ci riesce ma dopo che il telefono ha fatto circa 6 squilli.
Non ho installato nulla di nuovo sul cell ne sull'orologio.
Capita a qualcuno?
grazie
Magari è un bug di Call handling. Quasi sicuramente..
Prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente, oppure a cancellare i dati, e lo reimposti. Io ho la versione 2.1.5 del pro e nessun problema
ragazzi la facciamo o no una sezione per il vostro dispositivo? :rolleyes:
Comunque io trovo vergognoso che uno orologio nativamente non mi dice il giorno.ho acquistato clocki ma purtroppo va a sovrapporsi all'orologio e quando arrivano le notifiche appare solo nella barra in alto