C'è una sezione dedicata dove chiedere.
Visualizzazione stampabile
Nessuno risponde
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi c'è un altro aggiornamento.. Bug Fix.. Speriamo per chi ha avuto problemi di batteria come me :-P
Edit: non lo fateeeeeee! Mi ha bloccato lo smartwatch! È rimasta la barra del caricamento bloccata a 2mm dalla fine
A qualcuno è già successo per caso?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
A me non risulta nessun aggiornamento
Meglio fidati.. Questa è stata la mia fine.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOCVX.jpg
A me si è riavviato ieri e ha fatto una sorta di aggiornamento ma è andato tutto liscio.
Confermo, me l'ha appena trovato, si è aggiornata anche l'app Call handling della sony, ho aggiornato tutto, ma ora ho paura di accendere il bluetooth dell'orologio
No per niente.. Non so cosa consigliarti guarda..io l'ho fatto e rimasto così.. Unica cosa adesso è assistenza..
È stato dieci minuti fermo li, e per arrivare in quel punto ci sono voluti 3 secondi come sempre ma poi il blocco.. Sono riuscito a spegnerlo ma appena lo riaccendo stessa cosa
Aggiornato, filato tutto liscio!
Ma l aggiornamento è automatico?
Prova a forzare il riavvio[/QUOTE]
Volevo fare il quote non thanks.. Comunque no proprio morto.. Si è scollegato un attimo prima di finire, quindi secondo me ha corrotto il firmware e di conseguenza non si avvia più
Aggiornato, tutto ok.
Prova a forzare l' hardreset tenendo premuto il tasto di accensione 10sec dopo averlo acceso.
No niente si blocca sempre in quel punto.. Unico sfigato allora.. Questo è già il sostituto, il primo aveva un difetto con il bluetooth e non si collegava
Confermo, mi si è aggiornata l app smartconnect e con esso successivamente lo sw ed è ripartito.
Non voglio infierire ma anche a me tutto o.k..
Ciao prova a tener premuto il tasto accensione per almeno 15sec, è successo pure a me , non si può brikkare , l'ho letto sul forum della Sony, vai tranquillo, un'altra sarebbe dfu mode : da spento mentre inserisci il cavetto di ricarica toccare il tasto di accensione per 1sec, e prova agg sul pc
Fatto tutti e due già ma senza successo.. Stamattina lo porto in assistenza
E' da un pò che ogni tanto lo SW2 si impalla, riavvia, blocca, con l' ultimo aggiornamento è peggiorata la stabilità e secondo me anche la batteria...
Raga mi è appena arrivato un aggiornamento dell'app smart connect.. la connessione tra smartwatch e telefono è diventata molto molto più stabile
Anche a me è ho notato che non mi crea problemi con la macchina
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Idem, ho trovato un significante aumento della batteria credo che ora riuscirò ad arrivare ai 3/4 giorni senza problemi.
Io non ho notato alcun cambiamento ne aggiornando smartwatch ne smart connect
Bene, ci voleva, non lo avevo visto, spero migliori realmente perchè era peggiorata sopratutto la stabilità del collegamento
Ho cambiato Rom al telefono. Ho installato una cyano.. ho notato che lo sw non fa piu crashare il tel. E mi funge watchit... prima ero con la stock, la cyano risolve tutto!
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Questa è la mia nuova watch face!!! :P :P
Allegato 110925
EPICA! Come l hai messa?
Ho installato l'app "watchwidgets" per inserire lo sfondo e le lancette e il firmware mod per smartwatch 2 che ti permette la sovrapposizione dei widget. ;)
Ho scaricato l'app ma non mi fa mettere l'orologio e sopra i widget come hai fatto
Come dicevo sopra, ci vuole anche il firmware hacked dello smartwatch che trovi su xda.
Ho letto meglio grazie ora funziona tutto
È il firmware originale a cui è stato tolto il controllo sulla sovrapposizione dei widget.
In questo modo si possono utilizzare più widget contemporaneamente.
Per installare il firmware hacked occorre anche sostituire l'app smart connect con una versione anch'essa modificata poiché fa' il controllo del firmware.
Metto la foto di un'altro esempio di quello che si può fare con questo firmware.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/gygerage.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/ubamy8um.jpg