Stesso problema tuo con un kingzone k1... Al momento non ho trovato rimedi
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stesso problema tuo con un kingzone k1... Al momento non ho trovato rimedi
Io lo presi proprio per l'utilizzo in auto, ma purtroppo questo difetto lo rende solo dannoso
Io con l'auricolare sbh20 rispondo tranquillamente da sw e parlo nell auricolare. Credo dipenda dal modello di quest'ultimo o dallo smartphone
Se volessi disattivare tale funzione i può fare? E se è si come? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova con un hard reset
Ragazzi su amazon lo si trova a 100 euro...ci stavo facendo un pensierino.
Lo userei per di piu con runtastick, smanettando con le statistiche della corsa.
Pensate che a questo prezzo sia un buon acquisto, anche solo per l estetica,o credete che per avere il vero 'Smartphone' occorra aspettare ancora un po?
Come ho scritto fa anche a me lo stesso difetto con un Komu K8 + SW2 + SBH52. Ho segnalato la cosa ai tecnici della Komu che stanno verificando per trovare una soluzione sull'istradamento dell'audio. Attualmente non esiste alcuna soluzione.
Ho svariati amici con smartwatch e tutti hanno avuto problemi nel collegamento BT, non sono mai stabili al 100%.
L'unico veramente affidabile e' quello della Samsung con la sim proprio perche' e' standalone. Su un forum parlando proprio di questi problemi con il BT mi hanno consigliato il Pearl AW-414 ed avendo la TwinCard se lo trovo me lo accatto.
Ripreso in mano dopo diverse settimane mi accorgo che nn funziona piu' niente. Orologiolentissimo, gran parte delle funznioni touch non rispondono. non riesco ad entrare nelle preferenze quindi non posso resettare o nei programmi condivisi col telefono. Inutile dire che è tutto aggiornatissimo.
L'orologio risulta inusabile tanto da sospettare un problema hardware.
Non so cosa fare. Per ora ho disinstallato tutto ciò che riguarda lo Smartwatch2.
A voi tutto bene?
Io tutto ok, nessun problema, ho uno z3 aggiornato a 5.1.1
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Io sw2 con z3 nessun problema di aggancio bt
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
a me su z3 appena ho messo nova launcher, le notifiche dell'orologio sono continue, vibra di continuo sulla stessa notifica
ciao a tutti, ho un problema con lo smartwatch2.
fino a poco tempo fa lo utilizzavo abbinato a galaxy nexus ora che è defunto :( ho acquistato un meizu m1 note.
abbinato senza problemi, viene riconosciuto, mi fa cambiare watchface etc ma quando installo una delle app, anche ufficiali sony, non viene trasmessa allo smartwatch.
ho già disinstallato tutto, resettato sw2, pulito cache e file inutilizzati sul cell ma niente.
avete consigli?
Ho il tuo stesso problema ed ho un Huawei Ascend P7 ! Sono rarissime le app che riesco a far girare in compatibilità con i due!
addirittura nemmeno un widget normalissimo come il Meteo non funziona.
l installazione dalla parte dal cellulare va a buon fine,ma poi nell'app dedicata allo smartwatch non vi è traccia,e lo stesso all interno dello smartwatch!
sto diventando pazzo ma penso che alla fine sia un problema di compatibilità trà cellulare e smartwatch :(
sè qualcuno ha una soluzione ai nostri problemi ci illumini ! o trà un pò lo Smartwatch andrà in vendita!
Ciao, io l'ho usato dal primo momento con Lollipop sul mio Nexus 4 e nessun problema.
Se vuoi resettare l'orologio ti basta accenderlo -> aspettare che si connetta allo smartphone -> da smartphone elimina l'accoppiamento bluetooth.
Così facendo l'orologio si resetta in automatico. Io lo faccio spesso
Io installo le app ma non me le trovo dentro l'orologio....Con s4 nessun problema, con zenfone 2 niente da fare....
Risolto, dovevo sbloccarle dall'autostart manager.
Ciao ragazzi, possiedo da circa un mese e mezzo questo smartwach e mi trovo molto bene.
L'unica cosa di cui soffro un pó è il fatto di non avere un no smartwach l'ultima generazione così da avere le ultime app e funzioni di Android Wear.
Da qui quindi il mio post:
Che app usate ad oggi sui vostri SW 2?
Quali consigliereste?
Io uso:
WachIt! (per tutte le notifiche)
App chiamate di Sony
Calendario di Sony
Missed calls
Remote control
Commander
Phone Finder
Ciao ragazzi,
Praticamente da qualche giorno il mio Sony SW2 è praticamente inutilizzabile...ho aggiornato l'app dello smartwatch su smartphone e ora non si connette più al telefono!
Con la versione precedente dell'app ad un certo punto ha smesso di rimanere connesso al telefono...sullo smartphone mi segna che lo SW è connesso, ma rimane disconnesso e su SW mi rimane fermo con questa schermata:
[IMG]Allegato 149681[/IMG]
Allora ho aggiornato con l'ultima release ed è stata la fine...ora appena provo a collegare via Bluetooth prova a connettersi mi fa conferma di connessione e poi rimane in freeze su SW la connessione effettuata correttamente e da lì non si smuove più :-(
[IMG]Allegato 149682[/IMG]
A qualcuno è successo? Non so più cosa fare per sistemarlo, così è inutilizzabile purtroppo.
Grazie a chi mi leggerà!
Vorrei aiutarti, cerchiamo di andare con ordine.
Quando dici "ultima versione" quale intendi? Io ho la 5.7.20.432
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...cd36678599.jpg
Fammi sapere.
Ho la tua stessa versione!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ba7553e382.jpg
Prova a terminare l'app smart Connect, cancellarne tutti i dati e disinstallarla.
Poi va sul play store e ricarica l'ultima disponibile.
Ora sono fuori e ho lasciato lo SW a casa...questa operazione non avevo pensato di farla! Quando arrivo a casa stasera ci provo! Dici che potrebbe funzionare? Ma il tuo SW funziona senza problemi anche dopo l'ultimo aggiornamento?
Ho solo provato a sistemare l'app dello smartwatch disinstallando questa, cercando l'apk della versione precedente che ormai avevo sostituito con l'ultimo aggiornamento. Ma non va :-/
Io ti consiglio di cancellare tutto e fare una installazione pulita.
Io possiedo lo smartwach da nemmeno due mesi. Ho sempre usato questa app dal primo momento.
Quando rientro a casa ci provo! 👍
Ti faccio sapere poi l'esito.
Grazie intanto per la dritta!
Stand-by...
Caro Niel,
Mi sei proprio stato di aiuto!
Ho appena provato con la procedura che mi hai consigliato, e tutto è tornato a funzionare!
Davvero grazie sono proprio contento!!! [emoji3]
Anche perché non avevo proprio pensato potesse dipendere da Smart Connect.....quindi ottima dritta! 👍
Grazie ancora!! [emoji6]
Nessun problema, non c'è voluto niente. Goditi lo SW 2!
Ragazzi una domanda...ma si puó usare runtastic stand alone durante la sessione, ovvero senza lo smartphone collegato in bluetooth? Sarebbe comodo correre portandosi solo l orologio e non anche lo smartphone...
Anche io stesso problema con LG G2 kitkat 4.4.2 ,io e mio fratello stesso cellulare e problema a lui ho regalato sony smartwatch 2 a natale ha installato tutto quello che voleva ora visti diversi smartwatch questo è il più pratico a un prezzo ragionevole acquistato 10 giorni fa .... in smart connect e nell'orologio nessuna traccia delle app installate solo nel cell dove è possibile solo disinstallarle!sono andato da lui e ....neanke lui riesce più ad installarle!
Ora lui ha avuto problemi con il programma di notifica led ha fatto un hard reset e ...miracolosamente rifunziona smartwatch2 e smart connect!
Quindi è qualche programma che blocca l'installazione il problema è capire quale!
Ho provato a installare room toolbox e mettere l'app smart connect di sistema ma non si avvia come è lanciata va in crash!
Qualche idea? io di fare l'hard reset nn mi va anche perché per il resto il cell funziona benissimo!
E poi non vorrei dover provare app per app fino a trovare quella che blocca l'installazione!
Sony support hanno risposto di fare il reset dello smartwatch già fatto e rifatto!
Mi sa che mi tocca venderlo!
No non è possibile
ciao. Qual è il nome della app per aprire e leggere file .txt?
A il mio tutto ok... Con un s6, mentre con il p8 lite non funzionava nulla!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao, ho trovato questa discussione perchè ho un problema simile.. il mio si connette e disconnette ogni tanto.. diciamo raramente.. qualche volta all'ora diciamo.. però è comunque uno stres guardare e vedere che ha vibrato per niente.. mi sembra di vedere che si collega e scollega quando accendo il display del cell.. ho un huawei p8 lite.. a qualcun'altro capita? avete risolto? eventualmente c'è modo di disabilitare la vibrazione per il collegamento e scollegamento?
Ciao la vibrazione la puoi disabilitare direttamente dallo SW2. Setting\vibrate\when connected
grazie! e per quanto riguarda il fatto che si scolleghi spesso? è normale o c'è un problema? essendo nuovo se non è normale chiedo la garanzia..
P.s. c'è un modo per capire se è colpa sua o del cellulare?
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto sul forum per sapere se esiste una soluzione al mio problema: ho un lg g4 e uno smartwatch Moto 360 prima generazione. La connessione è quasi impossibile. Ho tentato in tutti i modi (disaccoppiamento dello smartwatch, reset impostazioni di fabbrica,disinstallazione dell'app android wear,...) ma senza esito. Ho provato anche con uno Huawei Mediapad X1 e ho lo stesso problema. Invece con un Sony Xperia Z Ultra sembra andare meglio, a parte le notifiche delle mail che non appaiono sullo smartwatch (ho un account di Alice). Ho provato anche a cercare nel forum, ma non ho trovato una discussione attinente l'argomento. Potete darmi qualche consiglio oltre tutto quello che ho già fatto? Grazie in anticipo e buona giornata.
Ciao a tutti ragazzi,
ho da qualche giorno lo smartwatch 2 di casa Sony e devo dire che mi piace abbastanza.
Ma sto riscontrando un fastidiosissimo problema che nel mio caso va a compromettere l'utilità dello stesso.
quando ricevo una chiamata lo smart non sempre vibra! a volte si, a volte no ed altre volte vibra una o due volte e poi basta.
premetto che non perde la connessione BT.
ho provato qualche applicazione di notificazione, tipo watchit o informer ma niente .... sempre uguale.
secondo voi può risolversi?
anche perchè a me lo smart serve solo x chiamate in entrata ed sms. STOP.
grazie in anticipo a tutti Voi.
Massimo